Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
ho un S23 plus 512 preso al day one 1 Febbraio 2023 secondo voi conviene passare ad S25 Ultra appena uscirà ? faccio il passo di qualità oppure aspetto S26 direttamente ? la serie S24 non mi è piaciuta assai :temeno:
Ho un S21 da quando è uscito e va ancora benissimo, quasi come al D1. Se non è per togliersi uno sfizio, aspetta finché il tuo non diventa inutilizzabile o non esca un modello rivoluzionario. :sisi:

Ho un S21 da quando è uscito e va ancora benissimo, quasi come al D1. Se non è per togliersi uno sfizio, aspetta finché il tuo non diventa inutilizzabile o non esca un modello rivoluzionario. :sisi:
Ma si infatti, e spero che sempre più persone entrino in questa mentalità, perchè come dicevo a fronte di innovazioni tecnologiche irrisorie, i tempi di rilascio di nuovi telefoni, o in generale, di dispositivi tecnologici si è ridotto, e detta così mi sembra un tantinello paradossale come cosa.

A meno che non si voglia fare un passaggio da fascia bassa/media ad una alta, non c'è nulla che giustificherebbe un cambio dispositivo. L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe giustificare un passaggio sono le funzioni di IA, ma ancora non sono ottimamente implementate.

ho un S23 plus 512 preso al day one 1 Febbraio 2023 secondo voi conviene passare ad S25 Ultra appena uscirà ? faccio il passo di qualità oppure aspetto S26 direttamente ? la serie S24 non mi è piaciuta assai :temeno:
Io aspetterei novità sostanziali... Ormai si punta solo sull ia cambiando veramente poco tra un dispositivo all'altro.

Cosa pensate di Poco F6?
Ho un redmi note 7 che e' arrivato al suo traguardo, quindi cerco un nuovo smartphone.
Il mio budget e' circa 400, stavo valutando il note 13 pro plus 5g e appunto il poco f6.
Voi cosa consigliereste? E' vero che l F6 ha problemi con android auto anche col cavo?

Cosa pensate di Poco F6?
Ho un redmi note 7 che e' arrivato al suo traguardo, quindi cerco un nuovo smartphone.
Il mio budget e' circa 400, stavo valutando il note 13 pro plus 5g e appunto il poco f6.
Voi cosa consigliereste? E' vero che l F6 ha problemi con android auto anche col cavo?
Con 400 riesci a farti un pixel 8a con le ultime offerte credo. Vuoi rimanere sul brand xiaomi?

Non proprio, cerco un telefono che abbia un ottima batteria che abbia aggiornamenti almeno per 3/4 anni
L unica cosa che non so effettivamente è come si comporta la batteria del pixel, sicuramente è sotto i 5000 se non ricordo male, lato aggiornamenti Google ne garantisce 7 anni e anche nell 8a è implementata l intelligenza artificiale.
Personalmente lo trovo un buon device, l unica cosa che non mi fa impazzire sono i bordi neri piuttosto spessi sul display.

ciao ragazzi, consigli per uno smartphone 300/350 euro max con focus su fotocamera e batteria?

grazie :)

ciao ragazzi, consigli per uno smartphone 300/350 euro max con focus su fotocamera e batteria?

grazie :)
Ho visto fare foto interessanti all honor 200... Non so se la sua versione lite che rientra nei tuoi canoni di spesa abbia la stessa fotocamera. Altro non mi viene in mente su quella fascia.
Forse anche l edge 50 di Motorola ma non l ho provato di persona.

avete qualcosa da consigliare sui 500€ (magari qualcosa di più, dipende un po' se ci saranno sconti su amazon) per chi arriva da un pixel 6 pro? Principali caratteristiche che abbia un teleobiettivo, perché adesso che l'ho provato sarebbe difficile tornare indietro :iwanzw:

avete qualcosa da consigliare sui 500€ (magari qualcosa di più, dipende un po' se ci saranno sconti su amazon) per chi arriva da un pixel 6 pro? Principali caratteristiche che abbia un teleobiettivo, perché adesso che l'ho provato sarebbe difficile tornare indietro :iwanzw:
Realme gt6 come lo vedi?
Esteticamente lo trovo interessante, hardware bello pompato e il prezzo è già sceso abbastanza rispetto al lancio. La principale incertezza secondo me è sul supporto negli anni da parte di realme.

Realme gt6 come lo vedi?
Esteticamente lo trovo interessante, hardware bello pompato e il prezzo è già sceso abbastanza rispetto al lancio. La principale incertezza secondo me è sul supporto negli anni da parte di realme.
mmm tele da 2x, un po' inutile purtroppo, per il resto sembra ottimo.

mmm tele da 2x, un po' inutile purtroppo, per il resto sembra ottimo.
Se ne vuoi uno da 5x penso sia eventualmente necessario alzare il budget.
Dovresti trovarlo sui pixel versione pro, sugli s24 (non so se tutti i modelli) e forse scendendo un po' di fascia su alcuni xiaomi tipo i 13 e i 14 e l'honor magic 6 pro che solitamente punta molto sul comparto fotocamera.

Se ne vuoi uno da 5x penso sia eventualmente necessario alzare il budget.
Dovresti trovarlo sui pixel versione pro, sugli s24 (non so se tutti i modelli) e forse scendendo un po' di fascia su alcuni xiaomi tipo i 13 e i 14 e l'honor magic 6 pro che solitamente punta molto sul comparto fotocamera.
mmmm ok, mo vedo un po' visto che prenderei in considerazione l'idea di cambiarlo solo se capita una determinata cosa. È che ripeto, una volta provato il teleobiettivo, risulta troppo comodo per alcuni scatti.

mmmm ok, mo vedo un po' visto che prenderei in considerazione l'idea di cambiarlo solo se capita una determinata cosa. È che ripeto, una volta provato il teleobiettivo, risulta troppo comodo per alcuni scatti.
Potresti pure fare lo sforzo extra budget e prendere un s24 ultra. Lo stanno praticamente regalando con il cashback

Potresti pure fare lo sforzo extra budget e prendere un s24 ultra. Lo stanno praticamente regalando con il cashback
Si ho visto, vabbeh ci sta che vogliano svuotare i magazzini visto che a febbraio solitamente samsung presenta i nuovi modelli

Ho provato per due volte a prendere S24U venendo da iPhone 6S+, tra sconti e cashback vari mi veniva 650€. Peccato che non mi accettano Paypal, attualmente (guarda caso) entra in conflitto con il sito Samsung. L'occasione era ghiotta, pazienza, mi rivolgerò altrove.

Ho provato per due volte a prendere S24U venendo da iPhone 6S+, tra sconti e cashback vari mi veniva 650€. Peccato che non mi accettano Paypal, attualmente (guarda caso) entra in conflitto con il sito Samsung. L'occasione era ghiotta, pazienza, mi rivolgerò altrove.
Anche se compri in negozio il cashback lo puoi ricevere. Credo oggi sia l ultimo giorno.

È appena apparsa una bellissima riga verticale di colore verde sullo schermo del mio one plus 8 pro... come la posso sistemare? Non c'è nessuno da me che possa cambiare il display

È appena apparsa una bellissima riga verticale di colore verde sullo schermo del mio one plus 8 pro... come la posso sistemare? Non c'è nessuno da me che possa cambiare il display
Penso che devi smontare tutto a mano. Non te lo consiglio se non hai gli strumenti giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro