Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Vabbè allora in caso esistono sempre le solite cover in gel li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La domanda però è sempre quella: se le mie priorità sono batteria e prestazioni, tra l'Honor 7 e il P9 Lite chi la spunta, che a me me paiono sputati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me per le prestazioni è superiore l'Honor, per l'autonomia il P9 Lite. Nei fatti, le differenze sono minime, quindi scegli in base a gusti e portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me per le prestazioni è superiore l'Honor, per l'autonomia il P9 Lite. Nei fatti, le differenze sono minime, quindi scegli in base a gusti e portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay ti ringrazio molto ipse. Va a finire che tiro la monetina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda veloce sugli accessori: è vero che la pellicola salvaschermo in vetro è più duratura e migliore rispetto a quella in plastica?

Una domanda veloce sugli accessori: è vero che la pellicola salvaschermo in vetro è più duratura e migliore rispetto a quella in plastica?
Dà un feedback più simile a quel del vetro del display, è più resistente in caso di cadute e si graffia meno facilmente della plasticaccia, però è anche uno strato più spesso rispetto alle classiche pellicole di plastica e quindi aumenta la sensazione di distanza tra il dito e il display, non a tutti piace.

Ho letto che li zenfone laser 3 avrà uno schermo 2.5D. Scusate l'ignoranza ma che cosa sarebbe? Quello come i Samsung edge?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho letto che li zenfone laser 3 avrà uno schermo 2.5D. Scusate l'ignoranza ma che cosa sarebbe? Quello come i Samsung edge?
No, è una leggera curvatura visibile lungo i bordi dello schermo.

No, è una leggera curvatura visibile lungo i bordi dello schermo.
Aaa. Va be' direi una cosa impercettibile o non molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaa. Va be' direi una cosa impercettibile o non molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che possano coprire interamente la parte anteriore dello smartphone.

66734c3db4ebd6ea9480f9b4b1930837.png

iPhone-pellicola-temperata-614x419.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Esteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che che coprano interamente la parte anteriore dello smartphone.

Tante volte si rimedia con una cover. Anzi ti dirò di più, nel mio Nexus 5 ne ho una talmente aderente allo schermo che se provo a mettere una cover si gonfia ai lati formando le bolle d'aria. Quindi direi che è meglio così

Tante volte si rimedia con una cover. Anzi ti dirò di più, nel mio Nexus 5 ne ho una talmente aderente allo schermo che se provo a mettere una cover si gonfia ai lati formando le bolle d'aria. Quindi direi che è meglio così
Questo succede con le cover grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se uno non vuole utilizzare una cover o usarne una ultra slim con una pellicola in vetro il risultato è orrendo, a mio parere. L'unica soluzione, se si vuole coprire tutta la parte anteriore, è acquistare questo tipo di pellicole.

Questo succede con le cover grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se uno non vuole utilizzare una cover o usarne una ultra slim con una pellicola in vetro il risultato è orrendo, a mio parere. L'unica soluzione, se si vuole coprire tutta la parte anteriore, è acquistare questo tipo di pellicole.
Ma guarda, la mia cover non era spessa. Era ad incastro, in plastica. Non il massimo della protezione, ma bella da vedere. Però per essere ad incastro ovviamente deve essere ben salda, quindi molto molto aderente ed ecco perché non posso utilizzarla.

Io ripeto, la mia per l'N5 è molto aderente come pellicola e anzi, senza cover l'effetto è molto bello perché sembra avere lo schermo simile a quello dell'iPhone 6 cioè leggermente bombato. Infatti ho chiesto ai miei amici se si accorgevano ci fosse la pellicola e la metà di loro non ci credevano

Esteticamente è molto bello da vedere (e anche da toccare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è l'utilizzo di pellicole in vetro temperato: essendo lo schermo leggermente curvo non esistono pellicole che possano coprire interamente la parte anteriore dello smartphone.

Be' io prediligo le cover a libretto quindi non credo applicherò pellicole. Però esteticamente è bello. Sembra uno dei migliori device di fascia media in circolazione (non ancora da noi ma tra poco.)

Un'altro dispositivo paragonabile, in quanto a caratteristiche (batteria, fotocamera, potenza generale) a OP3? Stanno facendo troppe storie con i ritardi della spedizione, e i miei soldi se li sono già presi.

Un'altro dispositivo paragonabile, in quanto a caratteristiche (batteria, fotocamera, potenza generale) a OP3? Stanno facendo troppe storie con i ritardi della spedizione, e i miei soldi se li sono già presi.
Budget? :grendel:

Sempre quello, 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che si avvicina di più all'OnePlus3 è il Nexus 6P, soprattutto per quanto riguarda il modding. Il problema è che fra due mesetti saranno annunciati i nuovi Nexus. Potresti anche dare un'occhiata al P9 e al G5 (anche se la batteria di quest'ultimo è inferiore a quella dell'OP3).

Ma se io prendessi il nexus 6p è possibile con qualche mod cambiargli i colori dello schermo? Erano esageratamente sparati (lo ho avuto per 1 settimana)

Poi hai detto che verranno annunciati i nuovi nexus.. usciranno verso novembre? E si sa se ci sarà un altro phablet o non ci sono ancora rumors?

Perché esteticamente era stupendo il nexus 6p, per di più con gli altoparlanti sul fronte che li adoro quando sono così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma se io prendessi il nexus 6p è possibile con qualche mod cambiargli i colori dello schermo? Erano esageratamente sparati (lo ho avuto per 1 settimana)
Poi hai detto che verranno annunciati i nuovi nexus.. usciranno verso novembre? E si sa se ci sarà un altro phablet o non ci sono ancora rumors?

Perché esteticamente era stupendo il nexus 6p, per di più con gli altoparlanti sul fronte che li adoro quando sono così

Col 6P è possibile cambiare i colori dallo schermo (attivando la funzione use sRGB da "Opzione Sviluppatori" ​o tramite kernel alternativo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, usciranno verso Novembre e dai rumor avranno queste due diagonali: 5" e 5.5"

Grazie,

I colori del 6p li cambiavo ma rimanevano sempre troppo sparati o con una modalità troppo spenti..

Ora ho s7 da mesi e questo si che è bello come colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però appunto voglio cambiare.. o iPhone 7 o phablet della prossima generazione (nexus "7p" - huawei p10 plus - meizu note - xiaomi che non ricordo quale è )

Una cosa che adoro è il sensore touch che non va premuto

Sarebbe perfetto l'iphone 7 plus ma costerà troppo xD

Oltre ad iPhone quali sono gli altri smartphone top in uscita a fine anno?

Dai possibili acquisti scarterei Meizu.. Costa poco ma infatti ha poche cose che mi piacciono.. gli manca il sensore delle impronte sul retro, fotocamera scarsa e schermo che da al giallo

Inviato da Galaxy S7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro