Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Che ne pensate del Galaxy j5? si trova intorno ai 180€ e devo cambiare il mio Galaxy Nexus che si riavvia in continuazione da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per pochi euro in piu prendi il motorola moto g seconda generazione o terza.. I samsung di bassa fascia sono da evitare secondo me.

Inviato dal mio SM-N910F

per pochi euro in piu prendi il motorola moto g seconda generazione o terza.. I samsung di bassa fascia sono da evitare secondo me.
Inviato dal mio SM-N910F
Le caratteristiche sono ottime però, di sicuro rispetto al mio Galaxy Nexus è già un bel passo avanti.. Poi diciamo pure che sono stufo dell'interfaccia google.. Ma nel caso intendi questo vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Le specifiche sono buone, però conoscendo Samsung non mi fiderei senza aver visto più di una recensione. Quel giga e mezzo di ram mi spaventa e sicuramente puoi scordarti già da ora qualsiasi aggiornamento futuro.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

il nome è quello, di ebay non ci capisco nulla e non posso dare consigli.

come dice ipsedixit non riceverai aggiornamenti sul samsung e le specifiche sui samsung economici sono rovinati dalla cattiva ottimizazione ecc.

il motorola se prendi il 2gb di ram vai come un modello top in fluidita e velocita piu o meno.. e ricevi aggiornamenti in poco tempo.

mio padre con 1gb viaggia molto bene, cosa che quei samsung economici li volerei dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Non esagerare adesso, non diventarmi mica un fanboy OnePlus :pffs:

Tra i due, a parità di prezzo, io prendere l'Honor 7 tutta la vita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico huawei per cui sbavo è il Mate S, gli altri ok sono buonissimi ma non li comprerei per me.

Che ne pensate del Galaxy j5? si trova intorno ai 180€ e devo cambiare il mio Galaxy Nexus che si riavvia in continuazione da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non puoi passare da un device con le pall3 come il galaxy nexus a quel coso, prendi assolutamente il motorola moto g 2015.

Cose ne pensate del meizu pro 5?
Che è forse il miglior top di gamma 2015, se la gioca con il S6 Edge Plus.

Il Nexus 6 è ora disponibile sugli Stockisti a 379€, secondo me è un buon prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io preferirei altro, ad esempio il G4, ma ad occhi chiusi proprio.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Se continuo così non prendo più niente! :bah!: Devo decidere e basta! Ma sono veramente molto molto indeciso!

Ieri mi si è rotto il display e lo schermo del mio nexus 4, ripararlo costerebbe 120€ a sto punto penso di prendere un nuovo cellulare, sono stato sempre intrigato dal G3, è ancora tra i migliori in circolazione?

Samsung Galaxy A3 o Huawei P8 Lite ?

Quale tra i due?

Cosa mi consigliate?

Attualmente ho un LG L5 di quasi 3 anni che sta cadendo letteralmente a pezzi e avrei urgente bisogni di cambiarlo(ha tanti di quei problemi che non sto qui a descriverli) e non avendo ne una carta di credito ne molto disponibilità economica ho notato una buona offerta da parte di 3 che permette di acquistare con Conto Corrente alcuni terminali che vengono a costare 10€ al mese e offrono 200 minuti, 200 messaggi e 2 GB con i seguenti smartphone:

Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy J5

Galaxy Grand Prime

Huawei P8 Lite

Dovrebbero esserci pure l'LG G4c e l'Iphone 5c(ma vorrei restare con android), ma non ne sono sicuro.

E confrontando le caratteristiche tecniche sulla carta i migliori dovrebbero essere il P8 Lite e il Galaxy A3, ma a livello di ottimizazione e supporto software futuro?

Cosa mi consigliate di fare?

P.S.Non consigliatemi di prendere il telefono in contanti perché gli abbonamenti/ricaricabili sono delle truffe e non convengono e blablabla perché tanto in contanti non posso è ho bisogno di uno smartphone nuovo che come scritto sopra il mio attuale si sta letteralmente sbriciolando piano piano tra le mani.

Ieri mi si è rotto il display e lo schermo del mio nexus 4, ripararlo costerebbe 120€ a sto punto penso di prendere un nuovo cellulare, sono stato sempre intrigato dal G3, è ancora tra i migliori in circolazione?
'Tra i migliori in circolazione' mi pare un po' un'iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi fra i migliori della sua fascia di prezzo? E, a tal proposito, quant'è il tuo budget?

Quale tra i due?Cosa mi consigliate?

Attualmente ho un LG L5 di quasi 3 anni che sta cadendo letteralmente a pezzi e avrei urgente bisogni di cambiarlo(ha tanti di quei problemi che non sto qui a descriverli) e non avendo ne una carta di credito ne molto disponibilità economica ho notato una buona offerta da parte di 3 che permette di acquistare con Conto Corrente alcuni terminali che vengono a costare 10€ al mese e offrono 200 minuti, 200 messaggi e 2 GB con i seguenti smartphone:

Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy J5

Galaxy Grand Prime

Huawei P8 Lite

Dovrebbero esserci pure l'LG G4c e l'Iphone 5c(ma vorrei restare con android), ma non ne sono sicuro.

E confrontando le caratteristiche tecniche sulla carta i migliori dovrebbero essere il P8 Lite e il Galaxy A3, ma a livello di ottimizazione e supporto software futuro?

Cosa mi consigliate di fare?

P.S.Non consigliatemi di prendere il telefono in contanti perché gli abbonamenti/ricaricabili sono delle truffe e non convengono e blablabla perché tanto in contanti non posso è ho bisogno di uno smartphone nuovo che come scritto sopra il mio attuale si sta letteralmente sbriciolando piano piano tra le mani.
Fra quelli, decisamente il P8 Lite. Sulla questione del supporto software, purtroppo non avrai molte prospettive con nessuno di quelli, trattandosi di smartphone Android di fascia bassa - ma non l'avresti nemmeno con l'iPhone 5C, se è per questo.

Sostanzialmente, ognuno di quegli smartphone nascerà e morirà con quella distribuzione di Android, cosa che, fra l'altro, è quasi auspicabile, perché gli avanzamenti di versione sugli smartphone entry level sono solitamente esiziali.

L'unico modo per svoltare decisamente, da questo punto di vista, sarebbe passare ad un Lumia: se potessi prenderti un 640 o un 735, con quella promozione, avresti la certezza di un supporto molto lungo e di qualità. D'altro canto, dovresti abbandonare Android, con tutto ciò che ne consegue.

'Tra i migliori in circolazione' mi pare un po' un'iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi fra i migliori della sua fascia di prezzo? E, a tal proposito, quant'è il tuo budget?

Fra quelli, decisamente il P8 Lite. Sulla questione del supporto software, purtroppo non avrai molte prospettive con nessuno di quelli, trattandosi di smartphone Android di fascia bassa - ma non l'avresti nemmeno con l'iPhone 5C, se è per questo.

Sostanzialmente, ognuno di quegli smartphone nascerà e morirà con quella distribuzione di Android, cosa che, fra l'altro, è quasi auspicabile, perché gli avanzamenti di versione sugli smartphone entry level sono solitamente esiziali.

L'unico modo per svoltare decisamente, da questo punto di vista, sarebbe passare ad un Lumia: se potessi prenderti un 640 o un 735, con quella promozione, avresti la certezza di un supporto molto lungo e di qualità. D'altro canto, dovresti abbandonare Android, con tutto ciò che ne consegue.
No, non ci sono quei lumia, grazie comunque per il consiglio.

tra i 200 e i 300?

tra i 200 e i 300?
Zenfone 2 ZE551ML, G Flex 2, Mi4C, G3, OnePlus X, Zuk Z1, Moto X 2014.

Cosa ne pensate del BlackBerry Priv? Lasciando perdere il prezzo che scenderà molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite del Wiko Highway Signs per 129€?
Mah, è un modello vecchio di un anno e non ha mai brillato. Mi indirizzerei su altro, fossi in te.

Cosa ne pensate del BlackBerry Priv? Lasciando perdere il prezzo che scenderà molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace un sacco, spero davvero che possa ritagliarsi il suo spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro