Ultima modifica:
Pubblicità
Immagino....Penso che devi smontare tutto a mano. Non te lo consiglio se non hai gli strumenti giusti.
Direi di sì ! Dormi tranquilloCi sono possibilità di vedere in saldo altri smartphone oneplus per il black friday? Credo che questo ormai stia andando alla fine
Io non ho la barra di ricerca nella home.Portate pazienza , domanda stupida ...dopo 10 e passa anni di Iphone sono passato ad un Pixel ( ho un android per lavoro ma lo uso giusto per telefonare ) , possibile non si possa levare la barra google di ricerca dalla home ? possibile debba installare un altro launcher per levarla ? ( dall one plus che uso per lavoro non ce l'ho quindi immagino sia riuscito in passato a farla sparire)
Ho cercato on line ma alcuni siti dicono di si altri di no... -.-
Da quel che scrivi presumo fosse possibile rimuoverla nelle versioni precedenti di Android ma che adesso non si possa piu' fare, in effetti da fastidio anche a me la tengo visto che non ho voglia di sbattermi a cambiare launcherPortate pazienza , domanda stupida ...dopo 10 e passa anni di Iphone sono passato ad un Pixel ( ho un android per lavoro ma lo uso giusto per telefonare ) , possibile non si possa levare la barra google di ricerca dalla home ? possibile debba installare un altro launcher per levarla ? ( dall one plus che uso per lavoro non ce l'ho quindi immagino sia riuscito in passato a farla sparire)
Ho cercato on line ma alcuni siti dicono di si altri di no... -.-
Si penso sia la soluzione miglioreHo un budget di circa 600€, arrivo da un pixel 6 pro e sto cercando un sostituto con teleobiettivo (requisito fondamentale). Vado di 8 pro 256gb a 650€ o ci sono valide alternative?