Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
No, ma neanche 4 e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Diciamo che tra i 4.7 e i 5.2 riuscirei ad usarlo, 5" con cornici decenti come dimensione ideale.

Che mi dite di Moto G 2015, Samsung Galaxy J5, LG L7?

Quale il migliore dei tre e perchè?

Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:
io sono dell'idea che chi è abituato ad uno schermo più grande difficilmente comprerà il SE...non a caso è stato studiato per lo più per tutti i possessori di 4/5/4s/5c abituati a quelle dimensioni

Che mi dite di Moto G 2015, Samsung Galaxy J5, LG L7?
Quale il migliore dei tre e perchè?
l'L7 è un telefono straveccchio, sicuro di non confonderti con qualcun altro?

tra Moto G 2015 e Galaxy J5 andrei sceglierei il primo (versione da 2gb di ram)...fotocamera un pelino migliore, sensore luminosità automatica e garanzia aggiornamenti motorola, dubito che sul J5 arriverà MM, almeno non in tempi brevi

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto mi sparo :pffs:

4" è la misura del primo Galaxy S, che ho ancora in casa e che ogni tanto accendo, così per vedere come sta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif): è un fottùto francobollo, inusabile al giorno d'oggi. Anche solo la tastiera, è troppo piccola. Per non parlare di tutto il resto.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Ho un telefono da 5,7".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai i miei futuri smartphone dovranno avere minimo un display da 5,2", più piccoli non riuscirei ad usarli (certe volte uso il Moto G 2013 e lo trovo piccolissimo).

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho dei pantaloni abbastanza stretti e con tasche piccole, l'M1 Note fuoriusciva per metà quasi :rickds:E quando andavo in moto, mi andava un fastidio enorme.

Sent from Lumia 640 using mTalk
E non avevi paura che volasse fuori? :morris82: Io quando vado in bici ho una paura bestia che il telefono scivoli fuori dalla tasca e si fracassi al suolo :rickds: e sto con una bicicletta, mica velocità "assurde" come una moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trovata l'app che contiene tutti i wallpaper di quasi ogni Smartphone: Walloid.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Io sto usando wallmax, credo sia identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e bene o male i wallpapers ormai son quasi sempre quelli. L'altro giorno ne ho scaricati tipo 400, ho finito ora di spulciarli sul pc e sono arrivato a tenere 120 file, 39 che sono candidati a diventare wallpaper per il desktop pc :rickds: son tutti belli che non so quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma che tasche avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio OPO (5.5 pollici) entra tranquillamente in tutti i miei jeans, e non vesto assolutamente largo :morris82:
Eh dipende dai jeans, io ultimamente uso quelli "skinny" o comunque "stretti", e insomma lo senti il telefono. Con altri jeans invece lo sento meno perchè sono meno aderenti :unsisi:

Come han detto tutti, assolutamente no. Quando passi da uno schermo più piccolo ad uno più grande solitamente hai paura che lo sia troppo, poi ti ci abitui e una volta che l'hai fatto, tornare indietro è parecchio difficile. Io ho un 4.5" e ammetto che non mi dispiacerebbe avere un display più ampio, 4.7"/5". Già con l'iphone 5s di mio fratello mi accorgo subito della differenza di grandezza e mi da "fastidio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi certo nulla da dire sul fatto che sia bello compatto, però alcuni contenuti è decisamente meglio vederli su schermi leggermente più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non avevi paura che volasse fuori? :morris82: Io quando vado in bici ho una paura bestia che il telefono scivoli fuori dalla tasca e si fracassi al suolo :rickds: e sto con una bicicletta, mica velocità "assurde" come una moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vado piano in moto, difficilmente supero gli 80 all'ora, ci tengo alla mia vita - anche se purtroppo, in moto, si è molto in balia degli altri: se qualcuno ti viene addosso a velocità sostenuta, puoi essere il motociclista più prudente al mondo, ma sei comunque morto.

Quindi ragazzi, se non mi vedete postare per un po', intitolate almeno questo topic alla mia memoria :pffs:

Comunque no, che scivolasse fuori no, però era fastidioso, mi si piantava lo spigolo nella coscia e ogni movimento era un supplizio. Dopo un paio di volte mi decisi a metterlo nello zaino, anche se ogni tanto mi dimenticavo, essendo abituato a metterlo sempre in tasca, e quindi giù madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in ogni caso, i 5,5" dell'M1 Note per molti versi mi mancano, molto spesso sono comodissimi, la fruizione dei contenuti è nettamente migliore. Diciamo semplicemente che i 5" rimangono il compromesso ideale fra dimensioni e portatilità, ma non escludo che in futuro tornerò ad avere uno smartphone così ampio.

Mi si è appena rotto il vecchio Nexus 4, appena finito di bestemmiare devo comprare un telefono nuovo. Qualche consiglio? Mi interessa una navigazione fluida, una batteria che non muoia prima di finire la giornata e una fotocamera passabile (anche se questa è la cosa meno importante). Vorrei spendere meno di 400 euro, se possibile. Altra cosa, ci sono offerte particolare in giro o tanto vale comprare da Amazon?

Mi si è appena rotto il vecchio Nexus 4, appena finito di bestemmiare devo comprare un telefono nuovo. Qualche consiglio? Mi interessa una navigazione fluida, una batteria che non muoia prima di finire la giornata e una fotocamera passabile (anche se questa è la cosa meno importante). Vorrei spendere meno di 400 euro, se possibile. Altra cosa, ci sono offerte particolare in giro o tanto vale comprare da Amazon?
Preferenza sulle dimensioni?

Preferenza sulle dimensioni?
Magari sotto i 6 pollici e sopra i 4.5, una roba normale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Honor 7, Huawei P8, Huawei Mate S, Meizu MX5, Moto X Play e Nexus 6P (se su GliStockisti ritorna a 399 è il migliore fra tutti quelli elencati, anche se ha un display da 5,7"). Sono abbastanza vari tra loro, però hanno ciò che cerchi. Ti consiglio di guardare qualche recensione su YouTube per farti un'idea più chiara.

Io, oltre da Amazon, ho acquistato smarthphone da Stockisti e Risparmiatelo.it.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari sotto i 6 pollici e sopra i 4.5, una roba normale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se per te 5.7 pollici è "una roba normale" ti consiglio anch'io il Nexus 6P, specie se con il 4 ti sei trovato bene e l'esperienza Nexus ti piace

Intanto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, il nexus 6p non sono ancora riuscito a trovarlo a prezzi decenti, secondo voi mi conviene aspettare una settimana o due per vedere se trovo una buona offerta? Per il momento sono riuscito a rimediare un vecchio s3, quindi aspettare non sarebbe un grosso problema.

Seconda cosa, il Galaxy s6 come è? Overpriced oppure onesto?

Intanto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, il nexus 6p non sono ancora riuscito a trovarlo a prezzi decenti, secondo voi mi conviene aspettare una settimana o due per vedere se trovo una buona offerta? Per il momento sono riuscito a rimediare un vecchio s3, quindi aspettare non sarebbe un grosso problema.

Intendi la versione Flat o Edge? Io, per il flat, non spenderei oltre i 400€ (non sono affatto un amante della Touchwiz e dell'autonomia di questo smartphone).

Intanto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, il nexus 6p non sono ancora riuscito a trovarlo a prezzi decenti, secondo voi mi conviene aspettare una settimana o due per vedere se trovo una buona offerta? Per il momento sono riuscito a rimediare un vecchio s3, quindi aspettare non sarebbe un grosso problema.

Io l'ho visto a 399 su Glistockisti versione EU. Se torna presto, quasi ci posso fare un pensiero.

Consiglio veloce.. che telefoni ci sono sulle 160euro circa? 5pollici di media.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Consiglio veloce.. che telefoni ci sono sulle 160euro circa? 5pollici di media.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Moto G e Zenfone 2 Laser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro