Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Se non vuoi acquistare dispositivi non destinati al mercato europeo (come ad esempio lo ZUK Z2) direi che non esiste oltre il Google Pixel, ma non è facilissimo reperirlo. Purtroppo nel panorama Android i top di gamma hanno display da almeno 5,2".
Ah be davo per scontato che il pixel fosse 5,2.. altri medio gamma tipo Huawei Nova esistono? Perché il pixel costa anche parecchio, a quel punto spento 350 euro per aggiustare l'iPhone

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Se qualcuno cerca uno smartphone da 300 / 330 euro con una durata della batteria ottima , consiglio l' Asus Zenfone 3.. arrivo sempre a 7 ore di schermo e ho sempre il 10% di batteria!!!!! Senza risparmi energetici.. Se lo uso meno arrivo a sera con il 40% , una persona che usa il telefono normalmente e non cosi tanto penso che ci faccia agilmente 2 giorni.. ho visto che in alcuni video dicono che Honor 8 dura ancora di più, me lo confermate?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Beh oddio, di più non penso. A parte che dipende moltissimo dal tipo di utilizzo, l'Honor 8 ha un'ottima autonomia, ma ci sono smartphone che fanno ancora meglio.

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

Quale è il miglior audio smartphone in circolazione? Ho letto in giro che HTC10 e LG G5 sono i migliori, stranamente lo ZTE Axon 7 che esce appositamente come audio dmartphone non è menzionato da nessuna parte. Anche l'Asus 3 deluxe non mi sembra male. Voi che ne dite?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Quale è il miglior audio smartphone in circolazione? Ho letto in giro che HTC10 e LG G5 sono i migliori, stranamente lo ZTE Axon 7 che esce appositamente come audio dmartphone non è menzionato da nessuna parte. Anche l'Asus 3 deluxe non mi sembra male. Voi che ne dite?
Fra quelli citati direi HTC10, lo considero il top per quanto riguarda il comparto audio (e non solo :morris82:). :sisi:

maaaaaaa in tutto ciò (MWC), han presentato qualcosa di bomba sulla fascia media oppure no? Stavo giusto aspettando l'evento per le nuove uscite, ma a quanto pare solo top di gamma

Ultima modifica da un moderatore:
E' sempre così, al MWC sfoderano i flagship, mentre i medio gamma vengono presentati in seguito. Ad ora non c'è nulla di eclatante in quella fascia, gli stessi nuovi Moto G5 non mi sembrano nulla di che.

IMHO hanno veramente stufato con questi mattoni da 5,5 pollici. Andrà a finire, di sto passo, che dovrò prendermi un iPhone.

Sent using Tapatapatapa

E' sempre così, al MWC sfoderano i flagship, mentre i medio gamma vengono presentati in seguito. Ad ora non c'è nulla di eclatante in quella fascia, gli stessi nuovi Moto G5 non mi sembrano nulla di che.
E quindi io che faccio? :tristenev:

I nuovi moto g non mi piacciono proprio, sia per design sia per prezzo/caratteristiche. Il plus viene venduto a 300 teoricamente, snap 625 e 3gb di ram. A 335 c'è l'honor 8 su amazon, a quel punto sarei più propenso per quello.

Io vorrei cambiare telefono e spendere sui 200-250 ma che cosa acquistare? :sad:

Fra quelli citati direi HTC10, lo considero il top per quanto riguarda il comparto audio (e non solo :morris82:). :sisi:
Ho capito. Comunque mi sa che ho formulato male la domanda. Chiedevo quale è il migliore per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, l'HTC ULTRA invece come ti sembra?

Ho capito. Comunque mi sa che ho formulato male la domanda. Chiedevo quale è il migliore per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, l'HTC ULTRA invece come ti sembra?
Da ignorantone credo che bene o male tutti i telefoni siano uguali per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, qualità che è data al 99,9% dalle cuffie rispetto a che cosa, il jack, che è uguale per tutti i telefoni al mondo? :asd:

Raga, in uscita nei prossimi mesi cosa c'è di buono? Considerate che vorrei cambiare il mio attuale Galaxy s6 edge+ (cambio smartphone ogni 2 anni circa) ma ne vorrei prendere uno non di fascia altissima ma medio-alta. Ero orientato sul nuovo OnePlus che mi pare di aver capito uscirà in primavera-estate, o altrimenti quale?

Grazie

Raga, in uscita nei prossimi mesi cosa c'è di buono? Considerate che vorrei cambiare il mio attuale Galaxy s6 edge+ (cambio smartphone ogni 2 anni circa) ma ne vorrei prendere uno non di fascia altissima ma medio-alta. Ero orientato sul nuovo OnePlus che mi pare di aver capito uscirà in primavera-estate, o altrimenti quale?
Grazie
Quindi che budget hai?

