Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Io sto tenendo botta con il S22U ma vorrei passare al S25U (direi che il salto di 3 generazioni ci sta), anche perchè sto telefono, in qualsiasi parte al chiuso, non prende una fava :asd:
Ah allora non sono l'unico, anch'io S22 e negli interni non prende mai, un fastidio...

Ah allora non sono l'unico, anch'io S22 e negli interni non prende mai, un fastidio...
No, e ho letto la stessa problematica su un sito specializzato. Io pensavo onestamente fosse problema di operatore (ho attualmente Fastweb che si dovrebbe appoggiare su reti Wind, quindi non benissimo), o di obsolescenza del telefono, ma a quanto pare è proprio il modello che è na cacca :asd:

Avrei potuto aspettare anche l S26, ma sto fatto che negli spazi chiusi ci si debba affidare perforza al wi-fi onestamente mi da fastidio :asd:

se tutto va bene passo da S23 Plus 512 giga a S25 Ultra !! Il mio lo vuole un mio amico a 500 euro !!! il MW me lo valuta 285 euro sono andato ieri una ladrata
potrei andare di day one pero lo vedo di persona e decido se aspettare o prenderlo subito

se tutto va bene passo da S23 Plus 512 giga a S25 Ultra !! Il mio lo vuole un mio amico a 500 euro !!! il MW me lo valuta 285 euro sono andato ieri una ladrata
poteri andare di day one pero lo vedo di persona e decido se aspettare o prenderlo subito
Spesso Samsung al lancio fa le supervalutazioni... Come fatto per i flip e fold

si prevendita !! il mio lo valutano a 285 scritto sopra !!! il mio amico mi da 500 sono dei ladri quelli
Eh ma se fanno supervalutazioni sara' per il lancio, non gia da adesso perche per forza di cose non possono vendere adesso.
Cmq penso 500 euro sia un affare, dallo subito :asd:

old_vs_new_volume_panel_design-1000w-569h_jpg_1400x0_q85.jpg

Interfaccia Android 16

mi / ero sono registrato sul sito MW per avere 200 euro di sconto in più mi hanno dato altri 100 euro di sconto perchè ho la carta associata !!poi il mio amico si prende il mio S23 Plus di 512 giga a 400 euro ( non 500) glielo do appena lo prendo
Alla fine questo S25 Ultra mi verrà a costare ( prendo quello da 512 giga nero ) 1599 ? 1649? togliete 400 + 300 alla fine lo pago o 900 o 1000 top
foto appena lo prenderò :happybio:

Top i prezzi degli S25
S25 Ultra 512 mi costa da 1499 = 799 con codice promo più valutazione del mio S23 Plus day one isi
Quello da 1 Tera 1619 tanta roba

Ultima modifica:
Top i prezzi degli S25
S25 Ultra 512 mi costa da 1499 = 799 con codice promo più valutazione del mio S23 Plus day one isi
Quello da 1 Tera 1619 tanta roba
Ma tanta roba de ché? Uno stipendio per comprarsi un telefono, siamo alla pazzia oramai con sti smartphone. Io spero in una crisi globale per tutti sti dispositivi elettronici perché stanno tirando troppo la corda.

Ma tanta roba de ché? Uno stipendio per comprarsi un telefono, siamo alla pazzia oramai con sti smartphone. Io spero in una crisi globale per tutti sti dispositivi elettronici perché stanno tirando troppo la corda.
Tanta roba intendo che lo compro io a 800 euro :lol:

Ragazzi una domanda, ma su instagram, come faccio a capire se un contatto mi ha bloccato, oppure si e' cancellato?? Come capisco la differenza? Ad esempio i like che avevo ricevuto alle foto non li vedo, aiuto grazie

Ragazzi una domanda, ma su instagram, come faccio a capire se un contatto mi ha bloccato, oppure si e' cancellato?? Come capisco la differenza? Ad esempio i like che avevo ricevuto alle foto non li vedo, aiuto grazie
Unica cosa che puoi fare se ti ha bloccato!
Vai sulla casella della ricerca e vedi se trovi il suo nick ! Se ti ha bloccato non dovresti più trovarlo ah i like e commenti dalle vecchie foto non si vedranno più! Ovviamente si toglierà pure il follower
Post automatically merged:

Spesso Samsung al lancio fa le supervalutazioni... Come fatto per i flip e fold
Nulla la super valutazione solo per gli S24 !! il telefono é arrivato però lo posso prendere solo dal giorno d'uscita quindi giorno 4

Vai sulla casella della ricerca e vedi se trovi il suo nick ! Se ti ha bloccato non dovresti più trovarlo ah i like e commenti dalle vecchie foto non si vedranno più! Ovviamente si toglierà pure il follower

Nulla la super valutazione solo per gli S24 !! il telefono é arrivato però lo posso prendere solo dal giorno d'uscita quindi giorno 4
Unieuro li sta dando già da oggi. Supervalutazione un po' meh solo s24 effettivamente. Le promo cmq sono molto forti per i tagli di memoria e i voucher.
Per il resto cambia veramente poco rispetto al 24.

Unieuro li sta dando già da oggi. Supervalutazione un po' meh solo s24 effettivamente. Le promo cmq sono molto forti per i tagli di memoria e i voucher.
Per il resto cambia veramente poco rispetto al 24.
Vabbe 3 giorni di attesa sono !! Si poco ma esteticamente mi piace un botto

E allora la differenza tra bloccato me o cancellato il suo profilo qual'e'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro