Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Salve, qualcuno che cortesemente mi consigli uno smartphone Android con 16 GB di memoria interna espandibile? Mi ero orientato sul ASUS Zenfone 2 Laser 5 ZE500KL a 169€ col sottocosto di Mediaworld, ma vedendo la prima pagina del topic sono andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
It's all about your budget.

It's all about your budget.
Più o meno è quello, intorno ai 160 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è vecchiotto, quant'è il tuo budget se posso chiedere?
vorrei spendere max 200 ma posso arrivare a 250.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio il Moto G 2015.
Quello denominato "di 3° generazione"? Non è male, ci sta pure la versione con soli 8 gb di memoria che costa meno. Lo terrò in considerazione. :kep88:

Quello denominato "di 3° generazione"? Non è male, ci sta pure la versione con soli 8 gb di memoria che costa meno. Lo terrò in considerazione. :kep88:
Prendi la versione con 2 GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi spendere di meno c'è anche il Wiko Fever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Honor 7

Prendi la versione con 2 GB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2 gb di RAM ce l'ha solo quello con 16 gb di memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se vuoi spendere di meno c'è anche il Wiko Fever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho visto e mi sembra più potente del Moto G.

Asus Zenfone Laser com'è? è vero che la batteria dura poco?

Asus Zenfone Laser com'è? è vero che la batteria dura poco?
Bello smartphone. Ti consiglio la versione ZE550KL, batteria da 3000 mAh (l'altra versione ha una batteria da 2070 mAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bello smartphone. Ti consiglio la versione ZE550KL, batteria da 3000 mAh (l'altra versione ha una batteria da 2070 mAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Purtroppo non è attualmente disponibile, neanche su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono tornati i codici sconto su vMall, mi scazza non acquistarlo su Amazon..:tragic:

Nel caso qualcuno fosse interessato.. G4 a 379€ su Stockisti, in due versioni pelle nera e marrone.

Edit-

Appena acquistato Honor 7 su vMall..che *** me lo mandi sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nel caso qualcuno fosse interessato.. G4 a 379€ su Stockisti, in due versioni pelle nera e marrone.
Edit-

Appena acquistato Honor 7 su vMall..che *** me lo mandi sano
Stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anch'io l'avevo preso su vMall, dopo due giorni lavorativi era a casa mia senza problemi.

Se vuoi sapere dove si trova il pacco ti conviene mandare un'e-mail al supporto, dopo qualche ora ti manderanno il codice per il tracking.

Inviato dal mio Honor 7

Beh, vMall è il rivenditore ufficiale Huawei, quindi di sicuro non ci sono problemi di affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, non so come funzioni l'assistenza, ma difficilmente si attesterà sui livelli di Amazon, che è il motivo per cui è sempre consigliato acquistare da lì.

Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, e che forse non è il topic adattissimo, ho qualche domanda sulla scheda sim:

sto passando da uno smartphone VECCHISSIMO ad un samsung s5 mini. Ho letto che supporta la "micro sim"... Significa dunque che non potrò usare più la mia solita sim storica? Dovrò comprarne una nuova? È possibile, però, rimanere con lo stesso numero? È molto importante, per me, non cambiare numero, per essere sempre rintracciabile dai miei contatti.

Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, e che forse non è il topic adattissimo, ho qualche domanda sulla scheda sim:
sto passando da uno smartphone VECCHISSIMO ad un samsung s5 mini. Ho letto che supporta la "micro sim"... Significa dunque che non potrò usare più la mia solita sim storica? Dovrò comprarne una nuova? È possibile, però, rimanere con lo stesso numero? È molto importante, per me, non cambiare numero, per essere sempre rintracciabile dai miei contatti.
Numero non lo cambi vai tranquillo. Hai due scelte comunque, puoi farti tagliare la tua vecchia sim in modo da farla diventare Micro (in questo modo però non penso potrai connetterti 4g), oppure puoi comprare una Micro sim, che comunque mantiene il tuo numero per 10 euro.

Già che ci sono... altra domanda, del tutto scollegata:

da un tel all'altro, posso passare le conversazioni di whatsapp?

Numero non lo cambi vai tranquillo. Hai due scelte comunque, puoi farti tagliare la tua vecchia sim in modo da farla diventare Micro (in questo modo però non penso potrai connetterti 4g), oppure puoi comprare una Micro sim, che comunque mantiene il tuo numero per 10 euro.
Grazie. Nuova sim, allora. Anche perchè la mia è vecchissima... poi è peggio se mi abbandona di colpo per vecchiaia.

Ultima modifica:
Già che ci sono... altra domanda, del tutto scollegata:
da un tel all'altro, posso passare le conversazioni di whatsapp?

Grazie. Nuova sim, allora. Anche perchè la mia è vecchissima... poi è peggio se mi abbandona di colpo per vecchiaia.
Basta salvare le conversazione sul cloud tramite le impostazioni di WhatsApp e le riavrai sul nuovo telefono!

Basta salvare le conversazione sul cloud tramite le impostazioni di WhatsApp e le riavrai sul nuovo telefono!
Non ricordo alcuna simile opzione... Non è che il mio tel (che ricordo essere VECCHISSIMO) non ne è capace?!

Mi è venuto in mente, però, che di tanto in tanto whatsapp mi si "blocca" e compare la scritta "backup dei messaggi in corso"... backup DOVE?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro