Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
tipo? :.bip:

Io starei cercando un telefono sui 250 massimo :unsisi: Non so neanche se a sto punto aspettare i vari eventi a gennaio/febbraio. Dite che sulla fascia media butteranno fuori qualcosa di interessante?

Ultima modifica da un moderatore:
tipo? :.bip:
Io starei cercando un telefono sui 250 massimo :unsisi: Non so neanche se a sto punto aspettare i vari eventi a gennaio/febbraio. Dite che sulla fascia media butteranno fuori qualcosa di interessante?
Riguardo i prossimi eventi (MWC su tutti) mi viene in mente il P10 Lite. :sisi: Fra quelli attuali invece direi P9 Lite, Honor 7 oppure il Zuk Z2 e il Mi5 se ti interessano anche i dispositivi importati.

Riguardo i prossimi eventi (MWC su tutti) mi viene in mente il P10 Lite. :sisi: Fra quelli attuali invece direi P9 Lite, Honor 7 oppure il Zuk Z2 e il Mi5 se ti interessano anche i dispositivi importati.
Ma la differenza tra p9 lite e honor 7?

Ma la differenza tra p9 lite e honor 7?
Incollo un mio post di tempo fa:

Fra P9 Lite e Honor 7 devi considerare che:- l'Honor 7 è in alluminio e ha una qualità costruttiva superiore al P9 Lite;

- il P9 Lite essendo uscito nel 2016 riceverà prima gli aggiornamenti rispetto l'Honor 7.

Per il resto non ci sono enormi differenze, l'Honor 7 ha un SoC leggermente superiore ma nell'uso quotidiano non si notano grandi differenze.

Salve gente, secondo voi lo Zenfone 3 Max è un buon acquisto per quanta riguarda il rapporto qualità prezzo?

Salve gente, secondo voi lo Zenfone 3 Max è un buon acquisto per quanta riguarda il rapporto qualità prezzo?
A che prezzo lo acquisteresti?

A che prezzo lo acquisteresti?
Il prezzo standard è 199 €, ma penso che si possa trovare anche a un pò di meno.

Il prezzo standard è 199 €, ma penso che si possa trovare anche a un pò di meno.
180€ su amazon o stockisti...in ogni caso mi sembra un po' altino il prezzo e i compromessi sono troppi, infatti non ha l'NFC, il WiFi 5 Ghz, la CPU è datata e il touch non proprio impeccabile.

L'autonomia è ottima, ma esistono terminali con una batteria altrettanto capiente ma decisamente più completi su tutti gli altri aspetti, vedi Meizu M3 Note o Xiaomi Redmi Pro 4

ok, grazie per le delucidazioni :kappe:

Smartphones | Guida al primo post (Update Novembre 2016)

Buongiorno e buon natale! Vorrei un consiglio: ho un Samsung Galaxy Note II da circa 3 anni. Mi hanno regalato per natale un iPhone 5S, tuttavia non riesco a convincermi che l'iPhone in questione sia migliore del cellulare che ho già. Senz'altro ha il pro di essere nuovo, a discapito del mio cellulare, che tuttavia risulta essere in ottime condizioni e non mi ha mai dato problemi ( insomma, l'età la si vede giusto per qualche graffietto).

Cosa mi consigliate ? Continuo a usare il mio è vendo l'iPhone oppure è migliore l'iPhone ?

Buongiorno e buon natale! Vorrei un consiglio: ho un Samsung Galaxy Note II da circa 3 anni. Mi hanno regalato per natale un iPhone 5S, tuttavia non riesco a convincermi che l'iPhone in questione sia migliore del cellulare che ho già. Senz'altro ha il pro di essere nuovo, a discapito del mio cellulare, che tuttavia risulta essere in ottime condizioni e non mi ha mai dato problemi ( insomma, l'età la si vede giusto per qualche graffietto). Cosa mi consigliate ? Continuo a usare il mio è vendo l'iPhone oppure è migliore l'iPhone ?
'Nuovo' è una parola grossa, dato che è un modello uscito più di 3 anni fa. E 3 anni, in questo campo, sono un'eternità. Si può tranquillamente considerare come un device obsoleto, che funzionerà sempre peggio e già ora non consente una buona esperienza d'uso. Quindi io ti consiglio di venderlo finché almeno è nuovo esteticamente, in modo da rifilarlo a qualche pollo che, pur di avere un iPhone e spendere poco, si farebbe rifilare qualsiasi cosa.

Se non bastasse il discorso dell'obsolescenza del 5S, considera anche che vieni da 3 anni passati con un 5,5", mentre il 5S è addirittura un 4": sicuramente più maneggevole, ma il salto all'indietro sarebbe molto traumatico, temo.

Anche solo fra i 150 e i 250 € ci sono smartphone Android che surclassano il 5S sotto qualsiasi aspetto, quindi davvero non c'è un solo motivo per cui sia meglio tenersi il 5S.

Smartphones | Guida al primo post (Update Novembre 2016)

Va bene, penso che farò così. Terrò qualche altro mese il Note per poi prendere qualche telefono migliore e più recente.

Lo ZuK Z2 come lo vedete?

Costa 180€ circa!

Lo ZuK Z2 come lo vedete?Costa 180€ circa!
Se non ti spaventa un minimo di modding, a quel prezzo bisognerebbe comprarne uno stock, mica solo un'unità :asd:

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

ed il leeco max 2?Siamo li come prezzo
Il LeEco Max 2 ha il vantaggio di avere la Banda a 800 MHz e uno schermo da 5,7" QHD (quest'ultimo non è proprio un vantaggio, dipende dalla persona). Questo tipo di display porta ad avere un'autonomia inferiore rispetto quella dello Z2. Per quanto riguarda la fotocamera siamo lì, non c'è molta differenza. :sisi: Ti consiglio anche di dare un'occhiata ai due software.

Qualcuno ha il OnePlus 3T? Me lo consigliate? Opinioni in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro