Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, allora approfondisco quello che la batteria più duratura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece la batteria sono sicuro: il G Play Mini ce l'ha da 2550 mAh, mentre il P8 Lite da 2200 mAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sto trovando benissimo con s6 edge plus, un mostro di telefono.Vorrei cambiare smartphone e sono indeciso tra Galaxy S6 e Xperia Z5.Come punti a favore del Samsung rispetto al Z5 vedo display 2K e fotocamera (nonostante i 16mp contro i 23 del Z5)
A favore del Z5 rispetto al galaxy vedo che è resistente all'acqua, ha la memoria espandibile e ha batteria migliore.. Quello che non mi convince del Z5 è appunto la fotocamera perché ho visto dei video di comparazione tra i due e ho notato che l'S6 fa delle foto molto dettagliate in quasi tutte le situazioni. Poi ho pure letto in alcune che lo Z5 settato in automatico rende pochissimo rispetto al settaggio manuale. Inoltre Z5 scalda molto e addirittura in situazioni di molto surriscaldamento non puoi nemmeno avviare la fotocamera (immagino sia una situazione rara).
Il Galaxy invece non mi convince per la memoria non espandibile (32 gb sono comunque tanti rispetto ai 16gb a cui sono abituato ora con un Iphone5), in particolare perché immagino che i video in 4K pesino abbastanza. Inoltre sicuramente l'autonomia del Galaxy è molto bassa.
Sono molto indeciso. Prima di vedere i video di comparazione tra le due fotocamere volevo assolutamente Z5. Che poi sono molto scettico su questi confronti su youtube, per quello che preferisco chiedere pareri qui.
Oggi vado a provarli con mano ma intanto volevo chiedere qui qualche parere.:.bip:
^ Same più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il mio budget sarebbe più sui 100 che sopraHo dato uno sguardo agli smartphone nella fascia di prezzo 100 - 200€ consigliati nel primo post e non saprei quale scegliere da regalare alla mia ragazza.
Lei attualmente ha un galaxy s4 mini ma gli si è fottuta la batteria.. quale telefono potrei prenderle secondo voi adatto ad una donna?
Cmq non deve fare niente di particolare, solo utilizzare le funzioni base, internet, telefonare, utilizzo di applicazioni e chat e stop
Grazie1
La mia ragazza diciamo che è piaciuto lo schermo ampio, ma c'è da dire che io ho l' s6 edge plus che è diciamo su tutt' altra fascia di prezzo^ Same più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il mio budget sarebbe più sui 100 che sopra
Sono indeciso tra: Moto E 2015 120€ (alla fine solo galeazzi ha detto che laggava sia su androidiani/tuttoandroid/androidworld lo consigliano sempre),
Lumia 532 95€
e Lumia 640 a 155€
LG Leon (?) a 108€ anche qui la recensione di androidworld non ne parla male, si piglia un 8 di voto totale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non so decidermi
Vero però è anche quello che costa di più, andiamo sui 160 quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e appunto 60 euro di differenza dal 532, ne vale davvero la pena? Considerate che è per mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLumia 640 e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La differenza c'è e non è poca. Una via di mezzo sarebbe il 550Vero però è anche quello che costa di più, andiamo sui 160 quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e appunto 60 euro di differenza dal 532, ne vale davvero la pena? Considerate che è per mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno android invece?Lumia 640 e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su amazon ho visto che c'è, però costa 140 euro e su 3 recensioni, 2 son negativeLa differenza c'è e non è poca. Una via di mezzo sarebbe il 550
sotto i 200 a mio avviso i best buy ora come ora sono il moto g 2015 con 2 gb di ram che trovi su amazon a 189€ e il wiko fever a 199€uno android invece?
la versione LTE sta a 147 su amazon e qualcosa in meno sugli stockistiVero però è anche quello che costa di più, andiamo sui 160 quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e appunto 60 euro di differenza dal 532, ne vale davvero la pena? Considerate che è per mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come consigliato dal buon Ipse Huawei G Play Mini e Moto G e anche il nuovo Wiko Fever come già dettouno android invece?
Ma volevo prenderlo da amazon sia per la garanzia che per il fatto della spedizione di 2 giorni, quindi averlo entro natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi linkeresti quello da 147 che non lo vedo? :morris82: A meno che sia un rivenditore "esterno" ad amazonsotto i 200 a mio avviso i best buy ora come ora sono il moto g 2015 con 2 gb di ram che trovi su amazon a 189€ e il wiko fever a 199€
la versione LTE sta a 147 su amazon e qualcosa in meno sugli stockisti
Se non hai fretta.. il G4 su Stockisti a 379€Ragazzi posso chiedervi un consiglio per uno smartphone entro/attorno ai 400€? Non è una necessità, ma dato che mi stanno pressando per avere il mio Nexus 5 inizio a guardami attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora dando una rapida occhiata mi hanno colpito il OnePlus 2 e il G4 (che in realtà si trova a di più, circa 450), pareri? Altri suggerimenti? Il OnePlus ha attirato la mia attenzione soprattutto grazie al nome che si era fatto il predecessore e ad oggi non avrebbe nemmeno la limitazione degli inviti dato che per fortuna sotto Natale han sbloccato il tutto.
Cerco una buona autonomia, mi piacerebbe non dovermi preoccupare di dover settare ogni singola opzione del kernel come faccio adesso, e soprattutto un telefono che abbia alle spalle una buona comunità per il modding dato che son quasi certo mi verrà voglia di smanettare in futuro con qualche rom. Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che Lumia avevi?Vorrei cambiare il cellulare, vengo da un vecchio nokia lumia cacca che di bello aveva solo la definizione del display e il sistema. Ecco proprio per questo sono indeciso se andare a vedere quelli che avete consigliato voi, ovvero il Wiko o il Moto G oppure trovare qualche Nokia ben fatto sui 150/200€. Idee.. proposte?
Non necessariamente lo voglio nuovo, se è abbastanza figo e non rientra nel budget da nuovo posso provare a prenderlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prometti di non ridere se te lo dico?Che Lumia avevi?
Se prendi un Lumia adesso vedrai che è tutto un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrometti di non ridere se te lo dico?Da 2 anni un lumia 610, uno dei peggiori telefoni mai visti prima d'ora. Lento e buggato. Sono stati un incubo questi due anni, anche solo per aprire whatsapp ci mette tipo 10 secondi