Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,868
Reazioni
1,861
Medaglie
9
Come vi sembra il nuovo Motorola X30?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Da alcuni giorni TIM propone l'ottima offerta (a chi è già cliente da almeno 1 anno) per acquistare un Galaxy S21 5G (disponibile anche in versione plus o ultra) a prezzi fortemente scontati e a rate senza interessi.. per fare unn esempio Galaxy S21 5G 128Gb a 13 Euro al mese per 30 mesi, cioè 390 Euro. A questo dovete aggiungere l'offerta Samsung (valida ancora per un paio di giorni) che regala un Chromebook Go 14" a chi acquista un Galaxy S21 5G series (o in realtà anche i Flip o Fold) e lo registra nell'apposito sito. Alla fine con meno di 400 euro acquistate uno smartphone top di gamma, e in più avrete un laptop samsung del valore di 400 euro.
hai un link per l'offerta?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
buonasera, sono alla ricerca di cuffie wireless per il mio s21..qualcosa di simile alle air pods da consigliare? (non amo la forma delle cuffie android original che trovo scomode)
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,073
Reazioni
319
Medaglie
7
Non so dirti riguardo la questione della linea, ma su quel budget i più validi sono OP Nord 1/2, Galaxy A52s, e non sottovaluterei anche un Real Me GT Master Edition per un'ottima qualità prezzo (perde un po' sulla fotocamera, ma con la Gcam recuperi un bel po' di dettagli)
Alla fine ho preso il Galaxy a52s 5G che oggi sul sito di Mediaworld era in promozione a 260 €. Mi arriva in negozio a inizio anno ?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
buonasera, sono alla ricerca di cuffie wireless per il mio s21..qualcosa di simile alle air pods da consigliare? (non amo la forma delle cuffie android original che trovo scomode)
Vuoi un modello in-ear o “classico”?
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Ufficializzato l s21FE a 769 euro.
Mi chiedo, considerando che l s21 normale costa sui 700 e il + a 800, se ne sentiva il bisogno di questo nuovo device?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ufficializzato l s21FE a 769 euro.
Mi chiedo, considerando che l s21 normale costa sui 700 e il + a 800, se ne sentiva il bisogno di questo nuovo device?
Assolutamente no :asd:
Post unito automaticamente:

Di classico non conosco niente, sinceramente. Io sono al secondo modello di AirPods normali (il primo l'ho usato talmente tanto che non ha più batteria)
Post unito automaticamente:

 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,073
Reazioni
319
Medaglie
7
Oggi ho provato a connettere il telefono nuovo (samsung galaxy a52s 5g) alla mia Suzuki swift hybrid comprata anno scorso e, se la connessione bluetooth della sezione telefonica va bene con rubrica ecc., ho riscontrato problemi di connessione con Android auto... col mio honor 8 che aveva android 7 collegandolo col cavo dati usb di produttori terzi andava tutto alla perfezione, invece con questo nuovo cellulare che monta android 11 con Android auto integrato collegandolo con questo cavo di produttore terzo non si connette bene (mi da la schermata fissa di collegare il telefono). Un paio di volte é riuscito a connettersi ma poi se stacco e riattacco non avviene il collegamento con la macchina per Android auto.

A questo punto proverò con il cavo originale del Samsung. Ma come mai questi problemi? Qual é la causa? Android integrato con Android 11, il cavo che ho che non va bene?
Se qualcuno se ne intende mi può spiegare?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Oggi ho provato a connettere il telefono nuovo (samsung galaxy a52s 5g) alla mia Suzuki swift hybrid comprata anno scorso e, se la connessione bluetooth della sezione telefonica va bene con rubrica ecc., ho riscontrato problemi di connessione con Android auto... col mio honor 8 che aveva android 7 collegandolo col cavo dati usb di produttori terzi andava tutto alla perfezione, invece con questo nuovo cellulare che monta android 11 con Android auto integrato collegandolo con questo cavo di produttore terzo non si connette bene (mi da la schermata fissa di collegare il telefono). Un paio di volte é riuscito a connettersi ma poi se stacco e riattacco non avviene il collegamento con la macchina per Android auto.

A questo punto proverò con il cavo originale del Samsung. Ma come mai questi problemi? Qual é la causa? Android integrato con Android 11, il cavo che ho che non va bene?
Se qualcuno se ne intende mi può spiegare?
Probabilmente si tratta del cavo. Soprattutto se una volta si collega e una volta no
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,073
Reazioni
319
Medaglie
7
Probabilmente si tratta del cavo. Soprattutto se una volta si collega e una volta no
Ok, strano però che da un telefono e una marca all'altro non funzioni un cavo... a questo punto proverò con quello della confezione. Ma esistono cavi venduti separatamente per samsung che funzionino con Android auto?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ok, strano però che da un telefono e una marca all'altro non funzioni un cavo... a questo punto proverò con quello della confezione. Ma esistono cavi venduti separatamente per samsung che funzionino con Android auto?
Ci sono cavi di terze parti (soprattutto quelli più schifosi) che non vengono proprio riconosciuti da brand che effettuano dei check in fase di collegamento. Non credo che esistano cavi appositi, basta un buon cavo certificato che permetta il trasferimento dati oltre che alla ricarica del dispositivo.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,073
Reazioni
319
Medaglie
7
Ci sono cavi di terze parti (soprattutto quelli più schifosi) che non vengono proprio riconosciuti da brand che effettuano dei check in fase di collegamento. Non credo che esistano cavi appositi, basta un buon cavo certificato che permetta il trasferimento dati oltre che alla ricarica del dispositivo.
Proverò quello suo... altrimenti ho sempre il cavo usb-c del vecchio Honor (quindi Huawei) che entra nel nuovo Samsung. Che dici? Potrebbe andare bene?
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,073
Reazioni
319
Medaglie
7
Qualcuno che ha notizie può confermare che a breve si possa scaricare android 12 su Samsung?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Top