Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sugli stockisti è stato in vendita?Si trova con garanzia di 1 anno con il venditore...meglio di nulla.
Sennò aspetta che torni disponibile dagli stockisti, che io sappia offre sempre 24 mesi di garanzia
Come dual sim penso che l'honor 7 sia uno dei migliori e tra l'altro è Huawei, altrimenti il oneplus 2 non è affatto male. Riguardo il note, penso che ne valga la pena. Il note 5 è un ottimo phablet, se non il migliore in circolazione e comunque vieni dal 3 quindi il salto generazionale lo sentiresti maggiormente che se venissi dal 4!Miglior smartphone dual sim in circolazione? Ah poi volevo sapere se da possessore di note3,valga la pena passare al note5 o ad un xperiaz5,devo dire che anche gli huawei mi incuriosiscono non poco
Sent from my SM-N9005
Vai nella scheda del cellulare dagli stockisti e clicca sulla scritta per farti avvisare appena torna disponibile. Di solito tornano sempre disponibili ma non so quanto tempo dovrai aspettare!Vorrei acquistare un Galaxy Note 3 NEO dagli stockisti solo che è esaurito.. Sapete come funziona? Prima o poi i prodotti in lista tornano sempre in magazzino? Questo modello non si trova da nessuna parte in rete
Proverò cosi grazieVai nella scheda del cellulare dagli stockisti e clicca sulla scritta per farti avvisare appena torna disponibile. Di solito tornano sempre disponibili ma non so quanto tempo dovrai aspettare!
La S-Pen non mi interessa, ma diciamo che cerco un telefono di quelle dimensioni, con quelle caratteristiche e a quel prezzo..Il Note 3 Neo è sparito dalla circolazione da mesi ormai, penso che sia ormai conclamato che sia fuori produzione e che quindi non si troverà più da nessuna parte.Peccato perché effettivamente era un buono smartphone, soprattutto perché consentiva di usufruire della S-Pen senza svenarsi per un top di gamma.
Tuttavia, se la S-Pen non dovesse essere fondamentale per te, ci sono tante alternative, ben più valide lato hardware e software - ripeto, non considerando le funzionalità S-Pen, che sono uniche nel loro genere.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Un moto g di terza generazione, la versione con 2 gb di ram che su amazon sta 210 penso possa fare al caso tuo. Altrimenti, non ti piacciono i lumia?che mi consigliate? mi serve un cellulare che uso praticamente solo per internet (soprattutto mappe, navigatore etc...)? graziemax 300€
si si, ne ho avuti 2 e mi son trovato abbastanza beneUn moto g di terza generazione, la versione con 2 gb di ram che su amazon sta 210 penso possa fare al caso tuo. Altrimenti, non ti piacciono i lumia?
Guarda, allora io ti consiglio un 640. Se vuoi passare ad android, secondo me il moto g 3 è la scelta migliore, oppure alzando un po' il budget c'è il moto x play con schermo più grande e fotocamera migliore!si si, ne ho avuti 2 e mi son trovato abbastanza bene
grazie, secondo te quindi 1 gb di ram basta?Guarda, allora io ti consiglio un 640. Se vuoi passare ad android, secondo me il moto g 3 è la scelta migliore, oppure alzando un po' il budget c'è il moto x play con schermo più grande e fotocamera migliore!
Nono, prendi la versione da 2 giga di ram!grazie, secondo te quindi 1 gb di ram basta?
per quelle cifre basse guarda i lumia che sono migliori dei android come performace.. altrimenti guarda se trovi in offerta il vecchio moto g 2014 2generazione.Si avvicina Natale e vorrei regalare a mio padre un nuovo telefono. Usi principali: navigazione web e fotografie, nulla di che. Si riesce trovare qualcosa sui 100 massimo?se son 110-120 non cambia molto basta che non arriviamo sui 150 Sistema operativo credo indifferente. Per il momento ha usato un samsung galaxy giò con ancora gingerbread, quindi tra l'interfaccia samsung e android vecchio di secoli, quello attuale ora è completamente diverso o quasi dall'esperienza che ha lui Grandezza display sinceramente non lo so, se c'è qualcosa sui 4.5" proporrei quelli, ma da quanto ne so ormai non li fanno più così piccoli![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma di lumia ce ne sono un fottio ultimamente, e di alcuni cambia proprio pochissimo. Speravo più in un: questo modello o quest'altroper quelle cifre basse guarda i lumia che sono migliori dei android come performace.. altrimenti guarda se trovi in offerta il vecchio moto g 2014 2generazione.
Inviato dal mio SM-N910F
Un Lumia 630 potrebbe bastare ma anche con un 640 dovresti rientrare nel budget!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma di lumia ce ne sono un fottio ultimamente, e di alcuni cambia proprio pochissimo. Speravo più in un: questo modello o quest'altro![]()