Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah be davo per scontato che il pixel fosse 5,2.. altri medio gamma tipo Huawei Nova esistono? Perché il pixel costa anche parecchio, a quel punto spento 350 euro per aggiustare l'iPhoneSe non vuoi acquistare dispositivi non destinati al mercato europeo (come ad esempio lo ZUK Z2) direi che non esiste oltre il Google Pixel, ma non è facilissimo reperirlo. Purtroppo nel panorama Android i top di gamma hanno display da almeno 5,2".
Fra quelli citati direi HTC10, lo considero il top per quanto riguarda il comparto audio (e non solo :morris82Quale è il miglior audio smartphone in circolazione? Ho letto in giro che HTC10 e LG G5 sono i migliori, stranamente lo ZTE Axon 7 che esce appositamente come audio dmartphone non è menzionato da nessuna parte. Anche l'Asus 3 deluxe non mi sembra male. Voi che ne dite?
Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
E quindi io che faccio?E' sempre così, al MWC sfoderano i flagship, mentre i medio gamma vengono presentati in seguito. Ad ora non c'è nulla di eclatante in quella fascia, gli stessi nuovi Moto G5 non mi sembrano nulla di che.
Ho capito. Comunque mi sa che ho formulato male la domanda. Chiedevo quale è il migliore per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, l'HTC ULTRA invece come ti sembra?Fra quelli citati direi HTC10, lo considero il top per quanto riguarda il comparto audio (e non solo :morris82.
![]()
Da ignorantone credo che bene o male tutti i telefoni siano uguali per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, qualità che è data al 99,9% dalle cuffie rispetto a che cosa, il jack, che è uguale per tutti i telefoni al mondo?Ho capito. Comunque mi sa che ho formulato male la domanda. Chiedevo quale è il migliore per quanto riguarda la riproduzione audio in cuffia, l'HTC ULTRA invece come ti sembra?
Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Quindi che budget hai?Raga, in uscita nei prossimi mesi cosa c'è di buono? Considerate che vorrei cambiare il mio attuale Galaxy s6 edge+ (cambio smartphone ogni 2 anni circa) ma ne vorrei prendere uno non di fascia altissima ma medio-alta. Ero orientato sul nuovo OnePlus che mi pare di aver capito uscirà in primavera-estate, o altrimenti quale?
Grazie
Facciamo 400-600€, quindi evitare i top di gamma come il galaxy s8 (che anche se lo volessi sarei costretto a prenderlo brandizzato in abbonamento) e il G6 della LG che, volendo fare un ulteriore sforzo monetario, mi sembra che abbia deluso le aspettative.Quindi che budget hai?
Il G6, se continua la tradizione in casa LG, dovrebbe trovarsi sui 500 molto presto rispetto l'uscita (metà aprile)Facciamo 400-600€, quindi evitare i top di gamma come il galaxy s8 (che anche se lo volessi sarei costretto a prenderlo brandizzato in abbonamento) e il G6 della LG che, volendo fare un ulteriore sforzo monetario, mi sembra che abbia deluso le aspettative.
Si ma non mi piace molto l'idea che spaccino uno smartphone di fascia media con uno di fascia alta.Il G6, se continua la tradizione in casa LG, dovrebbe trovarsi sui 500 molto presto rispetto l'uscita (metà aprile)A me pare un ottimo dispositivo comunque![]()
Mi pare un po' troppo esagerata come idea. Non avrà l'ultimo processore, ma sicuramente è uno smartphone di fascia alta. E poi è il più bello che hanno mostrato al mwc, di che parliamo?Si ma non mi piace molto l'idea che spaccino uno smartphone di fascia media con uno di fascia alta.
Ad oggi è un top di gamma in tutto. Se avessero scelto l'835 come processore sarebbe uscito verso giugno. Poi materiali, fotocamere, display, tutto da fascia altaSi ma non mi piace molto l'idea che spaccino uno smartphone di fascia media con uno di fascia alta.
Lasciamo pure perdere il processore, che comunque vi ricordo non è stato fatto per anticipare l'uscita ma tanto per il discorso che samsung per il galaxy S8 già si era accaparrata buona parte degli ordinativi, ma in linea generale mi pare che la lg abbia fatto una politica un po volta al risparmio. Ad esempio materiali e fotocamera... per i primi leggo che monta gorilla glass 3, e la fotocamera è una sony imx258... cioè a me non mi sembra un terminale da 750€ come prezzo di lancio sinceramente. Capisco il discorso del crollo del prezzo tipo a 400€ dopo 6 mesi, ma io il cell lo cambio nel momento stesso io decido di cambiarlo.. mica dopoAd oggi è un top di gamma in tutto. Se avessero scelto l'835 come processore sarebbe uscito verso giugno. Poi materiali, fotocamere, display, tutto da fascia alta
Sono d'accordo sul fatto che sia uno smartphone di fascia medio-alta spacciato per top di gamma, il prezzo di 750 € è un furto proprioLasciamo pure perdere il processore, che comunque vi ricordo non è stato fatto per anticipare l'uscita ma tanto per il discorso che samsung per il galaxy S8 già si era accaparrata buona parte degli ordinativi, ma in linea generale mi pare che la lg abbia fatto una politica un po volta al risparmio. Ad esempio materiali e fotocamera... per i primi leggo che monta gorilla glass 3, e la fotocamera è una sony imx258... cioè a me non mi sembra un terminale da 750€ come prezzo di lancio sinceramente. Capisco il discorso del crollo del prezzo tipo a 400€ dopo 6 mesi, ma io il cell lo cambio nel momento stesso io decido di cambiarlo.. mica dopoPer quello mi chiedevo se non sarebbe ideale buttarsi direttamente su quella fascia di prezzo (400-600€) ma all' uscita non dopo mesi.
Ti direi di attendere il P10 LiteE quindi io che faccio?
I nuovi moto g non mi piacciono proprio, sia per design sia per prezzo/caratteristiche. Il plus viene venduto a 300 teoricamente, snap 625 e 3gb di ram. A 335 c'è l'honor 8 su amazon, a quel punto sarei più propenso per quello.
Io vorrei cambiare telefono e spendere sui 200-250 ma che cosa acquistare? :sad: