Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ehm, ho guardato meglio e penso che mi fossi confuso con un altro Wiko, hanno mille nomi, tutti abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla carta ha delle specifiche ottime se davvero costerà 199 (pare che potrebbe costare un po' di più inizialmente), il problema è che Wiko non si è comportata benissimo in fatto di supporto software, ultimamente.

Di sicuro è da tenere d'occhio, perché 6753, 3gb di ram e display da 5,2" full hd, ad un prezzo così basso, fanno gola. Aspetta però qualche recensione prima.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
199 all'unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste qualche speranza di ritrovare l' Honor 7 a 299?

come alternativa pensavo al G3 32GB/3GB a 279 da stockisti,

del Meizu MX5 cosa ne pensate, magari scende di qualcosina con l'uscita del top Pro 5.

non mi dispiacerebbe provare Windows, ma il 930 non mi convince più di tanto, soprattutto per via del prezzo.

scusate le tante domande, ma ogni volta il cambio smartphone è un parto.Grazie.

199 all'unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esiste qualche speranza di ritrovare l' Honor 7 a 299?

come alternativa pensavo al G3 32GB/3GB a 279 da stockisti,

del Meizu MX5 cosa ne pensate, magari scende di qualcosina con l'uscita del top Pro 5.

non mi dispiacerebbe provare Windows, ma il 930 non mi convince più di tanto, soprattutto per via del prezzo.

scusate le tante domande, ma ogni volta il cambio smartphone è un parto.Grazie.
Se il tuo budget è sui 300 io penso che il g3 possa essere il migliore. Comunque non mi sembra una cattiva idea aspettare un calo di prezzo di honor 7 o meizu mx5. Tieni presente che venerdì ci sarà il black friday e lunedì il cyber monday, quindi magari trovi buone offerte!

Mi consigliate un buon smartphone android a max 300€, non mi interesano i giochi o altro, principalmente con una buona fotocamera, che sia fluido con applicazioni tipo maps, e una buona risoluzione per la riproduzione video.

Avevo pensato al huawei p8 lite, che dite?

moto x style? qualcuno lo ha? com'è?
Boh, secondo me è uno smartphone inutile. Molto meglio il G4, sotto ogni punto di vista.

Mi consigliate un buon smartphone android a max 300€, non mi interesano i giochi o altro, principalmente con una buona fotocamera, che sia fluido con applicazioni tipo maps, e una buona risoluzione per la riproduzione video.Avevo pensato al huawei p8 lite, che dite?
Il P8 Lite mi pare un po' pochino, avendo un budget del genere. Io punterei all'Honor 7, magari in occasione del Black Friday si troverà a 300 euro.

In alternativa, LG G3 e Zuk Z1 sono i migliori della fascia di prezzo.

allo stesso prezzo,meglio un moto X 2a gen 16 gb o un asus zenfone 2 (ver. 4 gb) con 32 gb di memoria?

è molto importante se il processore è o meno a 64 bit ?

Ultima modifica da un moderatore:
allo stesso prezzo,meglio un moto X 2a gen 16 gb o un asus zenfone 2 (ver. 4 gb) con 32 gb di memoria?
Chiaramente sulla carta meglio Asus ma a livello di prestazioni effettive non saprei. Considera comunque che con Asus hai un'ottima assistenza!

Chiaramente sulla carta meglio Asus ma a livello di prestazioni effettive non saprei. Considera comunque che con Asus hai un'ottima assistenza!
Insomma, con il Nexus 7 si sono comportati uno schifo.

Insomma, con il Nexus 7 si sono comportati uno schifo.
Mi riferivo alla pubblicità che fanno in tv. L'hai vista? Se non sbaglio se rompi il cellulare perché ti cade te lo sostituiscono. Cerca un po' su Internet sembra una buona offerta!

allo stesso prezzo,meglio un moto X 2a gen 16 gb o un asus zenfone 2 (ver. 4 gb) con 32 gb di memoria?è molto importante se il processore è o meno a 64 bit ?
il 64bit non è sempre detto che sia migliore :cat: poi serve per sfruttare i 4gb di ram o piu..

lo zen2 da 4gb lo possiede mio fratello e provato pure.. un bel mostriciattolo e veramente bello per il prezzo.. unico neo la batteria che dura 1giornata pur avendola grande.. problema software forse, che dovrebbero sistemare (lo avevo letto mesi fa, non saprei se è stato sistemato)

Inviato dal mio SM-N910F

Come vi sembra un S6 Edge Plus Gold da 32gb per 551euro? :cat:

Inviato dal mio SM-N910F

Per chi è interessato all'Honor 7, se vi registrate entro venerdì su vMall avrete un codice sconto pari a 50€ per l'acquisto di un Honor 7 (da usare venerdì dalle 10:30).

Inviato dal mio Nexus

Ultima modifica da un moderatore:
Asus ZenFone Go a 140€? Come è?

ottimo prezzo

non è malvagio, ma a mio avviso c'è di meglio...nella stessa fascia di prezzo trovi meizu m2, huawei g play mini e (sul versante WP) lumia 640/735 che sono superiori
Martedì lo prendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dalle foto sembra bello il colore gold. Speriamo non stanchi.. Il tab s lo presi in bronzo e mi piace molto come colore.

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F

A proposito di Honor 7.. come si comporta la fotocamera?

e che voi sappiate la versione gold esiste solo da 64GB?

mi piace un sacco in questa colorazione, ma costa un botto.. o.O

avevo un buono sconto del 20% sommato al 14% fatto dal sito unieuro.

Potevo prendere anche s6 edge normale da 64gb, ma mi preoccupava la durata della batteria.

Spero che mi bastino 32gb.. di solito riempio il telefono di foto e video, giochi quasi nessuno..Ci sono le console per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo messo la fibra da 1 mese posso sfruttare dropbox con i 50gb disponibili..

Dropbox carica le foto/video alla qualità originale o li riduce?

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F

avevo un buono sconto del 20% sommato al 14% fatto dal sito unieuro.
Potevo prendere anche s6 edge normale da 64gb, ma mi preoccupava la durata della batteria.

Spero che mi bastino 32gb.. di solito riempio il telefono di foto e video, giochi quasi nessuno..Ci sono le console per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo messo la fibra da 1 mese posso sfruttare dropbox con i 50gb disponibili..

Dropbox carica le foto/video alla qualità originale o li riduce?

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F
Per le foto usa Google Photos, che ti dà l'upload illimitato.

Perché l'edge ha un'autonomia migliore?
Sta parlando dell'Edge Plus rispetto all'Edge normale e quindi sì, ha un'autonomia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro