Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ragazzi sto controllando i prezzi dell' Honor 8 online. Ho visto che su Gli Stockisti c'è l' Honor 8 Dual, mentre su Amazon Honor 8. Non mi è chiaro se sono due versioni differenti o se è solo questione di denominazione

Ragazzi sto controllando i prezzi dell' Honor 8 online. Ho visto che su Gli Stockisti c'è l' Honor 8 Dual, mentre su Amazon Honor 8. Non mi è chiaro se sono due versioni differenti o se è solo questione di denominazione
'dual' penso sia riferito alla fotocamera. Insomma, sono lo stesso identico modello.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

'dual' penso sia riferito alla fotocamera. Insomma, sono lo stesso identico modello.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Forse si il riferimento era più inerente al fatto che fosse DUAL SIM piuttosto che DUAL Camera - comunque è irrilevante, le uniche caratteristiche che cambiano da modello a modello sono la RAM e lo spazio disponibile.

Sent using Tapatapatapa

Non sono tutti dual sim gli Honor 8? Allora potrebbe essere una versione cinese. Strano però che gli Stockisti la importino :hmm:

Non sono tutti dual sim gli Honor 8? Allora potrebbe essere una versione cinese. Strano però che gli Stockisti la importino :hmm:
Ho controllato tra le domande e le recensioni su Amazon ed è sicuramente dual sim. Stessa cosa vale per la camera, almeno stando a quanto ho letto. Googlando poi non trovo traccia di alcun possibile H8 non-dual (sia sim che fotocamera).

A proposito di fotocamera, ho visto una recensione (Androidworld) che spiega che rispetto al P9 (stessa doppia-fotocamera) il sensore monocromatico è come se non ci fosse. Sapete dirmi qualcosa delle differenze in termini di qualità delle foto tra H8 e P9?

Ho controllato tra le domande e le recensioni su Amazon ed è sicuramente dual sim. Stessa cosa vale per la camera, almeno stando a quanto ho letto. Googlando poi non trovo traccia di alcun possibile H8 non-dual (sia sim che fotocamera).A proposito di fotocamera, ho visto una recensione (Androidworld) che spiega che rispetto al P9 (stessa doppia-fotocamera) il sensore monocromatico è come se non ci fosse. Sapete dirmi qualcosa delle differenze in termini di qualità delle foto tra H8 e P9?
Ecco a te:

Sì, è così; infatti ritengo quel DUAL una dicitura irrilevante e superflua :sisi:

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, dovrei prendere un cellulare per mia madre sui 200€

Secondo voi è meglio Moto G4 o P9 lite?

Sopratutto, c'è di meglio?

Grazie come sempre.

Ragazzi, dovrei prendere un cellulare per mia madre sui 200€
Secondo voi è meglio Moto G4 o P9 lite?

Sopratutto, c'è di meglio?

Grazie come sempre.
Fra i due direi P9 Lite. Le prime motivazioni che mi vengono in mente solo il sensore biometrico e 1GB di RAM in più. Bisogna però considerare che il Moto G4 si può acquistare sui 170€ mentre il P9 Lite sui 220€ (non considero la versione P9 Lite da 2GB di RAM perché non ne vale la pena, a mio parere, risparmiare solamente 10€), e i 50€ di differenza possono pesare decisamente sulla scelta del dispositivo. Per quanto riguarda la seconda domanda, sui 200€ hai trovato i due migliori smartphone (senza considerare gli smartphone importati, come Xiaomi Redmi 4 Pro o meglio ancora ZUK Z2), perciò di meglio non c'è se non si alza il budget.

Fra i due direi P9 Lite. Le prime motivazioni che mi vengono in mente solo il sensore biometrico e 1GB di RAM in più. Bisogna però considerare che il Moto G4 si può acquistare sui 170€ mentre il P9 Lite sui 220€ (non considero la versione P9 Lite da 2GB di RAM perché non ne vale la pena, a mio parere, risparmiare solamente 10€), e i 50€ di differenza possono pesare decisamente sulla scelta del dispositivo. Per quanto riguarda la seconda domanda, sui 200€ hai trovato i due migliori smartphone (senza considerare gli smartphone importati, come Xiaomi Redmi 4 Pro o meglio ancora ZUK Z2), perciò di meglio non c'è se non si alza il budget.
Ok, gentilissimo come sempre.

