Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo i prossimi eventi (MWC su tutti) mi viene in mente il P10 Lite.tipo? :.bip:
Io starei cercando un telefono sui 250 massimoNon so neanche se a sto punto aspettare i vari eventi a gennaio/febbraio. Dite che sulla fascia media butteranno fuori qualcosa di interessante?
Ma la differenza tra p9 lite e honor 7?Riguardo i prossimi eventi (MWC su tutti) mi viene in mente il P10 Lite.Fra quelli attuali invece direi P9 Lite, Honor 7 oppure il Zuk Z2 e il Mi5 se ti interessano anche i dispositivi importati.
Incollo un mio post di tempo fa:Ma la differenza tra p9 lite e honor 7?
Fra P9 Lite e Honor 7 devi considerare che:- l'Honor 7 è in alluminio e ha una qualità costruttiva superiore al P9 Lite;
- il P9 Lite essendo uscito nel 2016 riceverà prima gli aggiornamenti rispetto l'Honor 7.
Per il resto non ci sono enormi differenze, l'Honor 7 ha un SoC leggermente superiore ma nell'uso quotidiano non si notano grandi differenze.
A che prezzo lo acquisteresti?Salve gente, secondo voi lo Zenfone 3 Max è un buon acquisto per quanta riguarda il rapporto qualità prezzo?
Il prezzo standard è 199 €, ma penso che si possa trovare anche a un pò di meno.A che prezzo lo acquisteresti?
180€ su amazon o stockisti...in ogni caso mi sembra un po' altino il prezzo e i compromessi sono troppi, infatti non ha l'NFC, il WiFi 5 Ghz, la CPU è datata e il touch non proprio impeccabile.Il prezzo standard è 199 €, ma penso che si possa trovare anche a un pò di meno.
'Nuovo' è una parola grossa, dato che è un modello uscito più di 3 anni fa. E 3 anni, in questo campo, sono un'eternità. Si può tranquillamente considerare come un device obsoleto, che funzionerà sempre peggio e già ora non consente una buona esperienza d'uso. Quindi io ti consiglio di venderlo finché almeno è nuovo esteticamente, in modo da rifilarlo a qualche pollo che, pur di avere un iPhone e spendere poco, si farebbe rifilare qualsiasi cosa.Buongiorno e buon natale! Vorrei un consiglio: ho un Samsung Galaxy Note II da circa 3 anni. Mi hanno regalato per natale un iPhone 5S, tuttavia non riesco a convincermi che l'iPhone in questione sia migliore del cellulare che ho già. Senz'altro ha il pro di essere nuovo, a discapito del mio cellulare, che tuttavia risulta essere in ottime condizioni e non mi ha mai dato problemi ( insomma, l'età la si vede giusto per qualche graffietto). Cosa mi consigliate ? Continuo a usare il mio è vendo l'iPhone oppure è migliore l'iPhone ?
Se non ti spaventa un minimo di modding, a quel prezzo bisognerebbe comprarne uno stock, mica solo un'unitàLo ZuK Z2 come lo vedete?Costa 180€ circa!
Se non hai grandi pretese sì, scatta bene o male come un medio gamma.Come foto?Sono sufficienti?
Il LeEco Max 2 ha il vantaggio di avere la Banda a 800 MHz e uno schermo da 5,7" QHD (quest'ultimo non è proprio un vantaggio, dipende dalla persona). Questo tipo di display porta ad avere un'autonomia inferiore rispetto quella dello Z2. Per quanto riguarda la fotocamera siamo lì, non c'è molta differenza.ed il leeco max 2?Siamo li come prezzo