Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero totalmente scordato di HonorCon Honor 9 a 329€ non mi sentirei di consigliarti altro che magari costi sì qualcosina in meno ma che valga DECISAMENTE meno, specie se batteria e fotocamera sono aspetti fondamentali per te. Tienilo d'occhio qualche settimana al limite, ogni tanto si trova la super offerta a 299€ in qualche catena
Honor 8, 249€Vorrei cambiare il mio S3 neo la cui batteria è quasi andata, qualche consiglio per uno smartphone 'compatto' max 140 mm budget sui 250 euro ?
Al netto del prezzo, Honor 8.P10 Lite vs Honor 8 vs Honor 9 Lite, qual'è il migliore?
Se ti piace l'esperienza stock, ti consiglierei un Android One. Lo Xiaomi Mi A1 è il più economico, altrimenti c'è il Motorola Moto X4 (anche se non so se si trovi in Italia la versione Android One), oppure il Nokia 7 Plus in arrivo.Buonasera, purtroppo oggi pomeriggio mi ha lasciato il mio fidato LG Nexus 5X :tragic:, oggi pomeriggio quando lo sono andato a sbloccare non si avviava più, provato a farlo partire in modalità recovery ma nulla....Purtroppo la garanzia è finita e non posso portarlo indietro quindi l'unica cosa possibile da fare è comprare un nuovo telefono e quindi la domanda è: quale comprare?
Il mio budget è massimo di 350€ ma ovviamente vige la regola meno spendo meglio mi sento.
Come caratteristica principale deve avere una buona batteria e minimo 32GB di memoria (oggigiorno li hanno tutti spero)
Ultima cosa che a me ha fatto piacere del Nexus sono l'assenza dei programmi proprietari. Tutti quei programmi inutili che mai utilizzerò non ce li voglioanche se quest'ultima cosa la vedo un po' difficile da realizzare a meno che non compri un nuovo 5X.
OnePlus 5T, LG v30Per la prima volta mi sto guardando attorno per passare ad uno smarthphone che non sia Apple.Non ho mai avuto altri smarthphone quindi se decido di cambiare deve valerne la pena come perforamance e affidabilità. Al momento non vorrei pormi budget. A parte il nuovo Samsung consigli?
OnePlus me ne hanno parlato tutti bene. soprattutto a livello di qualità prezzoOnePlus 5T, LG v30
Se punti un top gamma ma non hai fretta ti direi di aspettare maggio/giugno e farti un'idea generale delle nuove uscite...se invece hai necessità impellente vai tranquillamente di OP5T, V30 o Note 8Per la prima volta mi sto guardando attorno per passare ad uno smarthphone che non sia Apple.Non ho mai avuto altri smarthphone quindi se decido di cambiare deve valerne la pena come perforamance e affidabilità. Al momento non vorrei pormi budget. A parte il nuovo Samsung consigli?
Si purtroppo se non riesco a riparare questo iPhone ne avrò bisogno subito.Se punti un top gamma ma non hai fretta ti direi di aspettare maggio/giugno e farti un'idea generale delle nuove uscite...se invece hai necessità impellente vai tranquillamente di OP5T, V30 o Note 8
Nell'uso di tutti i giorni trovi anche smartphone android da due spicci in grado di traghettarti fino a giugno senza troppi problemi.Secondo me non ha senso comprare adesso un top di gamma vecchio di quasi 1 anno.Si purtroppo se non riesco a riparare questo iPhone ne avrò bisogno subito. Immagino tra maggio e giugno ci saranno altre uscite ma dovrei stare 3 mesi con un baraccone![]()
Ma OnePlus 5T non è uscito a Dicembre?Nell'uso di tutti i giorni trovi anche smartphone android da due spicci in grado di traghettarti fino a giugno senza troppi problemi.Secondo me non ha senso comprare adesso un top di gamma vecchio di quasi 1 anno.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Quello mi pare di si, non so altri top di gamma onestamente, ma a breve ne annunceranno nuovi.Ma OnePlus 5T non è uscito a Dicembre?
Quoto. Oltre a questi consiglio anche HTC U11 e HTC U11 Plus.Se punti un top gamma ma non hai fretta ti direi di aspettare maggio/giugno e farti un'idea generale delle nuove uscite...se invece hai necessità impellente vai tranquillamente di OP5T, V30 o Note 8