C'è anche il P8 Lite 2017 a poco più di 200 €, da tenere in considerazione :sisi:

C'è anche il P8 Lite 2017 a poco più di 200 €, da tenere in considerazione :sisi:
230€ p8 lite 2017 (venduto da amazon)

240€ p9 lite (venduto da amazon).

Per 10 euro è meglio il p9, no?

Preferisco acquistare da amazon dato che in casa mia i cellulari non durano 2 anni.

230€ p8 lite 2017 (venduto da amazon)240€ p9 lite (venduto da amazon).

Per 10 euro è meglio il p9, no?

Preferisco acquistare da amazon dato che in casa mia i cellulari non durano 2 anni.
Sono praticamente identici (il P8 Lite 2017 ha un chipset leggermente superiore: nell'uso quotidiano non si vedrà nessun cambiamento). La differenza sostanziale sta nel design del dispositivo. :asd: Se puoi spendere fino a 240€ c'è da considerare l'Honor 6X: è praticamente un P9 Lite con display maggiore e batteria più capiente (32GB anziché 16GB).

EDIT: Mi son ricordato che P8 Lite 2017 ha già Android Nougat. Su P9 Lite al momento c'è la beta di Nougat mentre per Honor 6X se ne parla a Marzo/Aprile/Maggio.

Sono praticamente identici (il P8 Lite 2017 ha un chipset leggermente superiore: nell'uso quotidiano non si vedrà nessun cambiamento). La differenza sostanziale sta nel design del dispositivo. :asd: Se puoi spendere fino a 240€ c'è da considerare l'Honor 6X: è praticamente un P9 Lite con display maggiore e batteria più capiente (32GB anziché 16GB).EDIT: Mi son ricordato che P8 Lite 2017 ha già Android Nougat. Su P9 Lite al momento c'è la beta di Nougat mentre per Honor 6X se ne parla a Marzo/Aprile/Maggio.
Ok,grazie del consiglio.

L'Honor 6X attualmente non è disponibile "venduto e spedito da amazon", ma lo terrò d'occhio in questi giorni.

Ma a sto giro con moto g4 non hanno un po' cannato? Avevo letto una recensione non proprio positiva riguardante il software :unsisi: che sembrava tipo "scattare" e non bello fluido :sisi:

Ma a sto giro con moto g4 non hanno un po' cannato? Avevo letto una recensione non proprio positiva riguardante il software :unsisi: che sembrava tipo "scattare" e non bello fluido :sisi:
Che recensione è? Me la sarò persa. Io l'ho fatto acquistare ad un amico e per il prezzo (165€) non lo trovo affatto male (certo c'è di meglio, ma bisogna andare di smartphone import). :morristend:

Che recensione è? Me la sarò persa. Io l'ho fatto acquistare ad un amico e per il prezzo (165€) non lo trovo affatto male (certo c'è di meglio, ma bisogna andare di smartphone import). :morristend:
Un sito straniero (in inglese) però sinceramente non ricordo il nome :sisi: Boh più che altro la questione che ha 2gb di ram, insomma io non lo prenderei con così poca ram visto che bene o male ora stanno andando tutti verso i 3/4. Ovviamente in un'ottica verso il "futuro".

Ciao ragazzi, avevo scritto qui qualche tempo fa ma alla fine ho avuto qualche spesa imprevista e non ho ancora cambiato il cellulare :asd:

Ho un budget di 350/400 euro e pensavo di prendere l'Honor 8, solo che sugli stockisti è esaurito... più o meno ogni quanto fanno rifornimento? Quali sono le differenze tra garanzia ita e eu?

Se avete qualche altro device da consigliare fatelo pure, che ancora non ho le idee chiarissime :asd:

Ciao ragazzi, avevo scritto qui qualche tempo fa ma alla fine ho avuto qualche spesa imprevista e non ho ancora cambiato il cellulare :asd:Ho un budget di 350/400 euro e pensavo di prendere l'Honor 8, solo che sugli stockisti è esaurito... più o meno ogni quanto fanno rifornimento? Quali sono le differenze tra garanzia ita e eu?

Se avete qualche altro device da consigliare fatelo pure, che ancora non ho le idee chiarissime :asd:
con 400 euro prendi il mondo!
LG G5SE

Honor8

One Plus 3

Huawei P9

Samsung S6 Edge

Lumia 950/950XL :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro