Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me per le prestazioni è superiore l'Honor, per l'autonomia il P9 Lite. Nei fatti, le differenze sono minime, quindi scegli in base a gusti e portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè allora in caso esistono sempre le solite cover in gel li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La domanda però è sempre quella: se le mie priorità sono batteria e prestazioni, tra l'Honor 7 e il P9 Lite chi la spunta, che a me me paiono sputati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay ti ringrazio molto ipse. Va a finire che tiro la monetina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me per le prestazioni è superiore l'Honor, per l'autonomia il P9 Lite. Nei fatti, le differenze sono minime, quindi scegli in base a gusti e portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dà un feedback più simile a quel del vetro del display, è più resistente in caso di cadute e si graffia meno facilmente della plasticaccia, però è anche uno strato più spesso rispetto alle classiche pellicole di plastica e quindi aumenta la sensazione di distanza tra il dito e il display, non a tutti piace.Una domanda veloce sugli accessori: è vero che la pellicola salvaschermo in vetro è più duratura e migliore rispetto a quella in plastica?
No, è una leggera curvatura visibile lungo i bordi dello schermo.Ho letto che li zenfone laser 3 avrà uno schermo 2.5D. Scusate l'ignoranza ma che cosa sarebbe? Quello come i Samsung edge?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Aaa. Va be' direi una cosa impercettibile o non molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, è una leggera curvatura visibile lungo i bordi dello schermo.
Esteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che possano coprire interamente la parte anteriore dello smartphone.Aaa. Va be' direi una cosa impercettibile o non molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Tante volte si rimedia con una cover. Anzi ti dirò di più, nel mio Nexus 5 ne ho una talmente aderente allo schermo che se provo a mettere una cover si gonfia ai lati formando le bolle d'aria. Quindi direi che è meglio cosìEsteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che che coprano interamente la parte anteriore dello smartphone.
![]()
![]()
Questo succede con le cover grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se uno non vuole utilizzare una cover o usarne una ultra slim con una pellicola in vetro il risultato è orrendo, a mio parere. L'unica soluzione, se si vuole coprire tutta la parte anteriore, è acquistare questo tipo di pellicole.Tante volte si rimedia con una cover. Anzi ti dirò di più, nel mio Nexus 5 ne ho una talmente aderente allo schermo che se provo a mettere una cover si gonfia ai lati formando le bolle d'aria. Quindi direi che è meglio così
Ma guarda, la mia cover non era spessa. Era ad incastro, in plastica. Non il massimo della protezione, ma bella da vedere. Però per essere ad incastro ovviamente deve essere ben salda, quindi molto molto aderente ed ecco perché non posso utilizzarla.Questo succede con le cover grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se uno non vuole utilizzare una cover o usarne una ultra slim con una pellicola in vetro il risultato è orrendo, a mio parere. L'unica soluzione, se si vuole coprire tutta la parte anteriore, è acquistare questo tipo di pellicole.
Be' io prediligo le cover a libretto quindi non credo applicherò pellicole. Però esteticamente è bello. Sembra uno dei migliori device di fascia media in circolazione (non ancora da noi ma tra poco.)Esteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che possano coprire interamente la parte anteriore dello smartphone.
![]()
![]()
Budget? :grendel:Un'altro dispositivo paragonabile, in quanto a caratteristiche (batteria, fotocamera, potenza generale) a OP3? Stanno facendo troppe storie con i ritardi della spedizione, e i miei soldi se li sono già presi.
Sempre quello, 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBudget? :grendel:
Quello che si avvicina di più all'OnePlus3 è il Nexus 6P, soprattutto per quanto riguarda il modding. Il problema è che fra due mesetti saranno annunciati i nuovi Nexus. Potresti anche dare un'occhiata al P9 e al G5 (anche se la batteria di quest'ultimo è inferiore a quella dell'OP3).Sempre quello, 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col 6P è possibile cambiare i colori dallo schermo (attivando la funzione use sRGB da "Opzione Sviluppatori" o tramite kernel alternativo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se io prendessi il nexus 6p è possibile con qualche mod cambiargli i colori dello schermo? Erano esageratamente sparati (lo ho avuto per 1 settimana)
Poi hai detto che verranno annunciati i nuovi nexus.. usciranno verso novembre? E si sa se ci sarà un altro phablet o non ci sono ancora rumors?
Perché esteticamente era stupendo il nexus 6p, per di più con gli altoparlanti sul fronte che li adoro quando sono così
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk