Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso grossoshop.ragazzi vorrei prendere lo XIAOMI REDMI 3 PRO qual'è il prezzo più basso e da dove prenderlo?
Quelli mi sembrano difetti di fabbrica onestamente, provato a mandarlo in assistenza?Io parlo per esperienza personale, allo zenfone 2 che ho preso l'anno scorso si è gravemente danneggiata la fotocamera (e la batteria) poichè durante ogni ricarica si surriscalda in un modo assurdo. Per il resto da quando lo presi molte app, tipo wa, fb, instagram ecc (quelle più usate insomma) crashavano in continuazione, e tutt'ora alcune crashano. L'ho già formattato una volta a marzo, ma è tornato peggio di prima. Ho 6Gb liberi di rom e la scheda SD da 32Gb è praticamente vuota, giusto un paio di Gb. Tempo addietro, dopo un paio di mesi dall'acquisto il telefono crashava da solo anche solo togliendolo dalla modalità stand by per cui non sò, o sono sfigato io o meno costano e più fanno pena insomma...
A dirla tutta non ho 200€ l'anno da spendere in telefoni, non posso permettermi di doverne cambiare uno all'anno quando con un telefono da 80€ ci ho campato per 7 anni dai
Preso ieri da GrossoShop.netragazzi vorrei prendere lo XIAOMI REDMI 3 PRO qual'è il prezzo più basso e da dove prenderlo?
No, non posso nemmeno. Rimarrei senza telefono per chissà quanto tempo e non ne ho altri di riservaQuelli mi sembrano difetti di fabbrica onestamente, provato a mandarlo in assistenza?
Codice sconto monouso? Ma poi il cellulare è pronto per l'uso oppure bisogna fare qualche modifica?Preso ieri da GrossoShop.net Codice sconto e spedizione lenta l'ho pagato 158,80
Autodistruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi ogni quanto tot di tempo cambiate telefono?Prefissate una data per la sostituzione, fattori imprevisti (ad es. offerte temporanee irrinunciabili) o fino a quando non arriva all'autodistruzione?
Sotto forma di feedback, su alcuni siti che li rivendono. Il fatto è che appunto ci sono recensioni discordanti. Alcune che ne parlano benissimo altre no, e non capisco dove stia la verità. Non vorrei trovarmi di nuovo con un telefono che si autodanneggia dopo 1 anno. (Il cui unico utilizzo lo faccio per mandare messaggi, chiamate, foto e qualche altra app che mi serve per la vita di tutti i giorni). Per cui non so, da quanto tempo lo possiedi perchè anche se ho "poca esperienza" mi è bastata per capire che meno costa uno sp e meno qualità ha al suo interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo possiedo da circa 1/2 settimane dopo l'uscita ufficiale.Io parlo per esperienza personale, allo zenfone 2 che ho preso l'anno scorso si è gravemente danneggiata la fotocamera (e la batteria) poichè durante ogni ricarica si surriscalda in un modo assurdo. Per il resto da quando lo presi molte app, tipo wa, fb, instagram ecc (quelle più usate insomma) crashavano in continuazione, e tutt'ora alcune crashano. L'ho già formattato una volta a marzo, ma è tornato peggio di prima. Ho 6Gb liberi di rom e la scheda SD da 32Gb è praticamente vuota, giusto un paio di Gb. Tempo addietro, dopo un paio di mesi dall'acquisto il telefono crashava da solo anche solo togliendolo dalla modalità stand by per cui non sò, o sono sfigato io o meno costano e più fanno pena insomma...
A dirla tutta non ho 200€ l'anno da spendere in telefoni, non posso permettermi di doverne cambiare uno all'anno quando con un telefono da 80€ ci ho campato per 7 anni dai
No, i codici postati nelle pagine scorse sono utilizzabili più o meno all'infinito, diciamo fino a quando decide Grossoshop.Codice sconto monouso? Ma poi il cellulare è pronto per l'uso oppure bisogna fare qualche modifica?
Ragazzi, però per le domande specifiche su device, che non riguardano i consigli per gli acquisti in generale, esistono gli appositi topic ufficiali, quindi chiedete lì senza ingolfare questo topic.Ragazzi approposito di p9 lite ho bisogno di delucidazioni,perchè non capisco che tipo di rete sia (ALE21-23-02)? Per Argentina per intenderci,ho bisogno di capire se posso prenderlo comunque perchè non trovo nemmeno chiedendo ai colleghi,una risposta di che tipo di copertura sia o se è di supprto predefinito di tutti i nuovi modelli
Non credo di averne mai fatto un uso sconsiderato... Di botte ne ha prese qualcuna, ma sempre con la cover protettiva in gomma per attutire gli urti. I miei telefoni precedenti, un Samsung Galaxy Next e un N70 prima (tutt'ora funzionanti dopo 10 anni e più anni complessivi) hanno preso tante di quelle botte da far paura.Lo possiedo da circa 1/2 settimane dopo l'uscita ufficiale. Guarda, per come la vedo io questi terminali (parlo di roba tecnologica un pò più in generale) non si autodistruggono di certo dopo un anno. Semplicemente tutto, salvo difetti di fabbrica, dipende dal soggetto che li utilizza.
Per dirti, anche io ho uno Zenfone 2 in casa da un annetto ed è un terminale praticamente perfetto che non mi ha mai dato problemi. Se la fotocamera da problemi di certo sarà un difetto di fabbrica o più semplicemente ha preso qualche botta e si sarà danneggiata. La batteria potresti averla danneggiata caricandola in modo errato e i crash, beh, non mi risulta che gli Zenfone siano poco affidabili da quel punto di vista, quindi anche qui ho i miei dubbi che sia colpa diretta dello smartphone (sempre salvo difetti di fabbrica, ma non ho mai sentito nulla del genere in giro).
Giusto per rafforzare la mia tesi: una mia amica compra un PC e mi occupo della configurazione. Tra le mie mani il pc funziona perfettamente, ma lei dopo nemmeno una settimana era riuscita a far bloccare tutto, non si apriva più nemmeno il menù start. Formatto, di nuovo tutto perfetto. Dopo un mese non funziona più il wifi. Risolvo il problema e dopo un giorno riesce a bloccare nuovamente il wifi. Insomma, ci sarà pure un motivo se funziona tutto perfettamente e lei lo distrugge 1 volta al giorno e dubito fortemente che sia colpa del PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto questo per dire che di base devi prendere per buoni i consigli di gente competente e non di persone che fanno un uso errato di un dispositivo e che quindi vanno in contro a problematiche che normalmente non si verificano. Prima di comprare il P9 Lite mi sono informato moltissimo (nei posti giusti) e non c'è mezza persona che non lodi l'autonomia dello smartphone, quindi semplicemente avrai letto nei posti sbagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se spendi di più hai giustamente migliori prestazioni, migliori fotocamere, migliori display. Ciò però non vuol dire che se spendi meno hai terminali che si rompono nel tempo o che dopo 6 mesi si bloccano continuamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora è possibile che il danno alla fotocamera dipenda proprio da una di quelle botte.Non credo di averne mai fatto un uso sconsiderato... Di botte ne ha prese qualcuna, ma sempre con la cover protettiva in gomma per attutire gli urti. I miei telefoni precedenti, un Samsung Galaxy Next e un N70 prima (tutt'ora funzionanti dopo 10 anni e più anni complessivi) hanno preso tante di quelle botte da far paura. Comunque sia non è questo il punto, volevo solo sapere se il p9 lite è un telefono affidabile o un prodotto che nel giro di 1 o 2 anni è da cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dare un'occhiata più approfondita allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la MIUI può essere ancora ancora vero, ma ad esempio la Flyme si è molto googlizzata ultimamente, piazzandoci anche un launcher alternativo di iOS non ha praticamente più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimensioni preferite?una mia amica ha bisogno di uno smartphone intorno ai 200€, che consigliate?
qualcosa di non grandeDimensioni preferite?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
18-22 cm :pffs:Dimensioni preferite?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Se sei così fiero di avere certe preferenze :pffs:18-22 cm :pffs:
Scusate, non ho resistito![]()
a qualche € in meno dovresti trovare anche il moto g 2015, altri non me ne vengono in menteattualmente lo smartphone più economico con doppio speaker stereo è L'Alcatel Idol 3 da 4.7''?