Quindi che budget hai?
Facciamo 400-600€, quindi evitare i top di gamma come il galaxy s8 (che anche se lo volessi sarei costretto a prenderlo brandizzato in abbonamento) e il G6 della LG che, volendo fare un ulteriore sforzo monetario, mi sembra che abbia deluso le aspettative.

Facciamo 400-600€, quindi evitare i top di gamma come il galaxy s8 (che anche se lo volessi sarei costretto a prenderlo brandizzato in abbonamento) e il G6 della LG che, volendo fare un ulteriore sforzo monetario, mi sembra che abbia deluso le aspettative.
Il G6, se continua la tradizione in casa LG, dovrebbe trovarsi sui 500 molto presto rispetto l'uscita (metà aprile)

A me pare un ottimo dispositivo comunque :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il G6, se continua la tradizione in casa LG, dovrebbe trovarsi sui 500 molto presto rispetto l'uscita (metà aprile)A me pare un ottimo dispositivo comunque :ahsisi:
Si ma non mi piace molto l'idea che spaccino uno smartphone di fascia media con uno di fascia alta.

Si ma non mi piace molto l'idea che spaccino uno smartphone di fascia media con uno di fascia alta.
Mi pare un po' troppo esagerata come idea. Non avrà l'ultimo processore, ma sicuramente è uno smartphone di fascia alta. E poi è il più bello che hanno mostrato al mwc, di che parliamo? :asd: altro che deluso le aspettative, ha fatto un'ottima impressione.

Ad oggi è un top di gamma in tutto. Se avessero scelto l'835 come processore sarebbe uscito verso giugno. Poi materiali, fotocamere, display, tutto da fascia alta

Ad oggi è un top di gamma in tutto. Se avessero scelto l'835 come processore sarebbe uscito verso giugno. Poi materiali, fotocamere, display, tutto da fascia alta
Lasciamo pure perdere il processore, che comunque vi ricordo non è stato fatto per anticipare l'uscita ma tanto per il discorso che samsung per il galaxy S8 già si era accaparrata buona parte degli ordinativi, ma in linea generale mi pare che la lg abbia fatto una politica un po volta al risparmio. Ad esempio materiali e fotocamera... per i primi leggo che monta gorilla glass 3, e la fotocamera è una sony imx258... cioè a me non mi sembra un terminale da 750€ come prezzo di lancio sinceramente. Capisco il discorso del crollo del prezzo tipo a 400€ dopo 6 mesi, ma io il cell lo cambio nel momento stesso io decido di cambiarlo.. mica dopo :asd: Per quello mi chiedevo se non sarebbe ideale buttarsi direttamente su quella fascia di prezzo (400-600€) ma all' uscita non dopo mesi.

Lasciamo pure perdere il processore, che comunque vi ricordo non è stato fatto per anticipare l'uscita ma tanto per il discorso che samsung per il galaxy S8 già si era accaparrata buona parte degli ordinativi, ma in linea generale mi pare che la lg abbia fatto una politica un po volta al risparmio. Ad esempio materiali e fotocamera... per i primi leggo che monta gorilla glass 3, e la fotocamera è una sony imx258... cioè a me non mi sembra un terminale da 750€ come prezzo di lancio sinceramente. Capisco il discorso del crollo del prezzo tipo a 400€ dopo 6 mesi, ma io il cell lo cambio nel momento stesso io decido di cambiarlo.. mica dopo :asd: Per quello mi chiedevo se non sarebbe ideale buttarsi direttamente su quella fascia di prezzo (400-600€) ma all' uscita non dopo mesi.
Sono d'accordo sul fatto che sia uno smartphone di fascia medio-alta spacciato per top di gamma, il prezzo di 750 € è un furto proprio :asd:

Comunque se vuoi aspettare il OnePlus 4, direi che quasi certamente uscirà con lo Snap 835, ma difficilmente in primavera, più probabilmente verso l'inizio dell'estate.

Se invece non vuoi aspettare così tanto... mi sa che sei comunque obbligato :asd: Attualmente c'è proprio un buco fra i pochi veri top di gamma presentati e la nuova gamma medio-bassa fin qui presentata. Ci sono ottimi smartphone del 2016, che ormai potremmo definire di fascia medio-alta, ma se vuoi qualcosa di nuovo, figlio del 2017, devi aspettare che presentino qualcosa, perché appunto non c'è nulla al momento. Non a caso non è stato presentato nulla con Snap 65X.

- - - Aggiornato - - -

E quindi io che faccio? :tristenev:
I nuovi moto g non mi piacciono proprio, sia per design sia per prezzo/caratteristiche. Il plus viene venduto a 300 teoricamente, snap 625 e 3gb di ram. A 335 c'è l'honor 8 su amazon, a quel punto sarei più propenso per quello.

Io vorrei cambiare telefono e spendere sui 200-250 ma che cosa acquistare? :sad:
Ti direi di attendere il P10 Lite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro