Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xiaomi Redmi 3 Pro, Redmi Note 3 Pro versione da 3 GB? :morristend:Ciao ragazzi. Giusto per curiosità, si trova qualcosa sui 200€ con 3gb di ram e una buona/ottima fotocamera? O sono un illuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Xiaomi mi son sempre preoccupato per la questione garanziaXiaomi Redmi 3 Pro, Redmi Note 3 Pro versione da 3 GB? :morristend:
Mah, è un iter normale invece: prendere uno smartphone entry level economico per farsi le ossa e capire quanto e come lo si intende usare. E poi, nel caso ci si accorgesse di aver bisogno di un dispositivo più performante, passare a qualcosa di più costoso. Dal punto di vista economico non so la tua situazione, però non parliamo di cifre folli, quindi non dovrebbe essere un grande problema. Potresti piazzare il Moto E a 50 € su Subito e prenderti il Redmi.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
La garanzia te la fornisce lo shop da cui decidi di acquistarli. Si trovano ampiamente sotto i 200 €, sono entrambi dei best buy nelle rispettive fasce di prezzo e dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Xiaomi mi son sempre preoccupato per la questione garanziaA quanto si trovano?
Nel caso ti arrivasse con rom cinese, passare alla global developer è comunque di una semplicità estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAggiornamento:acquistato da grossoshop a poco più di 180 euro, spedizione dalla Cina con ROM global developer,play store in italiano e aggiornamenti OTA... che *** me la mandi buona![]()
Posso chiederti perché vuoi solo Samsung? Un S5 ad oggi non ha proprio senso di esistere secondo me. Ho avuto modo di usare ogni tanto quello di un'amica e boh, mi sembra una scelta davvero poco sensata ad oggi. Perché non valuti proposte di altri produttori?Si trovano in giro solo gli ultimi S6, S7 e Note7 (spero senza il problema batteria).
E forse gli A5 2016 insieme alle varianti J.
Gli S5 purtroppo non ne vedo più. Almeno si poteva risparmiare parecchio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi serve come secondo cellPosso chiederti perché vuoi solo Samsung? Un S5 ad oggi non ha proprio senso di esistere secondo me. Ho avuto modo di usare ogni tanto quello di un'amica e boh, mi sembra una scelta davvero poco sensata ad oggi. Perché non valuti proposte di altri produttori?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E dov'è il nesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi serve come secondo cell
Che non devo prendere il massimo perché ho già un s7 edgeE dov'è il nesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, perfetto. Ti faccio un esempio:Che non devo prendere il massimo perché ho già un s7 edge
Sì ma non esiste solo Samsung, l's5 ad oggi è superato e non ha il minimo senso...e a parte l'A5 2016 eviterei tutto il resto, che è piuttosto mediocre.Che non devo prendere il massimo perché ho già un s7 edge
Ecco, esattoEh, perfetto. Ti faccio un esempio: Come prima macchina hai una Ferrari, ma ti serve comunque una seconda macchina. Ipotizziamo che allo stesso prezzo puoi prendere una Panda di 15 anni fa e una Panda ultimo modello. Che senso ha prendere quella vecchia, inferiore in tutto, se puoi prendere quella nuova senza uscire un cent in più? È questo quello che non capisco. Ci sono smartphone decisamente migliori di un S5 allo stesso prezzo, perché fissarsi con Samsung (che non ha decisamente una buona nomina sulla fascia media ad esclusione dell'A5)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuramente l'S5 è il cell più adatto alle tue esigenze.Beh a me andrebbe benissimo anche l'S5. Visto che devo sostituire l'S4.
L'A5 2016 è a livello di S5 ??
Beh si. Dovrei trovare un negozio che lo vende però.Sicuramente l'S5 è il cell più adatto alle tue esigenze.
Chissà come mai non lo vendono più.Beh si. Dovrei trovare un negozio che lo vende però.
Te ne posso rimediare uno usato, poi ci accordiamo sul prezzo.Beh si. Dovrei trovare un negozio che lo vende però.
Un S5 usato a 500 euro ?? Mi prendo l'S6 nuovo in offerta davanti casa a 499 ^^Te ne posso rimediare uno usato, poi ci accordiamo sul prezzo.
non meno di 500 comunque
Ok non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon si trovano più nuovi, la rarità lo ha reso un telefono da élite.
450 ok
Eh ma i tempi non sono biblici in caso di problemi? Oddio un mio amico ha avuto a che fare con l'assistenza samsung e gli hanno tenuto in ballo il telefono per 2 o 3 mesi e manco glielo avevano sistemato, quindi può succedere di tutto. Però insomma considerando che Xiaomi non mi pare abbia sedi qua in europa, i tempi in cina saranno senza dubbio lunghi :morris82:La garanzia te la fornisce lo shop da cui decidi di acquistarli. Si trovano ampiamente sotto i 200 €, sono entrambi dei best buy nelle rispettive fasce di prezzo e dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso ti arrivasse con rom cinese, passare alla global developer è comunque di una semplicità estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif