Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma neanche 4 e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
io sono dell'idea che chi è abituato ad uno schermo più grande difficilmente comprerà il SE...non a caso è stato studiato per lo più per tutti i possessori di 4/5/4s/5c abituati a quelle dimensioniVoi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
l'L7 è un telefono straveccchio, sicuro di non confonderti con qualcun altro?Che mi dite di Moto G 2015, Samsung Galaxy J5, LG L7?
Quale il migliore dei tre e perchè?
Piuttosto mi sparo :pffs:Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
Ho un telefono da 5,7".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai i miei futuri smartphone dovranno avere minimo un display da 5,2", più piccoli non riuscirei ad usarli (certe volte uso il Moto G 2013 e lo trovo piccolissimo).Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
E non avevi paura che volasse fuori? :morris82: Io quando vado in bici ho una paura bestia che il telefono scivoli fuori dalla tasca e si fracassi al suoloAnch'io ho dei pantaloni abbastanza stretti e con tasche piccole, l'M1 Note fuoriusciva per metà quasiE quando andavo in moto, mi andava un fastidio enorme.
Sent from Lumia 640 using mTalk
Trovata l'app che contiene tutti i wallpaper di quasi ogni Smartphone: Walloid.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Eh dipende dai jeans, io ultimamente uso quelli "skinny" o comunque "stretti", e insomma lo senti il telefono. Con altri jeans invece lo sento meno perchè sono meno aderentima che tasche avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio OPO (5.5 pollici) entra tranquillamente in tutti i miei jeans, e non vesto assolutamente largo :morris82:
Come han detto tutti, assolutamente no. Quando passi da uno schermo più piccolo ad uno più grande solitamente hai paura che lo sia troppo, poi ti ci abitui e una volta che l'hai fatto, tornare indietro è parecchio difficile. Io ho un 4.5" e ammetto che non mi dispiacerebbe avere un display più ampio, 4.7"/5". Già con l'iphone 5s di mio fratello mi accorgo subito della differenza di grandezza e mi da "fastidio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi certo nulla da dire sul fatto che sia bello compatto, però alcuni contenuti è decisamente meglio vederli su schermi leggermente più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
Vado piano in moto, difficilmente supero gli 80 all'ora, ci tengo alla mia vita - anche se purtroppo, in moto, si è molto in balia degli altri: se qualcuno ti viene addosso a velocità sostenuta, puoi essere il motociclista più prudente al mondo, ma sei comunque morto.E non avevi paura che volasse fuori? :morris82: Io quando vado in bici ho una paura bestia che il telefono scivoli fuori dalla tasca e si fracassi al suoloe sto con una bicicletta, mica velocità "assurde" come una moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preferenza sulle dimensioni?Mi si è appena rotto il vecchio Nexus 4, appena finito di bestemmiare devo comprare un telefono nuovo. Qualche consiglio? Mi interessa una navigazione fluida, una batteria che non muoia prima di finire la giornata e una fotocamera passabile (anche se questa è la cosa meno importante). Vorrei spendere meno di 400 euro, se possibile. Altra cosa, ci sono offerte particolare in giro o tanto vale comprare da Amazon?
Magari sotto i 6 pollici e sopra i 4.5, una roba normale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferenza sulle dimensioni?
Honor 7, Huawei P8, Huawei Mate S, Meizu MX5, Moto X Play e Nexus 6P (se su GliStockisti ritorna a 399 è il migliore fra tutti quelli elencati, anche se ha un display da 5,7"). Sono abbastanza vari tra loro, però hanno ciò che cerchi. Ti consiglio di guardare qualche recensione su YouTube per farti un'idea più chiara.Mi si è appena rotto il vecchio Nexus 4, appena finito di bestemmiare devo comprare un telefono nuovo. Qualche consiglio? Mi interessa una navigazione fluida, una batteria che non muoia prima di finire la giornata e una fotocamera passabile (anche se questa è la cosa meno importante). Vorrei spendere meno di 400 euro, se possibile. Altra cosa, ci sono offerte particolare in giro o tanto vale comprare da Amazon?
Se per te 5.7 pollici è "una roba normale" ti consiglio anch'io il Nexus 6P, specie se con il 4 ti sei trovato bene e l'esperienza Nexus ti piaceMagari sotto i 6 pollici e sopra i 4.5, una roba normale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Intendi la versione Flat o Edge? Io, per il flat, non spenderei oltre i 400€ (non sono affatto un amante della Touchwiz e dell'autonomia di questo smartphone).Intanto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, il nexus 6p non sono ancora riuscito a trovarlo a prezzi decenti, secondo voi mi conviene aspettare una settimana o due per vedere se trovo una buona offerta? Per il momento sono riuscito a rimediare un vecchio s3, quindi aspettare non sarebbe un grosso problema.
Seconda cosa, il Galaxy s6 come è? Overpriced oppure onesto?
Io l'ho visto a 399 su Glistockisti versione EU. Se torna presto, quasi ci posso fare un pensiero.Intanto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, il nexus 6p non sono ancora riuscito a trovarlo a prezzi decenti, secondo voi mi conviene aspettare una settimana o due per vedere se trovo una buona offerta? Per il momento sono riuscito a rimediare un vecchio s3, quindi aspettare non sarebbe un grosso problema.
Seconda cosa, il Galaxy s6 come è? Overpriced oppure onesto?
Moto G e Zenfone 2 Laser.Consiglio veloce.. che telefoni ci sono sulle 160euro circa? 5pollici di media.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Redmi 3...Moto G e Zenfone 2 Laser.
Sent from Toshiba Click Mini using mTalk