Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo vedi sui 150€?anche il Lenovo Vibe X3 che in più ha altoparlanti stereo
Li vale, peccato per la mancanza del sensore biometrico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'Honor 5C invece vale i 200 che costa o per quel prezzo si trova di meglio?
Sinceramente non conoscevo questo Wuaki, ma vedo che è di Rakuten che, se non la conosci, è un colosso giapponese in continua espansione verso altri mercati. Ad esempio si è comprato, ormai diversi anni fa, Play.com (un sito inglese da cui compravo i videogiochi multilingua, che costavano molto meno che in Italia :pffsLa chromecast 2 a 25 euro su wuaki.tv secondo voi vale la pena? Credo sia il prezzo più basso mai visto per la chromecast 2. Wuaki è affidabile? In caso di garanzia dovrei rivolgermi a loro o a google?
Grazie mille per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSinceramente non conoscevo questo Wuaki, ma vedo che è di Rakuten che, se non la conosci, è un colosso giapponese in continua espansione verso altri mercati. Ad esempio si è comprato, ormai diversi anni fa, Play.com (un sito inglese da cui compravo i videogiochi multilingua, che costavano molto meno che in Italia :pffsed è presente anche in Francia sicuramente e penso anche Spagna e Germania: sono anni che attendo che arrivi anche in Italia, un po' di concorrenza vera ad Amazon non farebbe di certo male.
Poi Rakuten è proprietaria anche di Viber e Kobo, insomma un colosso vero e proprio.
Per cui, se Wuaki è di Rakuten, l'affidabilità è totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la garanzia non so, prova a googlare in merito, ma non ci saranno comunque problemi se dovrai rivolgerti a loro e non a Google.
Sulla Chromecast, se ti interessa quel tipo di uso (perché la Chomecast serve a una cosa e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è fantastica, io la uso da quasi un anno e non potrei più farne a meno. Il prezzo è sicuramente molto buono, come lo era comunque a prezzo pieno.
Offerta limitata. Offerta Wuaki.tv Chromecast - Si applicano gli specifici termini e condizioni. Offerta limitata a 1 unitá per utente. Le spese di spedizione sono incluse. Spedizione solo per ITALIA terraferma ad eccezione di : Campione d'Italia , Città del Vaticano , Livigno , San Marino. IVA inclusa in tutti i prezzi. Valido fino alla fine dello stock (500 unità). Sono disponibili solo in nero. La consegna del Chromecast può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, salvo circostanze eccezionali. Riceverai un codice per email per poter attivare Chromecast sul tuo Google store. Il codice promozionale per Chromecast é offerto da Wuaki per utilizzarlo solamente su Google Store, soggetto ai termini di condizione. Valido solamente in Italia. Il servizio di consegna standard di Google è incluso, disponibile solo nel territorio italiano. L’utente deve essere maggior d’etá ed essere residente in Italia. L’utente deve avere accesso a Internet ed avere un account di Google Payments attivato per utilizzare il codice promozionale con l’acquisto di un dispositivo su Google Store. L’utente dovrá introdurre le informazioni della sua carta di crédito cosí come le informazioni del domicilio). Per utilizzare il codice promozionale, per piacere visite google.com e aggiunga il dispositivo Chromecast al carrello, digiti il codice promozionale durante il checkout per avere uno sconto del 100% per acquistare Chromecast su Google Store. Il codice promozionale sará applicato durante il checkout. Il codice promozionale debe essere utilizzato prima del 30-09-2016 altrimenti, scadrá. Il codice promozionale puó essere utilizzato solamente su Google Store per dispositivi Chromecast come autorizzato da leggi in vigore. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. Il codice promozionale ha un solo utilizzo. Non è ricaricabile, non ha valore in moneta né rimanente utilizzabile dopo il suo uso. Non è trasferibile. Google e Wuaki non sono responsabili per la perdita o il furto di codici promozionali, nè per codici promozionali scaduti che non sono stati utilizzati prima della data di scadenza. In caso di dubbi, contattare il Servizio Clienti help-uk@wuaki.tv o visita https://support.google.com/store
Leggendo quello che hai postato, mi pare abbastanza chiaro che si tratti di un codice promozionale fornito da Wuaki per l'acquisto della Chromecast direttamente dallo Store di Google, quindi la questione dell'assistenza non si pone nemmeno: te la fornisce direttamente Google.Grazie mille per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora ci faccio un pensierino a riguardo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah una domanda. Ma la chromecast si lega in qualche modo all'account oppure nel caso in cui non mi interessi più usarla, posso rivenderla tranquillamente? :morristend: Perché nella pagina di Wuaki c'è scritto qualcosa a riguardo con un codice promozionale da inserire sul sito di google ecc ecc, e non ho ben capito a cosa serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah tra l'altro sembrerebbe che spedisca google? :morris82: Anzi rileggendo ora mi è venuto il dubbio, non è che la si compra direttamente dal google store però a prezzo scontato grazie al codice che da wuaki? Cioè si paga wuaki che fornisce il codice per poi comprare direttamente la chromecast dal google store? Quindi praticamente è come se lo comprassi direttamente dal google store :morris82:
A parte questo comunque una delle questioni fondamentali è se posso rivenderla o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per la conferma ipse, allora mi accingo a comprarla! nel caso la rivenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo quello che hai postato, mi pare abbastanza chiaro che si tratti di un codice promozionale fornito da Wuaki per l'acquisto della Chromecast direttamente dallo Store di Google, quindi la questione dell'assistenza non si pone nemmeno: te la fornisce direttamente Google.
E comunque sì, è rivendibile tranquillamente, ci mancherebbe.
Ok grazie.Li vale, peccato per la mancanza del sensore biometrico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Honor 5C, se non sbaglio, è acquistabile su Amazon. Per quanto riguardo lo Xiaomi Redmi 3 Pro, invece, ti consiglio Grossoshop e Smartylife. Sono entrambi affidabili e qualche utente di questa sezione ha acquistato su Grossoshop (forse anche Smartylife). Magari qualcuno di loro ha avuto esperienza diretta con l'assistenza post-vendita, let's see :morris82:Ok grazie.
Ultime domande, riguardo a Xiaomi Redmi 3 Pro e Honor 5C (sono indeciso tra i due), dove mi conviene comprarli? A garanzia come stiamo messi? Sono facili poi da contattare ed avviare eventuali procedure?
E' meritevole di essere inserito nella prima pagina del topic dei consigli per gli acquisti?Ho appena visto che grossoshop vende Le eco 2 x520 a 179€...SD652, 3 GB di RAM, Lte con supporto alla banda 20 e dual sim.
Best buy ad occhi chiusi
Il P9 con 4 GB di RAM sarebbe il P9 Plus, che possiede un hardware migliore e, ovviamente, costa di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sia, i tre smartphone da te citati sono ottimi e, per questo motivo, dovresti scegliere in base ai tuoi gusti. Se non ti dispiace il design del G5 e cerchi uno smartphone che faccia ottime foto punterei a prendere il G5. In caso contrario, tra P9 e Honor 8 sceglierei invece il primo poiché è globalmente superiore, anche se di poco (quindi se dovessi scegliere l'Honor 8 non faresti affatto male, anche perché ha un design diverso dal solito). Hai provato invece a guardare l'OnePlus 3? Non ti piace?premesso che mi son già letto il post di apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho un LG nexus 5 che ho spremuto come un matto negli ultimi 3 anni (li compie tra qualche mese) e mi ci son sempre trovato da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che però inizia a perdere colpi sotto il punto di vista batteria (dura troppo poco ormai) e soprattutto quando uso maps/navigatore/pokemon go o semplicemente lo ricarico scalda molto e tende a rallentare :morris82: ovviamente è ancora utilizzabile ma usando molto il cellulare o deciso di cambiarlo e tenerlo come muletto/cellulare di riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non volendo spendere cifre astronomiche e rimanendo su android del primo post avevo adocchiato LG G5, huawei P9 e Nexus 6p...il primo mi sembra il migliore in linea generale...anche i benchmarks confermano e addirittura con una batteria + piccola degli altri 2 pare duri di + (sempre secondo i benchmarks)...il nexus 6p oltretutto è quello + grande dei 3 quindi punto a scartarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a questo punto mi rimangono LG G5 e Huawei P9 ma sono abbastanza indeciso anche perchè il P9 sui vari siti di comparazione viene presentato con 3Gb di ram mentre avevo letto 4 da altre parti :morris82: ma il primo ha un processore 2.15quad-core e il secondo 2.5 octa-core
a tutto questo va aggiunto che ho visto che a breve esce honor8 che mi sembra vada nella stessa fascia di prezzo e sembra davvero valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
riassumendo tra LG G5, Huawei P9 e honor 8 voi cosa consigliate?
nei limiti del 5.3pollici di schermo il design alla fine non mi interessa molto anche se sinceramente tra tutti l'honor 8 sembra il + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre il comparto fotografico mi interessa moltissimo e LG G5 mi sembra superiore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif one plus3 sarò scemo io ma in primis non lo trovo su molti store online e dove lo trovo a prezzi superiori ai 399 del primo post :morris82: a questo aggiungiamo che comprarlo dall'estero non mi tira molto se fosse il caso...e avrei anche paura per la garanzia :morris82: son sempre stato abbastanza sfigato e spesso ho dovuto restituire prodotti o mandarli in assistenza e finchè son marche famose o compro su amazon è un conto...con oneplus avrei paura/dubbi :morris82:Il P9 con 4 GB di RAM sarebbe il P9 Plus, che possiede un hardware migliore e, ovviamente, costa di più. I tre smartphone da te citati sono ottimi e, per questo motivo, dovresti scegliere in base ai tuoi gusti. Personalmente scarterei il G5 a causa del suo design. Se a te però piace e cerchi uno smartphone che faccia ottime foto allora dovresti prenderlo seriamente in considerazione. Tra P9 e Honor 8 sceglierei invece il primo poiché è globalmente superiore, anche se di poco. Hai provato a guardare l'OnePlus 3? Non ti piace?
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
L'OnePlus 3 è possibile acquistarlo dal sito ufficiale (dal 12 settembre, hanno dovuto interrompere le vendite per a causa dell'eccessiva domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Scartando il P9 rimangono G5 e Honor 8, hardware vs design: a te la scelta. :morris82:nei limiti del 5.3pollici di schermo il design alla fine non mi interessa molto anche se sinceramente tra tutti l'honor 8 sembra il + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre il comparto fotografico mi interessa moltissimo e LG G5 mi sembra superiore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif one plus3 sarò scemo io ma in primis non lo trovo su molti store online e dove lo trovo a prezzi superiori ai 399 del primo post :morris82: a questo aggiungiamo che comprarlo dall'estero non mi tira molto se fosse il caso...e avrei anche paura per la garanzia :morris82: son sempre stato abbastanza sfigato e spesso ho dovuto restituire prodotti o mandarli in assistenza e finchè son marche famose o compro su amazon è un conto...con oneplus avrei paura/dubbi :morris82:
addirittura il sito in italianoL'OnePlus 3 è possibile acquistarlo dal sito ufficiale (dal 12 settembre, hanno dovuto interrompere le vendite per a causa dell'eccessiva domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Scartando il P9 rimangono G5 e Honor 8, hardware vs design: a te la scelta. :morris82:
Ti consiglio di chiedere lì, almeno eviti che il tuo post venga ignorato visto che questo non è il thread specifico di OnePlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaddirittura il sito in italianosono un bel po' fuori da queste cose e forse mi preoccupo per niente :morris82: come caratteristiche sarebbe anche 10 spanne sopra a qualunque altro con lo stesso prezzo :morris82: insomma come funziona la garanzia e l'assistenza posso chiedere qua o devo andare nel topic apposito del oneplus3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più le spese di spedizione arriva a circa 200 €, che è comunque un prezzone, ma direi che continuo a preferire il Redmi Note 3 Pro, che ha una batteria decisamente più capiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena visto che grossoshop vende Le eco 2 x520 a 179€...SD652, 3 GB di RAM, Lte con supporto alla banda 20 e dual sim.
Best buy ad occhi chiusi
Non direi, perché l'OP è indirizzato anche all'utente meno esperto, anzi in particolare all'utente meno esperto e questi LeEco sono ancora meno pensati per il mercato europeo di quanto non lo siano gli Xiaomi. Ti basti pensare che Grossoshop, per renderli utilizzabili in Italia, lo manda con una vera e propria custom rom preinstallata, che pare funzioni bene e tutto, non lo nego, però non ce lo vedo l'utente medio a maneggiare uno smartphone del genere.E' meritevole di essere inserito nella prima pagina del topic dei consigli per gli acquisti?