Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo la plastica dà la sensazione di avere uno smartphone cheap, e quando si parla di smartphone costosi può essere una prerogativa. Un esempio è Samsung con i suoi Galaxy: dal Galaxy S6 in poi si nota il passo avanti fatto da Samsung con i materiali.che poi non ho capito perché sta moda di considerare la plastica un materiale non buonocioè, solo perché Apple ha iniziato a usare vetro e alluminio?
Per la questione brandizzato: se su Amazon non c'è scritto nel titolo o nelle informazioni che il dispositivo è brandizzato e il prodotto è Venduto e Spedito da Amazon, allora il prodotto non è brandizzato quasi sicuramente. In caso contrario puoi richiedere il reso del prodotto senza problemi.Ok, ringrazio entrambi
ho letto e mi sono informato decentemente su entrambi i dispositivi, e in un modo o nell'altro mi sembrano entrambi validi...solo che ovviamente a forza di leggere sul web ci si concentra sulle critiche, e quindi ora mi interessa partire da queste per capire se sono veritierevorrei fare una disamina di ciò che mi lascia perplesso/intimorisce per aiutarmi nella scelta
1) Lenovo K6 Note: il primo problema è che su Amazon ce ne sono così tanti (apparentemente uguali a giudicare dal nome) che non riesco a capire quale sia il modello che mi indicateo meglio, l'ho capito, solo che a cercare qualche variante mi viene il mal di mare
per il resto come rapporto qualità/prezzo mi sembra soddisfacente, il discorso della batteria è molto interessante, ma tra le critiche piu' diffuse ho letto spesso di problemi del microfono (sinceramente non so quanto crederci, mi sembrano piu' piagnistei da internet) e problemi di risposta del touch (e questa cosa mi preoccupa, ho avuto un telefono touch-scrauso, per carità-e dopo un po' ha iniziato a darmi problemi e non si sa le bestemmie che ho sprecato)
2) Huawei P8 Lite 2017: complessivamente mi sembra un telefono ottimo, anche a livello di specifiche spulciando un po' la differenza con il Lenovo si vede, ho soltanto 2 grosse riserve: 1) il Wi-fi monobanda, non ho ancora un piano tariffario che preveda internet, lo farò sicuramente ma nel frattempo andrò di wi-fi a gogò, e speravo almeno in questo di fare un salto rispetto al mio cesso di telefono...quanto questa cosa può compromettere l'esperienza? 2) su Amazon il pericolo di telefono brandizzato è dietro l'angolo...ho contattato un venditore che nei commenti veniva indicato come "affidabile", e mi ha risposto in maniera evasiva "se non è brandizzato c'è scritto" (lol, ma non dovrebbe essere il contrario?) da ciò ho dedotto che vende telefoni brandizzatie i commenti negativi sono pieni di esperienze simili...pertanto avevo intenzione di rivolgermi a un altro canale, mi è venuto subito in mente MW ma lì costa 30€ di piu'...certo, se ne vale la pena potrei anche tagliare la testa al toro e arrivarci. Mi piace inoltre il fatto che sia anche leggermente piu' piccolo e leggero rispetto al Lenovo (sono inezie, ma è bene tenerne conto)
a proposito di questo, come diamine faccio a evitare i telefoni brandizzati su Amazon?![]()
Sì ma è comunque una stupidaggine.Purtroppo la plastica dà la sensazione di avere uno smartphone cheap, e quando si parla di smartphone costosi può essere una prerogativa. Un esempio è Samsung con i suoi Galaxy: dal Galaxy S6 in poi si nota il passo avanti fatto da Samsung con i materiali.
Sì l'account Microsoft è unico, ma perché ti vuoi così male?Spero sia la sezione giusto avrei bisogno di un informazione prima di aquistare uno smartphone Nokia/Windows phone, ho un acocunt Microsof Game sul PC per giocare, se aquisto un nokia posso usarlo anche sullo smartphone ?
Redmi 4X (3gb ram, 32gb interna + espandibile, 4100 di batteria)-vorrei stare su un taglio da 5.2" perchè 5.5" mi sembra eccessivamente grande in tasca
-budget non più di 250 €, se sotto 200€ ancora meglio
-caratteristiche principali: batteria duratura e smartphone veloce
-starei su 32GB di memoria interna perchè i 16GB mi sembrano ormai strettini :moia:
Consigli?
Grazie
A questo punto meglio la 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna xDRedmi 4X (3gb ram, 32gb interna + espandibile, 4100 di batteria)
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_620948.html?wid=21&lkid=10745336
Gearbest solitamente non ha spese di spedizione. I prodotti comprati su questo sito arrivano mediamente dopo 3/4 settimane.Non saprei...La versione Global ha la banda 20 ma ha dei contro rispetto a quella International?
Fra P8Lite 2017 e Xiami Redmi 4X qual'è meglio?
Cioè Xiami Redmi 4X sembra una bomba e costa 130-140€, dov'è la fregatura?
Mi5, Mi5s e Zuk Z2 Pro sono senz'altro migliori ma ballano 100€, c'è tutta questa differenza?
Infatti sul discorso del budget, sono disposto a spendere qualcosa in più, perchè voglio uno smartphone veloce e che possa durare a lungo, però deve valerne la pena, la differenza deve essere notevole.
Su GearBest non ho mai comprato, com'è ? Ha spese di spedizione? Tempistica di arrivo merce?
PS: Intanto cambiando la batteria (che avevo già a casa) mi si è ripreso il telefono.....
per quanto riguarda mi5 ad esempio ballano 100 euro però il mi5 ha una fotocamera parecchio superiore, per farti capire, di notte che di solito le fotocamere soffrono parecchio il mi5 riesce a fare riprese del genere:Non saprei...La versione Global ha la banda 20 ma ha dei contro rispetto a quella International?
Fra P8Lite 2017 e Xiami Redmi 4X qual'è meglio?
Cioè Xiami Redmi 4X sembra una bomba e costa 130-140€, dov'è la fregatura?
Mi5, Mi5s e Zuk Z2 Pro sono senz'altro migliori ma ballano 100€, c'è tutta questa differenza?
Infatti sul discorso del budget, sono disposto a spendere qualcosa in più, perchè voglio uno smartphone veloce e che possa durare a lungo, però deve valerne la pena, la differenza deve essere notevole.
Su GearBest non ho mai comprato, com'è ? Ha spese di spedizione? Tempistica di arrivo merce?
PS: Intanto cambiando la batteria (che avevo già a casa) mi si è ripreso il telefono.....