Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sia un ottimo shop non lo metto in dubbio! Ci ho acquistato in passato un galaxy s5 che però non era per me quindi non mi sono preoccupato più di tanto della questione garanzia...Bisogna anche considerare quanto si risparmia rispetto ad altri shop, oltre il fatto che non capita spesso di dover mandare lo smartphone in garanzia, quindi si tratta di un'eventualità remota. Secondo me è un ottimo shop e, prima o poi, acquisterò da loro. Poi ognuno giustamente fa le proprie considerazioni.
Sent from my W912 using Tapatalk
Il Lumia 640 lo danno con garanzia Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma la garanzia è quella europea di solito, il che sgnifica che fa fede non solo lo scontrino/fattura, ma il giorno in cui il device è stato registrato presso il sito della compagnia.A quel punto basta portarlo nei centri autorizzati e se è in garanzia non spendi nulla.
Poi non so, dipende anche da dove uno abita: Milano è abbastanza fornita ma non troppo per essere una metropolied immagino che fuori sia anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mediaworld ha i lumia 640 di tutti i colori a 169€Il Lumia 640 lo danno con garanzia Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui in zona nn ci sta un tubo... Per questo mi affidavo al negozio
Si appunto si parlava di scegliere tra MediaWorld e GliStockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmediaworld ha i lumia 640 di tutti i colori a 169€
nonostante l'assenza di glance e della fotocamera peggiore?Si appunto si parlava di scegliere tra MediaWorld e GliStockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 169€ comunque andrei di 735
Le recensioni dicono che la fotocamera seppur avendo qualche Mpx in meno fa foto leggermente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnonostante l'assenza di glance e della fotocamera peggiore?
Ipse mi aveva consigliato lo Zenfone 2... Vedo che gia lo conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl miglior android a massimo 250 euro? se verso i 200 ancora meglio? come caratteristiche mi han detto che deve avere buona fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è per un amico. Zenfone 2?
Se vuoi rimanere più vicino ai 200 vai di Zenfone 2 ad occhi chiusi...a patto che non ti interessino i LumiaIl miglior android a massimo 250 euro? se verso i 200 ancora meglio? come caratteristiche mi han detto che deve avere buona fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è per un amico. Zenfone 2?
si bene o male li conosco, però da quando ormai ho preso il mio non seguo più le uscite come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro ho visto che lo zenfone 2 da 4gb ha/aveva(?) crash vari o cmq un software non proprio apposto, e pensavo fosse così anche per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIpse mi aveva consigliato lo Zenfone 2... Vedo che gia lo conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm ok, per i lumia invece il 640 è il "top" per quella cifra? comunque il mio amico ha detto android quindi presumo punterà più su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabbè posso anche suggerirgli il 640 se è il più valido di quella fasciaSe vuoi rimanere più vicino ai 200 vai di Zenfone 2 ad occhi chiusi...a patto che non ti interessino i Lumia
640 o 735...anche se aspettarei il 740si bene o male li conosco, però da quando ormai ho preso il mio non seguo più le uscite come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro ho visto che lo zenfone 2 da 4gb ha/aveva(?) crash vari o cmq un software non proprio apposto, e pensavo fosse così anche per gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm ok, per i lumia invece il 640 è il "top" per quella cifra? comunque il mio amico ha detto android quindi presumo punterà più su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabbè posso anche suggerirgli il 640 se è il più valido di quella fascia
ps: quanto ci han messo ad arrivarti le piston?
Ma anche tu che utilizzi quella ciofeca di auricolari Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivate le xiaomi piston 3...davvero fighe
Rispetto gli auricolari Apple che ho utilizzato in questi giorni non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif medi e alti eccellenti per la fascia di prezzo in cui si trovano...i bassi peccano un po' ma da quanto leggo dovrebbero migliorare dopo il rodaggio iniziale
Il cuscinetto attorno al quale sono attorcigliate è qualcosa di spettacolare
Sono di mia sorella e non avevo altro...in metro quando vado di corsa non posso tirare fuori i cuffioni della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche tu che utilizzi quella ciofeca di auricolari Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Microfono com'è?Sono di mia sorella e non avevo altro...in metro quando vado di corsa non posso tirare fuori i cuffioni della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://docs.google.com/file/d/0B9tvK698UsctMmN6MXQxa3RRMzA/edit?usp=docslist_api
Ottimo...e i tasti funzionano tutti sul mio opo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl Microfono com'è?
nonostante l'assenza di glance e della fotocamera peggiore?
Come fotocamera siamo lì, però secondo me il 735 la spunta di poco.Le recensioni dicono che la fotocamera seppur avendo qualche Mpx in meno fa foto leggermente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi Zenfone 2 ZE500CL anche per lei, uno smartphone completo ed equilibrato. È un po' generoso nelle dimensioni, vedi tu se potrebbe esserlo troppo.Dovrei acquistare uno smartphone per mia madre. Al momento, possiede un vecchissimo lg optimus hub. Dunque, è abituata ad android. Non ha grandi pretese, penso che qualsiasi dispositivo sui 200 euro potrebbe soddisfarla più che pienamente. Per favore, potreste consigliarmi qualche modello in particolare, prevedendo una spesa massima di circa 250 euro? Non miro al miglior rapporto qualità/prezzo possibile, anche perchè dovrò limitarmi ad acquistare dai negozi fisici. È sufficiente che si tratti di un buon terminale, ottimo rispetto ai suoi bassi standard, qualcosa che sia (almeno) a livello di samsung galaxy s3/lg optimus g (io possiedo quest'ultimo, mi trovo alla grande, anzi, credo addirittura che, per le mie esigenze, e, a maggior ragione, per quelle di mia madre, sia persino sovrabbondante).
Ripeto: niente negozi online, soltanto negozi fisici. Purtroppo, smarrito tra la miriade di modelli di fascia media disponibili al momento, tutti potenzialmente papabili, ho paura di rimediare un fregatura.
Grazie per i consigli!
Sì, attualmente Zenfone 2 la fa da padrone in quella fascia.Il miglior android a massimo 250 euro? se verso i 200 ancora meglio? come caratteristiche mi han detto che deve avere buona fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è per un amico. Zenfone 2?