Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Huawei P10 Lite a 160€ è imperdibile o conviene attendere l'uscita di P20 Lite o di Xiaomi Redmi Note 5 Pro che saranno più moderni col design 18:9 e più pompati?

Del P10 Lite temo la batteria di cui ho letto non fare faville ed il look del telefono con le bande in alto e basso molto accentuate oltre che la EMUI (che trovo caotica). Mi piacerebbe molto provare uno Xiaomi ed il Xiaomi Redmi Note 5 Pro sembra il migliore qualità prezzo su badget attorno ai 200€ (anche se ancora non si sa il prezzo) ma ha dimensioni spaventosamente generose, temo sia non sempre maneggievole nell'uso quotidiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Con Honor 9 a 329€ non mi sentirei di consigliarti altro che magari costi sì qualcosina in meno ma che valga DECISAMENTE meno, specie se batteria e fotocamera sono aspetti fondamentali per te. Tienilo d'occhio qualche settimana al limite, ogni tanto si trova la super offerta a 299€ in qualche catena
Mi ero totalmente scordato di Honor :asd:

Se dal MWC non esce fuori nulla di interessante e il Lumia decide di morire da un giorno all'altro mi tocca per forza questo Honor 9 (poi se costa 329 invece di 299 cambia nulla)

Vorrei cambiare il mio S3 neo la cui batteria è quasi andata, qualche consiglio per uno smartphone 'compatto' max 140 mm budget sui 250 euro ?

Vorrei cambiare il mio S3 neo la cui batteria è quasi andata, qualche consiglio per uno smartphone 'compatto' max 140 mm budget sui 250 euro ?
Honor 8, 249€

Si sfora un po' per quanto riguarda la lunghezza del dispositivo: 145,5 mm

Buonasera, purtroppo oggi pomeriggio mi ha lasciato il mio fidato LG Nexus 5X :tragic:, oggi pomeriggio quando lo sono andato a sbloccare non si avviava più, provato a farlo partire in modalità recovery ma nulla....

Purtroppo la garanzia è finita e non posso portarlo indietro quindi l'unica cosa possibile da fare è comprare un nuovo telefono e quindi la domanda è: quale comprare?

Il mio budget è massimo di 350€ ma ovviamente vige la regola meno spendo meglio mi sento :asd:.

Come caratteristica principale deve avere una buona batteria e minimo 32GB di memoria (oggigiorno li hanno tutti spero):asd:

Ultima cosa che a me ha fatto piacere del Nexus sono l'assenza dei programmi proprietari. Tutti quei programmi inutili che mai utilizzerò non ce li voglio :asd: anche se quest'ultima cosa la vedo un po' difficile da realizzare a meno che non compri un nuovo 5X.

Buonasera, purtroppo oggi pomeriggio mi ha lasciato il mio fidato LG Nexus 5X :tragic:, oggi pomeriggio quando lo sono andato a sbloccare non si avviava più, provato a farlo partire in modalità recovery ma nulla....Purtroppo la garanzia è finita e non posso portarlo indietro quindi l'unica cosa possibile da fare è comprare un nuovo telefono e quindi la domanda è: quale comprare?

Il mio budget è massimo di 350€ ma ovviamente vige la regola meno spendo meglio mi sento :asd:.

Come caratteristica principale deve avere una buona batteria e minimo 32GB di memoria (oggigiorno li hanno tutti spero):asd:

Ultima cosa che a me ha fatto piacere del Nexus sono l'assenza dei programmi proprietari. Tutti quei programmi inutili che mai utilizzerò non ce li voglio :asd: anche se quest'ultima cosa la vedo un po' difficile da realizzare a meno che non compri un nuovo 5X.
Se ti piace l'esperienza stock, ti consiglierei un Android One. Lo Xiaomi Mi A1 è il più economico, altrimenti c'è il Motorola Moto X4 (anche se non so se si trovi in Italia la versione Android One), oppure il Nokia 7 Plus in arrivo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho valutato e mi sono preso il Moto X4, su Amazon non c'è la versione Android One ma dalle recensioni questo Motorola ha sì e no 3 app proprietarie.

Anche io avevo esattamente lo stesso budget (massimo 350€) e ho optato per un Xperia XA2, dovrei riceverlo tra un paio di giorni..spero di aver scelto bene :asd:

Per la prima volta mi sto guardando attorno per passare ad uno smarthphone che non sia Apple.

Non ho mai avuto altri smarthphone quindi se decido di cambiare deve valerne la pena come perforamance e affidabilità. Al momento non vorrei pormi budget. A parte il nuovo Samsung consigli?

Per la prima volta mi sto guardando attorno per passare ad uno smarthphone che non sia Apple.Non ho mai avuto altri smarthphone quindi se decido di cambiare deve valerne la pena come perforamance e affidabilità. Al momento non vorrei pormi budget. A parte il nuovo Samsung consigli?
OnePlus 5T, LG v30

Per la prima volta mi sto guardando attorno per passare ad uno smarthphone che non sia Apple.Non ho mai avuto altri smarthphone quindi se decido di cambiare deve valerne la pena come perforamance e affidabilità. Al momento non vorrei pormi budget. A parte il nuovo Samsung consigli?
Se punti un top gamma ma non hai fretta ti direi di aspettare maggio/giugno e farti un'idea generale delle nuove uscite...se invece hai necessità impellente vai tranquillamente di OP5T, V30 o Note 8

Se punti un top gamma ma non hai fretta ti direi di aspettare maggio/giugno e farti un'idea generale delle nuove uscite...se invece hai necessità impellente vai tranquillamente di OP5T, V30 o Note 8
Si purtroppo se non riesco a riparare questo iPhone ne avrò bisogno subito.

Immagino tra maggio e giugno ci saranno altre uscite ma dovrei stare 3 mesi con un baraccone :asd:

Si purtroppo se non riesco a riparare questo iPhone ne avrò bisogno subito. Immagino tra maggio e giugno ci saranno altre uscite ma dovrei stare 3 mesi con un baraccone :asd:
Nell'uso di tutti i giorni trovi anche smartphone android da due spicci in grado di traghettarti fino a giugno senza troppi problemi.Secondo me non ha senso comprare adesso un top di gamma vecchio di quasi 1 anno.

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Nell'uso di tutti i giorni trovi anche smartphone android da due spicci in grado di traghettarti fino a giugno senza troppi problemi.Secondo me non ha senso comprare adesso un top di gamma vecchio di quasi 1 anno.

Ma OnePlus 5T non è uscito a Dicembre?

Ma OnePlus 5T non è uscito a Dicembre?
Quello mi pare di si, non so altri top di gamma onestamente, ma a breve ne annunceranno nuovi.
Un S8 ad esempio in questo momento non lo prenderei.

Quoto. Oltre a questi consiglio anche HTC U11 e HTC U11 Plus.

Arrivato ieri lo XA2, ottime prime impressioni.

Batteria impressionante, ci ho fatto 10 ore di schermo installando tutte le app, configurandole, provando a guardare video, ascoltare musica, giocare, sia in 4G che in WiFi.

Comodissimo in mano tra l'altro, avevo paura degli spigoli ma essendo curvo si tiene che è una meraviglia :sisi:

Per me è un best buy per chi cerca qualcosa su questa fascia di prezzo :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro