Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrambi smartphone validi. Dal momento che possiedi un Sony ti consiglierei di acquistare l'Xperia XZ Premium anche perché, in termini assoluti, è superiore al P10 Plus.Ciao a tutti! Sono alla ricerca di uno smartphone di fascia alta da regalare al genitore per sostituire un HTC One che ormai ha fatto il suo tempo. Mi interessa che il nuovo telefono abbia una fotocamera eccezionale, che fili come un razzo e che conservi entrambe le caratteristiche per mooooolto tempo ;p Altri punti importanti: schermo grandicello (5,5") e buona qualitÃ*/volume di ricezione.
Avevo pensato al Sony Xperia XZ Premium, dal momento che con il mio Z5 Compact mi trovo molto bene, ma anche il Huawei P10 Plus non sembra male. Tra i due quale scegliereste? Mi consigliate qualcosa di diverso?
visto che devi sostituire un htc one allora anche lo stereo speaker immagino tu voglia prenderlo in considerazione, in quel caso ZTE Axon 7, altrimenti se non te ne fotte vai su un top di gamma samsung o l'htc u11
Innanzitutto grazie a entrambi! Io per la verità escluderei sia HTC sia LG, in famiglia li abbiamo avuti e non hanno fatto una grandissima riuscita.Sono entrambi smartphone validi. Dal momento che possiedi un Sony ti consiglierei di acquistare l'Xperia XZ Premium anche perché, in termini assoluti, è superiore al P10 Plus.Altri dispositivi da valutare sono l'HTC U11, LG V30 (che uscirà però ad Ottobre) e Galaxy S8.
I megapixel non determinano in senso assoluto la bontà di una fotocamera. Bisogna considerare vari fattori come: sensore, software, lente ecc. Il P10 Plus ha un'ottima fotocamera, ma lo ritengo inferiore al Galaxy S8.Innanzitutto grazie a entrambi! Io per la verità escluderei sia HTC sia LG, in famiglia li abbiamo avuti e non hanno fatto una grandissima riuscita.Dei Samsung non ho nessuna esperienza, cosa potete dirmi dell'S8? Vedo che la fotocamera è da soli 12mp, non è un po' poco rispetto ai 19 dell'XZ Premium e ai 20 del P10 Plus?
Per quanto riguarda il Sony XZ Premium, anche io avrei preso quello senza pensarci due volte, ma mi frenano un po' le dimensioni assurde (non ho avuto modo di vederlo dal vivo, ma dai video sembra una padella) e il fatto che tutti i negozianti a cui ho chiesto mi abbiano indicato il P10 Plus come superiore anche quanto a fotocamera. Chi ha ragione?
PS: ho appena visto che in rete si parla di un Xperia XZ1 in arrivo, stessa fotocamera dell'XZ Premium e dimensioni un po' più contenute, sapete nulla?
Redmi Note 4X è superiore ma è un 5.5'' vedi tuMi sono messo a seguire qualche recensione di Redmi 4X ed ho scoperto il delirio! Esistono una valanga di Xiaomi Redmi con nomi pressochè identici, caratteristiche e prezzi similissimi.
Redmi 4X, Redmin 4 Pro (Premium), Redmi Note 4 .... tutte le varianti international o global .... AIUTOOOO !!! :gotscream:
Qual'è la soluzione migliore, considerando che 20€ in più o in meno non mi cambiano la vita?
Preferirei il Redmi 4 Pro per via delle dimensioni, i 5.5" mi sembrano dei padelloni eccessivi (fra l'altro ciucciano anche più batteria), però è vero che il Pro costa un bel pò adesso (220€) e per quella cifra entrano in campo altri modelli.Redmi Note 4X è superiore ma è un 5.5'' vedi tuRedmi 4 Pro tecnicamente dovrebbe essere superiore in tutto al Redmi 4X, magari il Redmi 4X è più caruccio come design total black, anche perchè se non ricordo male il Redmi 4 Pro aveva dei cornicioni inguardabili.
onestamente a questo punto me ne fotterei dei 5.5'' e prenderei il Note 4X che sicuramente attualmente si trova a meno del Redmi 4 Pro
in questo caso lo Snap 625 fa in modo che tra Redmi 4 Pro e Redmi Note 4X non vi siano forti gap di autonomia, anche perchè entrambi montano un pannello full hd, se quello era un tuo cruccio puoi eliminarlo, entrambi arrivano a 13 ore di screen on time con utilizzo medioi 5.5" mi sembrano dei padelloni eccessivi (fra l'altro ciucciano anche più batteria)
Penso che il 4 Pro lo stiano buttando fuori mercato, hanno fatto un mezzo clone con Note 4 e vogliono spingere questo mi sa.un'altra cosa che mi sono dimenticato di accennarti è che il Redmi 4 Pro essendo il più anziano tra i 3 ancora non ha ricevuto la MIUI 9 con Nougat al contrario di Redmi Note 4X e Redmi 4X (rom ancora in fase beta in ogni caso).
Non si capisce, una preview italiana dice che non la ha, una recensione spagnola invece dice che la ha. Boo, il delirio Xiaomi continua.Il Mi A1 venduto su GearBest è pubblicizzato come provvisto di banda 20, che poi sarà davvero vero o meno, non saprei ancora dire, essendo ancora solo in pre-ordine. Le prime recensioni lo chiariranno.
Non è male, ma se devi andare di import (non mi sembra che il Moto M sia venduto da shop italiani) tanto vale optare per un Redmi Note 4 con banda 20 e soprattutto batteria da 4000mah che in questi giorni gearbest tra offerte lampo e simili sta tirando letteralmente dietroCosa ne pensate del Motorola moto m? Al di là della mancanza di banda 20, la scheda tecnica non sembra affatto male, soprattutto considerando che si trova a meno di 150 euro.
Esteticamente mi piace parecchio (è anche piccolo per essere 5,5"), però per questa fascia di prezzo, il Redmi Note 4 che hai (suppongo leggendo "Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk "Ho visto che lg g6 non ha il led di notifica ma usa l'always on display nonostante abbia un lcd e non un oled. Non dovrebbe consumare molto dato che essendo appunto un lcd il display risulta acceso?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk