Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per mio fratello; per il momento posso dire che la camera gradangolare è una gran figataLo regali a qualcuno? Poi dicci come va
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Penso che il G5 abbia il miglior comparto fotografico sotto i 400Buongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.
ho visto che ci sono due modelli di g5, qual è il migliore? differenze)Penso che il G5 abbia il miglior comparto fotografico sotto i 400![]()
Hai preferenze riguardo display, interfaccia grafica, autonomia, fotocamera ecc?Buongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.
Sui 400 ci sonoBuongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.
Sui 400 ci sono
I Migliori in circolazione attualmente!
1) LG G5
2) LG G5 SE
3) One Plus 3
4) Honor 8
5) Huawei P9
Per quanto riguarda mi il migliore è il G5 (fotocamera 9.5/10) (Miglior fotocamera dell'anno (batte S7) Video 4K , fluido! Con android 7.0 hanno migliorato la batteria ,la luminosità e la fluidità!
Huawei! I video registrano fino a full hd 1080p (non registra a 4k)
One plus 3 , fotocamera e autonimia buone!
Honor 8 bisogna provarlo!
Guarda questo video!
Guarda io l'ho comprato dagli Stockisti pagato 399.99 mi è arrivato dopo 4 giorni!Grazie, pensavo di prenderlo dagli stockisti, però leggevo che potrebbe volerci troppo tempo, parliamo di qualche giorno?
a me è arrivato dopo 10ggGrazie, pensavo di prenderlo dagli stockisti, però leggevo che potrebbe volerci troppo tempo, parliamo di qualche giorno?
Al giusto prezzo è un ottimo smartphoneCosa pensate del G5 SE H840 Titan ?
Non c'è.Sta domanda la feci già l'anno scorso se non ricordo maleIl miglior samsung galaxy in circolazione a massimo 200 euro? Si, il tizio interessato vuole per forza un samsung
![]()