Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao raga, se il mio moto g mi da altri problemi di freeze, mi sa che contatterò amazon per sentire cosa fare. Sui 200/250 cosa consigliate? Seguo qualcosa a sprazzi ma non sono molto aggiornato. Ho visto che honor/huawei ha fatto uscire buone cose per la fascia media, mi piacerebbe avere un HTC perchè mi piace molto il design dei loro prodotti, o almeno di alcuni, però solitamente so che è costosa come marca, ma anche qua non so se ci sono stati aggiornamenti o no riguardo prodotti di fascia media ad un prezzo "onesto". Mmm vorrei almeno un 2gb di ram (ormai è lo standard secondo me), buona fotocamera e ottima batteria, che permetta di fare una giornata anche pesante senza dover aver paura che si scarichi o cmq doverlo ricaricare ogni 2x3

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mia madre vuole un nuovo cellulare massimo 100euro, cosa consigliate? ditemene uno sia android che wp.
Per WP ti hanno già risposto, per Android ti nomino Zenfone 4 e Ascend Y550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao raga, se il mio moto g mi da altri problemi di freeze, mi sa che contatterò amazon per sentire cosa fare. Sui 200/250 cosa consigliate? Seguo qualcosa a sprazzi ma non sono molto aggiornato. Ho visto che honor/huawei ha fatto uscire buone cose per la fascia media, mi piacerebbe avere un HTC perchè mi piace molto il design dei loro prodotti, o almeno di alcuni, però solitamente so che è costosa come marca, ma anche qua non so se ci sono stati aggiornamenti o no riguardo prodotti di fascia media ad un prezzo "onesto". Mmm vorrei almeno un 2gb di ram (ormai è lo standard secondo me), buona fotocamera e ottima batteria, che permetta di fare una giornata anche pesante senza dover aver paura che si scarichi o cmq doverlo ricaricare ogni 2x3
Android, Meizu M1 Note.

WP, Lumia 640.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Per WP ti hanno già risposto, per Android ti nomino Zenfone 4 e Ascend Y550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Android, Meizu M1 Note.

WP, Lumia 640.

Altra cosa di cui sono indeciso sarebbe l'os //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei tentato di cambiare android per alcune questioni che mi han fatto girare le scatole, dall'altra parte WP non mi convince ancora per quanto riguarda l'interfaccia dei menù (anche se mi piacciono un sacco i font ecc). Il meizu vende tranquillamente in europa o sarebbe qualcosa tipo import ecc?Sai, per la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,sono in procinto di togliere il mio note 4,non mi trovo bene con le dimensioni,se prendo l's6 farei un buon acquisto?O ce in uscita qualche altro telefono che in rapporto qualità prezzo è migliore?

Io continuerei a buttarmi sul Moto G... è una piccola meraviglia quel telefono

Vi avevo chiesto consiglio sul oneplus one ora ho visto che si trova il nexus 6 a 450€. A questo punto vi chiedo meglio quest ultimo o per 100€ in meno il oneplus?

Vi avevo chiesto consiglio sul oneplus one ora ho visto che si trova il nexus 6 a 450€. A questo punto vi chiedo meglio quest ultimo o per 100€ in meno il oneplus?
1+1 secondo me è più "rischioso"... 3 miei amici l'hanno comprato meno di sei mesi fa, ora uno di questi ha cominciato a avere problemi allo schermo (ghost touch) e pare sia un problema hardware, alcuni telefoni sono assemblati male. Sicuramente l'assistenza google sarà meglio

Attualmente il 4gb non conviene perché non è ben ottimizzato, mentre del 2gb non ho ancora visto delle recensioni, quindi non ti so dire. Tuttavia, quando verrà messo a posto, quei 2gb in più del top di gamma varrebbero la spesa, a mio avviso, non perché sia effettivamente necessari, ma perché per il futuro sono qualcosa che porrebbero consentirgli di rimanere al passo coi tempi più a lungo. Comunque, sia il Meizu, sia entrambi gli Asus, sono belli grossi, spero tu ci abbia fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho optato per tenermi il mio g2. Ho ordinato uno schermo con scocca e telaio su amazon e sono riuscito a riparare tutto( ho dovuto smontare il telefono e rimontarlo sul nuovo telaio). E' stata dura, era la prima volta che facevo una cosa del genere ma è andata bene:mah:

Grazie cmq dei consigli ipse:mah:

Ipse ci hanno fottuto l'idea :

È in arrivo un nuovo smartphone top di gamma by Elephone, uno dei tanti produttori cinesi che, ogni tanto, riescono ad attirare l'attenzione internazionale, per scelte ardite, curiose o particolarmente avanzate. Oggi trapelano le prime indiscrezioni riguardo a un dispositivo al momento ancora misterioso, ma con caratteristiche da vero top gamma.
Lo smartphone è stato presentato, o meglio anticipato, durante la Global Source Mobile Electronics Fair a Hong Kong, e dispone di schermo QHD (2560 x 1440 pixel, densità di 534 pixel per pollice), un SoC Intel non meglio specificato (è il primo device dell'azienda che non si appoggia a MediaTek) accoppiato a ben 4 GB di RAM, scanner di impronte digitali e fotocamera da 21 MP di provenienza Sony, modello Exmor RS IMX230.

Il vero aspetto saliente, però, è che questo Elephone sarà disponibile sia con Android 5.0 Lollipop che con Windows, apparentemente in versione 10. Al momento non è chiaro se avrà un vero e proprio dual-boot o se ci saranno due varianti separate in stile HTC M8, ma la prospettiva è interessante in entrambi i casi - specialmente se sarà possibile passare da un OS all'altro smanettando un po'.

Oltretutto, a osservare i render il device non sembra davvero niente male. Sottile, con chassis in alluminio e bordi laterali praticamente inesistenti. Calcolando che Windows 10 dovrebbe arrivare in estate, forse verso fine luglio, è probabile che ci vorrà ancora qualche tempo prima che questo Elephone venga presentato ufficialmente.

Altra cosa di cui sono indeciso sarebbe l'os //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei tentato di cambiare android per alcune questioni che mi han fatto girare le scatole, dall'altra parte WP non mi convince ancora per quanto riguarda l'interfaccia dei menù (anche se mi piacciono un sacco i font ecc). Il meizu vende tranquillamente in europa o sarebbe qualcosa tipo import ecc?Sai, per la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meizu vende direttamente in Europa, Italia compresa, attraverso il suo sito ufficiale http://www.meizu.it, quindi la garanzia è la classica di due anni.

Ciao a tutti,sono in procinto di togliere il mio note 4,non mi trovo bene con le dimensioni,se prendo l's6 farei un buon acquisto?O ce in uscita qualche altro telefono che in rapporto qualità prezzo è migliore?
Beh, gli S6 hanno molti pregi, ma di certo non il rapporto qualità prezzo, perché io personalmente trovo assurdo spendere 700 e rotti euro per uno smartphone, quando con uno da 350 hai le stesse prestazioni. Però sicuramente ora come ora l'S6 è il meglio sul mercato.

Nexus 6 non mi ha mai convinto e mai mi convincerà, io preferirei tenermi i 100 € in tasca e prendermi il OnePlus One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho optato per tenermi il mio g2. Ho ordinato uno schermo con scocca e telaio su amazon e sono riuscito a riparare tutto( ho dovuto smontare il telefono e rimontarlo sul nuovo telaio). E' stata dura, era la prima volta che facevo una cosa del genere ma è andata bene:mah:Grazie cmq dei consigli ipse:mah:
Bene, mi fa piacere :cat:

Ipse ci hanno fottuto l'idea :
L'idea è ottima, speriamo che escano vari W10 con Atom, da agosto in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però basta con quel cavolo di Android
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ipse come mai ora sto astio verso android?Io avevo Windows Phone 8( lumia 820..e il mio nick era Hicks...Almeno fino a 2 settimane fa:asd: ) e quando ho cambiato telefono ho deciso di passare ad android trovandomi molto meglio

A parte che il mio 'basta con quel cavolo di Android' era riferito al fatto che la moda attuale in Cina sia quella di infilare Android in dual boot su qualsiasi device, anche su hardware in cui Android notoriamente non gira bene, se non con una buona ottimizzazione dietro, il mio 'astio' è dovuto al fatto che sono davvero stufo di Android e soprattutto di Google.

Uso Android da più di 5 anni, l'ho visto crescere dal nulla e tuttora mi trovo comunque bene, però da un annetto e mezzo a questa parte, non ho apprezzato per nulla la direzione che ha preso. Entro l'anno dovrei passare a Windows, perché ritengo che sia il sistema mobile con più potenzialità e che sia in netta crescita, a differenza di iOS e Android che ormai sono fermi da tempo - Android, con Lollipop, è pure riuscito a peggiorare alcuni aspetti.

Però continuo a ritenere Android il sistema migliore, più completo e più adatto ad utenti più esperti, come me e molti di noi.

Quindi non è che odi Android o che smetterò di consigliarlo ecc.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:bye:

chiedo consiglio a voi: su un volantone ho visto in offerta il Samsung Gear Fit, ma premetto non ho smartphone samsung ne tantomeno android pero' pratico, quando il tempo me lo permette,attivita' fisica.

secondo voi è consigliabile ugualmente l acquisto di tale prodotto anche senza avere smartphone o note della samsung?

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Cioè lo useresti stand-alone?

Cioè lo useresti stand-alone?
Per ora si (non escludo di passare un domani al galaxy, ma ora sono ios)

Mi ha colpito per varie cose, dal cardiofreq alla lettura calorie, alle varie funzioni fit, dallo schermo al cingurino.

Riuscirei a procurarlo a una cifra abbordabile (80 euri) ma la mancata sincronizzazione col cel credo mi farebbe perdere tanti vantaggi del prodotto, dai dati fit scaricabili alla mancanza dell avviso notifiche.

Chiedo quindi a voi che siete piu esperti (io l ho scoperto ieri :rickds:) se valga ugualmente lo stesso la pena di acquistarlo , oppure se sul mercato esista qualcosa con egual caratteristiche magari per ios o scaricabile su un qualsiasi pc.

Ti sei risposto da solo: senza sincronizzazione con uno smartphone, perde gran parte della propria utilità. Ci sono tanti altri wearable compatibili sia con Android sia con iOS, anche se non così completi come il Gear Fit.

Riformulo la domanda visto passero' ad android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Cosa mi consigliate tra il gear git e il gear 2 neo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre io, chiedo anche consiglio per un cel android (simpatizzo samsung, ma accetto qualsiasi consiglio) sui 200/300 euri e non proprio delicatino se possibile abbastanza robusto e anti pioggia/polvere grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Riformulo la domanda visto passero' ad android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Cosa mi consigliate tra il gear git e il gear 2 neo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io preferisco mille volte il Gear Fit, che ormai costa pure meno, ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro il Gear 2 Neo è più completo in quanto è uno smartwatch a tutti gli effetti, mentre il Fit è una smartband con più funzionalità della media, ma non esattamente uno smartwatch. Ma, dato che gli smartwatch hanno un'utilità che rasenta lo zero, io preferirei il Fit, perché è più bellino e più discreto.

Io preferisco mille volte il Gear Fit, che ormai costa pure meno, ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro il Gear 2 Neo è più completo in quanto è uno smartwatch a tutti gli effetti, mentre il Fit è una smartband con più funzionalità della media, ma non esattamente uno smartwatch. Ma, dato che gli smartwatch hanno un'utilità che rasenta lo zero, io preferirei il Fit, perché è più bellino e più discreto.
Alla fine credo andro'proprio di gear fit, da un lato mi intriga di piu esteticamente e mi ispira piu comodita',le opzioni mi sembrano piu che sufficienti e, tra l altro controllato bene ora, a 100 dindini in meno credo sia molto piu conveniente questo fit! grazie :ave:

Sempre io, chiedo anche consiglio per un cel android (simpatizzo samsung, ma accetto qualsiasi consiglio) sui 200/300 euri e non proprio delicatino se possibile abbastanza robusto e anti pioggia/polvere grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Per lo smartphone, ti consiglio di consultare l'OP per farti un'idea su quali siano i migliori smartphone Android della fascia che ti interessa. Poi se hai altre domande, chiedi pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro