Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il link è errato.ciao ragazzi a maggio ho preso un p8 lite 2017 liscio senza slot ssd convinto che 16 gb potessero bastare .......ora le mie esigenze essendo tornato ad allenarmi sono le stesse per quel che riguarda il chattare messaggistica ecc......ma appunto mi paicerebbe conservare tutte le foto e video che faccio dei miei allenamenti ............quindi mi trovo obbligato a dover cambiare telefono , pensavo di rendere il p8 con appunto lo slot però ho visto questohttps://www.amazon.it/Huawei-P10-Lit...im?tag=mmgv-21 vado sul sicuro ? anche se non è spedito da amazon ? oppure consigli milgiori ?
154€ da amazon il redmi 4xSì ad entrambe.
Più sui 150€ il Redmi 4X è ottimo. Sui 200€ forse è meglio qualche Huawei/Honor, oppure un Motorola. Non so esattamente ora i prezzi.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.it/gp/product/B0711FN3HG/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A19FAETZWK8RI1&psc=1 è ok?Il link è errato.Comunque se vuoi restare sui 200/250€ il P10 Lite è un'ottima scelta.
![]()
Per quanto riguarda la garanzia sì: per avere diritto alla garanzia di Amazon è necessario che un prodotto sia almeno spedito da Amazon. Procedi pure all'acquisto!
grazie millePer quanto riguarda la garanzia sì: per avere diritto alla garanzia di Amazon è necessario che un prodotto sia almeno spedito da Amazon. Procedi pure all'acquisto!![]()
A parità di prezzo prenderei sicuramente la versione no-brand. In caso contrario va bene anche la versione brand (se per te non ci sono problemi riguardo gli aggiornamenti).Domanda veloce. Ma quelli brand sono sconsigliati da comprare? È per un regalo alla madre, p8 lite 2017.
Alla fine ho visto che cambiano 10/15 euro. Per questa cifra posso andare anche di nobrand. Ma quindi sulla cifra dei 150/200 rimangono i soliti Honor 6x o p8 2017? Escludendo import.A parità di prezzo prenderei sicuramente la versione no-brand. In caso contrario va bene anche la versione brand (se per te non ci sono problemi riguardo gli aggiornamenti).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tra i due dipende solamente da te: non cambia praticamente nulla tranne forse per un'autonomia lievemente maggiore per l'Honor 6X. Per il resto direi che la differenza è data dalla grandezza del display.Alla fine ho visto che cambiano 10/15 euro. Per questa cifra posso andare anche di nobrand. Ma quindi sulla cifra dei 150/200 rimangono i soliti Honor 6x o p8 2017? Escludendo import.
ps. ho letto che 6x è già aggiornato a nougat e dovrebbe ricevere pure Oreo. Quindi in questo caso i due son proprio alla pari pure sul software, o sbaglio?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ringrazio, anche se alla fine per questioni di tempi ho dovuto ordinare ieri sera quindi la scelta era già stata fatta. Ordinato 6x, per il display più grande visto che cmq lo terrebbe sempre in borsa e solitamente con una mano tiene il telefono, con l'altra scrive (non riesce a scrivere coi due pollici)Tra i due dipende solamente da te: non cambia praticamente nulla tranne forse per un'autonomia lievemente maggiore per l'Honor 6X. Per il resto direi che la differenza è data dalla grandezza del display.![]()
In ogni caso avresti fatto un buon acquisto, meglio così.Ringrazio, anche se alla fine per questioni di tempi ho dovuto ordinare ieri sera quindi la scelta era già stata fatta. Ordinato 6x, per il display più grande visto che cmq lo terrebbe sempre in borsa e solitamente con una mano tiene il telefono, con l'altra scrive (non riesce a scrivere coi due pollici)poi è in metallo quindi in caso di caduta è meno soggetto a rotture rispetto al vetro del p8 2017. Son curioso di vederlo visto che era uno dei modelli che avevo messo in lista per me all'epoca.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Hai visto il Moto E?ciao ragazzi dovreu prendere un android sui 100€, non mi interessano specifiche importanti, giusto qualcosa sul livello del lenovo k5 che era una scheggiaper adesso gli unici che ho trovato a quel prezzo con 2gb di ram sono l'huawei nova young e il meizu m5c, entrambi sono peggio del k5 come processore ma andrebbe bene anche cosi. c'è di meglio? questi due telefoni hanno difetti noti di qualche tipo?
Il P9 Lite è un buon smartphone, con Vodafone quanto lo pagheresti in totale?Ciao,
mi consigliereste uno smartphone con discrete prestazioni, nel senso che non diventi lento quando si installano un pò di app.. volevo prenderlo a rate con vodafone, quindi devo scegliere fra modelli presenti in questa lista:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/tutti-gli-smartphone
non vorrei spendere troppo, stavo pensando al Huawei P9 Light. Che ve ne pare?
Ci sono varie scelte considerando anche gli smartphone import come Xiaomi (anche se qualche dispositivo di questa marca è presente nel mercato italiano).Il mio iphone5 (avrà 5 anni circa) ormai ha la batteria che dura 1 ora al massimo se utilizzo il 3G per navigare ( il 4G non posso usarlo altrimenti dopo 10 minuti si scarica).Mi è stato sconsigliato di prendere una batteria nuova, perchè crea rallentamenti.
Non uso molto il cellulare e non ci gioco mai, ma mi scoccia dover andare in giro con la paura che non arrivi a sera se devo guardare 2 robe su google, email ecc...
Detto ciò vorrei un cellulare che ovviamente abbia una buona batteria e che, in generale, sia al livello (possibilmente superiore) dell'iphone5.
Il budget non è altissimo, non cerco certo iphoneX o top gamma da 800+ euro. La marca è indifferente, Sony,Xiaomi, Huawei, samsung, vanno bene tutti, non voglio pagare il marchio ma la qualità.
Massimo 400 euro.
Aspetto consigli, Grazie
PS. Un cellulare lo tengo appunto sui 5+ anni, quindi ne vorrei uno che riesca a durare questo periodo di tempo :D
Con Honor 9 a 329€ non mi sentirei di consigliarti altro che magari costi sì qualcosina in meno ma che valga DECISAMENTE meno, specie se batteria e fotocamera sono aspetti fondamentali per te. Tienilo d'occhio qualche settimana al limite, ogni tanto si trova la super offerta a 299€ in qualche catenaSono sulla via di ricomprare il telefono visto che la batteria del Lumia 950 sta morendo insieme al supporto delle app (che mi servono per lavoro).Scartati gli attuali iPhone per via della batteria (il Plus è troppo grande), S9 che non mi sembra nulla di che, stavo pensando di prendere un telefono che userei per qualche mese, aspettando i nuovi iPhone 2018 e il Note 9 oltre a possibili sorprese tipo Surface Phone (la speranza non muore mai). Inoltre sarebbe da test prima di prendere un top di gamma, non usando sistemi operativi diversi da Windows da anni
Non volendoci spendere più di 300 euro, cosa consigliate tenendo come parametri fondamentali batteria e fotocamera?
Stavo vedendo il Galaxy A5 2017, altrimenti aspetto il MWC e la presentazione del Nokia 7+
Non ho fretta, vorrei comunque finalizzare l'acquisto prima di un viaggio lungo che dovrò fare a fine aprile
PS nel caso in cui mi consigliaste un telefono, potrete richiedere la medaglia :pffs: