Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony, Huawei e Nexus su tutti; a IFA comunque dovresti avere una panoramica piuttosto completa dei dispositivi in uscita.Oltre ad iPhone quali sono gli altri smartphone top in uscita a fine anno?
Dai possibili acquisti scarterei Meizu.. Costa poco ma infatti ha poche cose che mi piacciono.. gli manca il sensore delle impronte sul retro, fotocamera scarsa e schermo che da al giallo
Inviato da Galaxy S7
Lo preferisci sul retro il sensore di impronte? Io lo trovo molto più comodo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre ad iPhone quali sono gli altri smartphone top in uscita a fine anno?
Dai possibili acquisti scarterei Meizu.. Costa poco ma infatti ha poche cose che mi piacciono.. gli manca il sensore delle impronte sul retro, fotocamera scarsa e schermo che da al giallo
Inviato da Galaxy S7
Si l'ho notato con il nexus 6p, troppo comodo che appena prendo il telefono da dove lo ho appoggiato lo sblocco.. diciamo che il dito li dietro mi viene naturale, davanti devo fare come per pigiarlo xD scemate eh non che mi fa fatica, però appunto con il sensore dietro faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo preferisci sul retro il sensore di impronte? Io lo trovo molto più comodo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, ma non ti capita di voler sbloccare il telefono mentre è appoggiato ad esempio sul tavolo? A me capita spessissimo, per questo ho disattivato al volo l'impronta sul P9L, era uno stress assurdo dover sollevare ogni volta il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi l'ho notato con il nexus 6p, troppo comodo che appena prendo il telefono da dove lo ho appoggiato lo sblocco.. diciamo che il dito li dietro mi viene naturale, davanti devo fare come per pigiarlo xD scemate eh non che mi fa fatica, però appunto con il sensore dietro faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Galaxy S7
Assolutamente d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa, ma non ti capita di voler sbloccare il telefono mentre è appoggiato ad esempio sul tavolo? A me capita spessissimo, per questo ho disattivato al volo l'impronta sul P9L, era uno stress assurdo dover sollevare ogni volta il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col root il display lo puoi tarare al millimetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo anzi per abitudine lo alzo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello cerco sempre qualcosa con il knock on xD come lo adoravo su lumia 920! Ora con s7 lo ho grazie a glance plus ma funziona solo se ho notifiche (ho impostato l'always on se ci sono notifiche dalle app impostate)
Oppure devo passare la mano sopra al sensore per attivarlo ma a quel punto faccio prima a premere sul tasto..
Comunque ho appena visto le specifiche dell'htc nexus "merlin"
Direi che abbiamo un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora, ovviamente aspetterò di vedere le recensioni online (che poi mi baso su quello che vedo, tante volte guardo le recensioni ma non seguo quello che dicono perché magari per loro c'è una cosa buona che per me è inutile o viceversa)
L'unica cosa che vorrei modificare del nexus se ha i "difetti" del 6p sono solo i colori dello schermo che anche con l'impostazione originale non mi piaceva.. tanto con il root dovrebbe essere facile giusto? E i nexus sono facili da rootare no?
Poi cambiare le icone di Android stock che non mi piacciono per niente.. però anche questo dovrebbe essere facile con il root?
O comunque installo un launcher e già cambia.. sarebbe perfetto per me poter mettere la grafica della touchwiz per le icone e per i toggle rapidi xD
Poi per i colori dello schermo: venivo da iPhone che li aveva molto più spenti, ora che ho da marzo un s7 magari la differenza la noto meno.. ah e per di più lo schermo sarà Samsung quindi magari mi piace di più
Inviato da Galaxy S7
1) Nessuna novità, e probabilmente non uscirà mai una rom internazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda lo zuk z2 (non pro) si sa più nulla riguardo rom internazionali o supporto ad altri os come era stato dichiarato all'uscita?Se si dovesse prendere in questo momento ci sono problemi di sorta o funziona tutto bene? Installazione del play store a parte..
Si riesce a mettere anche in italiano o ci si deve accontentare dell'inglese?
Prezzo più basso con shop che fornisce una buona garanzia?
A settembre-ottobre presenteranno altri dispositivi oltre ai nuovi nexus?
Grazie delle risposte.1) Nessuna novità, e probabilmente non uscirà mai una rom internazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2) Non saprei risponderti giustamente visto che non l'ho mai provato
3) Si può avere l'italiano con Root + MoreLocale2 (solo le voci delle impostazioni rimarranno in inglese)
4) Grossoshop e SmartyLife
5) Al momento il nuovo flagship Meizu e Moto Z Play
Smartphone cinesi sì, ma prendine uno valido, visto che puoi col budget che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSalve a tutti ho un lumia 735 il quale dopo avergli installato l'ultimo aggiornamento di windows 10 mi ha dato problemi (ad esempio microsoft edge non mi funziona piu, oppure quando vado su impostazioni non mi fa andare ecc..)...Dopo un anno e mezzo che lo tengo, ho deciso di sostituirlo definitivamente....Vorrei stavolta un android con 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna, che abbia il 4G e che sul comparto fotografico sia sullo stesso livello del mio vecchio lumia (quindi parliamo di 5mpx frontale e 7 mpx posteriore)...tenendo conto del fatto che il gaming non mi interessa e che lo uso molto per la navigazione in internet e le app social(facebook whats up ecc...)....Vorrei un terminale affidabile equilibrato che possibilmente mi duri nel tempo (non come il lumia che mi è durato appeno un anno e mezzo...)quale mi consigliereste? Il budget purtroppo é molto limitato, posso arrivare fino a max 150(ma massimo eh...)....Infatti sarei orientato su un cinafonino e a tal proposito ho notato questohttps://www.amazon.it/Doogee-MAX-PRO-aggiornato-Smartphone/dp/B01J133YJK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1471854221&sr=8-4&keywords=x5+max+pro
Che ne pensate? C'è di meglio in quella fascia di prezzo o posso trovare un terminale di gran lunga migliore aggiungendo qualche euro in piu ? Grazie in anticipo
Ho editato il mio post, verrà presentato anche l'LG V20.Grazie delle risposte.
