Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah allora non sono l'unico, anch'io S22 e negli interni non prende mai, un fastidio...Io sto tenendo botta con il S22U ma vorrei passare al S25U (direi che il salto di 3 generazioni ci sta), anche perchè sto telefono, in qualsiasi parte al chiuso, non prende una fava![]()
No, e ho letto la stessa problematica su un sito specializzato. Io pensavo onestamente fosse problema di operatore (ho attualmente Fastweb che si dovrebbe appoggiare su reti Wind, quindi non benissimo), o di obsolescenza del telefono, ma a quanto pare è proprio il modello che è na caccaAh allora non sono l'unico, anch'io S22 e negli interni non prende mai, un fastidio...
Spesso Samsung al lancio fa le supervalutazioni... Come fatto per i flip e foldse tutto va bene passo da S23 Plus 512 giga a S25 Ultra !! Il mio lo vuole un mio amico a 500 euro !!! il MW me lo valuta 285 euro sono andato ieri una ladrata
poteri andare di day one pero lo vedo di persona e decido se aspettare o prenderlo subito
mi sono registrato sul sito del MW sconto di 200 euro gia arrivato il codice fino al 27 dice che è valevoleSpesso Samsung al lancio fa le supervalutazioni... Come fatto per i flip e fold
Quello forse è per la prevendita? Io parlo proprio di supervalutazioni sull'usato.mi sono registrato sul sito del MW sconto di 200 euro gia arrivato il codice fino al 27 dice che è valevole
si prevendita !! il mio lo valutano a 285 scritto sopra !!! il mio amico mi da 500 sono dei ladri quelliQuello forse è per la prevendita? Io parlo proprio di supervalutazioni sull'usato.
Eh ma se fanno supervalutazioni sara' per il lancio, non gia da adesso perche per forza di cose non possono vendere adesso.si prevendita !! il mio lo valutano a 285 scritto sopra !!! il mio amico mi da 500 sono dei ladri quelli
Ma tanta roba de ché? Uno stipendio per comprarsi un telefono, siamo alla pazzia oramai con sti smartphone. Io spero in una crisi globale per tutti sti dispositivi elettronici perché stanno tirando troppo la corda.Top i prezzi degli S25
S25 Ultra 512 mi costa da 1499 = 799 con codice promo più valutazione del mio S23 Plus day one isi
Quello da 1 Tera 1619 tanta roba
Tanta roba intendo che lo compro io a 800 euroMa tanta roba de ché? Uno stipendio per comprarsi un telefono, siamo alla pazzia oramai con sti smartphone. Io spero in una crisi globale per tutti sti dispositivi elettronici perché stanno tirando troppo la corda.
Ripropongo nessuno ??Ragazzi una domanda, ma su instagram, come faccio a capire se un contatto mi ha bloccato, oppure si e' cancellato?? Come capisco la differenza? Ad esempio i like che avevo ricevuto alle foto non li vedo, aiuto grazie
Unica cosa che puoi fare se ti ha bloccato!Ragazzi una domanda, ma su instagram, come faccio a capire se un contatto mi ha bloccato, oppure si e' cancellato?? Come capisco la differenza? Ad esempio i like che avevo ricevuto alle foto non li vedo, aiuto grazie
Nulla la super valutazione solo per gli S24 !! il telefono é arrivato però lo posso prendere solo dal giorno d'uscita quindi giorno 4Spesso Samsung al lancio fa le supervalutazioni... Come fatto per i flip e fold
Unieuro li sta dando già da oggi. Supervalutazione un po' meh solo s24 effettivamente. Le promo cmq sono molto forti per i tagli di memoria e i voucher.Unica cosa che puoi fare se ti ha bloccato!
Vai sulla casella della ricerca e vedi se trovi il suo nick ! Se ti ha bloccato non dovresti più trovarlo ah i like e commenti dalle vecchie foto non si vedranno più! Ovviamente si toglierà pure il follower
Post automatically merged:
Nulla la super valutazione solo per gli S24 !! il telefono é arrivato però lo posso prendere solo dal giorno d'uscita quindi giorno 4
Vabbe 3 giorni di attesa sono !! Si poco ma esteticamente mi piace un bottoUnieuro li sta dando già da oggi. Supervalutazione un po' meh solo s24 effettivamente. Le promo cmq sono molto forti per i tagli di memoria e i voucher.
Per il resto cambia veramente poco rispetto al 24.
E allora la differenza tra bloccato me o cancellato il suo profilo qual'e'?Unica cosa che puoi fare se ti ha bloccato!
Vai sulla casella della ricerca e vedi se trovi il suo nick ! Se ti ha bloccato non dovresti più trovarlo ah i like e commenti dalle vecchie foto non si vedranno più! Ovviamente si toglierà pure il follower
Post automatically merged:
Nulla la super valutazione solo per gli S24 !! il telefono é arrivato però lo posso prendere solo dal giorno d'uscita quindi giorno 4
devi usare un altro telefono se cerchi il nick e lo trovi vuol dire che ti ha bloccato !! se si è cancellato non lo troverai nemmeno nella sezione ricerca utenteE allora la differenza tra bloccato me o cancellato il suo profilo qual'e'?