Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,631
Reazioni
453
Medaglie
14
Leggevo articoli in merito alle prestazioni x watt dei nuovi exynos e snapdragon. Sono abbastanza deluso, oltre a esserci un gap allucinante con Apple il processo produttivo di Samsung è così inefficiente che non solo sono meno presanti ma arrivano anche a consumare 4 watt in più della concorrenza.
Assurdo
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
ciao a tutti, avrei una domanda relativa ad android auto. recentemente ho cambiato telefono, passando da uno con Android 10 ad uno con il 12. sul telefono vecchio android auto era ancora come app a parte, e non integrato nel sistema com'è ora. prima quando il telefono si collegava alla macchina passava automaticamente in modalità non disturbare e quindi i messaggi venivano silenziati mentre le chiamate squillavano solo dall'auto e non dal telefono. il nuovo questo passaggio non lo fa più, e quindi il telefono continua a squillare insieme alla suoneria che proviene dall'auto. c'è un modo per abilitare di nuovo questa funzione? ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a trovarla
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,305
Medaglie
13
ciao a tutti, avrei una domanda relativa ad android auto. recentemente ho cambiato telefono, passando da uno con Android 10 ad uno con il 12. sul telefono vecchio android auto era ancora come app a parte, e non integrato nel sistema com'è ora. prima quando il telefono si collegava alla macchina passava automaticamente in modalità non disturbare e quindi i messaggi venivano silenziati mentre le chiamate squillavano solo dall'auto e non dal telefono. il nuovo questo passaggio non lo fa più, e quindi il telefono continua a squillare insieme alla suoneria che proviene dall'auto. c'è un modo per abilitare di nuovo questa funzione? ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a trovarla
Ah si ? Sta sera provo e vedo se succede anche a me.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
Ah si ? Sta sera provo e vedo se succede anche a me.
ti ringrazio.
altra cosa che ho notato, con amazon music stavolta. prima quando andavo nell'elenco app aperte e facevo chiudi tutto, se c'era musica in riproduzione l'app non veniva chiusa, mentre ora invece mi chiude tutto quanto e quindi mi interrompe anche la musica in ascolto. anche qui, c'è un'esclusione da attivare da qualche parte? ? se può servire, sono su Samsung ora, mentre il precedente era un Huawei
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Perché non Samsung ? In quella fascia di prezzo hanno tanti smartphone tra chi scegliere.
Post unito automaticamente:


Qual è il tuo budget ?
Samsung non mi piace.
Ho avuto una tv samsung che si è rotta per non parlare dei telecomandi, tutti distrutti.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,305
Medaglie
13
ti ringrazio.
altra cosa che ho notato, con amazon music stavolta. prima quando andavo nell'elenco app aperte e facevo chiudi tutto, se c'era musica in riproduzione l'app non veniva chiusa, mentre ora invece mi chiude tutto quanto e quindi mi interrompe anche la musica in ascolto. anche qui, c'è un'esclusione da attivare da qualche parte? ? se può servire, sono su Samsung ora, mentre il precedente era un Huawei
Provato e anch'io ho questi problemi, ora faccio qualche ricerca e smanetto un po' tra le impostazioni, vediamo se scopro qualcosa.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,997
Reazioni
6,729
Medaglie
35
Miglior cellulare sui 200/230€? Proprio esagerato 250€ se ne vale effettivamente la pena...

Io stavo vedendo il Redmi Note 11S (229) e il Realme GT Master Edition (235 quello classico, 250 con il retro tipo valigia)...

Grazie!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Miglior cellulare sui 200/230€? Proprio esagerato 250€ se ne vale effettivamente la pena...

Io stavo vedendo il Redmi Note 11S (229) e il Realme GT Master Edition (235 quello classico, 250 con il retro tipo valigia)...

Grazie!
In generale sotto i 300€ è tutto talmente simile che è difficile consigliare qualche modello. Certo, alcuni sono un po' più sfigati, ma in generale la qualità ormai è piuttosto uniforme. Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito di HDBlog dove puoi fare il confronto dei vari modelli, per vedere magari qualche caratteristica che può essere più interessante per te. Poi al limite quando ne scegli uno, vai giusto a vedere su Google se ci sono dei problemi risaputi di un particolare modello, ma tendenzialmente non dovrebbero esserci.
L'unica cosa determinante potrebbe essere la scelta della UI, ma in fin dei conti non credo che cambi poi così tanto.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
consigli per un cellulare 200 euro massimo con una buona fotocamera sia posteriore che per selfie?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,305
Medaglie
13
Miglior cellulare sui 200/230€? Proprio esagerato 250€ se ne vale effettivamente la pena...

Io stavo vedendo il Redmi Note 11S (229) e il Realme GT Master Edition (235 quello classico, 250 con il retro tipo valigia)...

Grazie!
Fai uno sforzo e prendi lo Xiaomi 11T.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,305
Medaglie
13
consigli per un cellulare 200 euro massimo con una buona fotocamera sia posteriore che per selfie?
Stesso consiglio che ho dato a Vc3nz, fai uno sforzo e buttati sullo Xiaomi 11T così hai un telefono fresco e performante. Inutile scendere di prezzo per avere uno smartphone con tanti compeomessi. Poi su Amazon sta pure in sconto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ecco, quello che mi sono dimenticato di dire nel post precedente: cercate di comprare un telefono che abbia al massimo 6-8 mesi sulle spalle. Altrimenti rischia di invecchiare troppo in fretta. Per il resto, come dicevo prima, tutti gli smartphone ormai si assomigliano tantissimo (a parte qualche rara eccezione che floppa)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,156
Reazioni
3,305
Medaglie
13
troppo oltre il budget
Oltre a questi due non so che altro consigliarti. Ti dico solo che il Galaxy l'ho visto dal vivo da un amico e non mi è sembrato per niente male. E aggiungo che mia madre possiede l'A50 (quindi abbastanza vecchiotto) e ancora oggi va da Dio, riceve anche aggiornamenti, uno fatto proprio il mese scorso mi pare (o 2 non ricordo bene), con miglioramento della stabilità e patch di sicurezza aggiornate.

Amazon product

Amazon product
 
Ultima modifica:
Top