Aggiungo anche il Meizu M3S, col codice sconto meizuforum viene a costare circa 160€. L'unica pecca dei Meizu, Xiaomi e praticamente tutti gli altri brand cinesi è la mancanza della banda 800 MHz = no 4G con l'operatore Wind tranne in casi molto rari.Smartphone cinesi sì, ma prendine uno valido, visto che puoi col budget che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se vuoi spendere il meno possibile, ti consiglio il Redmi 3S 2/16, che sta sui 130 €: link (lo shop è affidabile, niente dogana e ha un centro di riparazione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Però io ti consiglierei di prendere il Redmi 3 Pro 3/32, che costa poco più di 150 €, la differenza in termini di prestazioni non è enorme, ma il giga di ram in più fa comodo: link
Ti arriveranno probabilmente con la rom stabile cinese, con solo cinese e inglese come lingue di sistema, ma ci sono delle guide semplicissime (ma proprio semplicissime, non si parla di vero e proprio modding) che ti aiuteranno a installare la rom ufficiale di Xiaomi con la lingua italiana e Play Store preinstallato.
- - - Aggiornato - - -
Ah comunque il Lumia, secondo me, se lo resetti per bene, smetterà di darti tutti quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, non sarà mai un fulmine di guerra, ma potrebbe tirare la carretta ancora per un po' di tempo.
Confermo quanto detto da ipse in merito al reset del tuo dispositivo. Anniversary update sul mio Lumia 640 va decisamente bene, quindi ti consiglierei di fare un bel reset e riprovare. Magari poi lo smartphone lo cambi comunque, ma quantomeno in questi giorni avrai un qualcosa di pienamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tutti ho un lumia 735 il quale dopo avergli installato l'ultimo aggiornamento di windows 10 mi ha dato problemi (ad esempio microsoft edge non mi funziona piu, oppure quando vado su impostazioni non mi fa andare ecc..)...Dopo un anno e mezzo che lo tengo, ho deciso di sostituirlo definitivamente....Vorrei stavolta un android con 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna, che abbia il 4G e che sul comparto fotografico sia sullo stesso livello del mio vecchio lumia (quindi parliamo di 5mpx frontale e 7 mpx posteriore)...tenendo conto del fatto che il gaming non mi interessa e che lo uso molto per la navigazione in internet e le app social(facebook whats up ecc...)....Vorrei un terminale affidabile equilibrato che possibilmente mi duri nel tempo (non come il lumia che mi è durato appeno un anno e mezzo...)quale mi consigliereste? Il budget purtroppo é molto limitato, posso arrivare fino a max 150(ma massimo eh...)....Infatti sarei orientato su un cinafonino e a tal proposito ho notato questohttps://www.amazon.it/Doogee-MAX-PRO-aggiornato-Smartphone/dp/B01J133YJK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1471854221&sr=8-4&keywords=x5+max+pro
Che ne pensate? C'è di meglio in quella fascia di prezzo o posso trovare un terminale di gran lunga migliore aggiungendo qualche euro in piu ? Grazie in anticipo
E' troppo grande per i miei gusti.Ho editato il mio post, verrà presentato anche l'LG V20.
Ciao in che modo posso fare il reset? Dato che sulla voce impostazioni non mi fa andare proprio?Confermo quanto detto da ipse in merito al reset del tuo dispositivo. Anniversary update sul mio Lumia 640 va decisamente bene, quindi ti consiglierei di fare un bel reset e riprovare. Magari poi lo smartphone lo cambi comunque, ma quantomeno in questi giorni avrai un qualcosa di pienamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Spero producano terminali con una buona autonomia, gli ultimi usciti hanno questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' troppo grande per i miei gusti.Ho letto ora dovrebbero presentare 1-2 dispositivi sony anche i primi di settembre, un 5.1 uguale o quasi all'ultimo uscito e un altro modello (forse) sconosciuto.
Ecco, trovata la news http://android.hdblog.it/2016/08/22/Due-misteriosi-smartphone-Sony-certificati-FCC/
Linea "nuova" kugo?
Quanto vorrei facessero un altro compattino :tragic:
Se tornassero ai livelli di Z3 sarebbe il top ma anche il mio Z1C pre lollipop si faceva le sue 5h o poco meno senza problemi.Spero producano terminali con una buona autonomia, gli ultimi usciti hanno questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif