Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, su quello vai sul sicuro.Boh guarda, a me della fotocamera interessa poco, mi interessa che se ci spendo 350/400€ poi mi dura almeno 2/3 annetti buoni come prestazioni.
non è assolutamente necessario "mettersi a moddare il telefono come un pazzo", esistono tanti non-Nexus molto validi e già perfetti "out of the box"...per curiosità, quali sarebbero questi accessori che ti farebbero propendere per iphone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono con Android dal 2011, prima con un Sony Ericcson e poi con i Nexus, ma sinceramente mi sono reso conto ora che mi sta passando la passione per il robottino di casa Google e volevo passare ad un iPhone. I motivi per cui lo farei sono vari, prima di tutto ho voglia di cambiare SO e provare la concorrenza, poi perchè non ho più il tempo ne la voglia di mettermi a moddare il telefono come un pazzo, e avere un Nexus con Android stock mi sembra quasi "potenziale sprecato", il mio N5 poi ha l'autonomia che ora lavorando e studiando parecchio fuori casa non mi soddisfa, stessa cosa per la fotocamera. Oltre a questi motivi prettamente tecnici poi c'è anche il fatto che un iPhone ha generalmente più accessori disponibili rispetto ad un Android (e no, non ho intenzione di comprare un Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi consigliate il cambio alla mela morsicata?
Lo so che non è necessario, alla fine il mio N5 è perfettamente funzionale anche dopo i reset di fabbrica, però mi sembra sempre "che possa fare di più" e che sia un po' sprecato stock.non è assolutamente necessario "mettersi a moddare il telefono come un pazzo", esistono tanti non-Nexus molto validi e già perfetti "out of the box"...per curiosità, quali sarebbero questi accessori che ti farebbero propendere per iphone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì ma non capisco perché passare da Nexus ad iPhone senza prima aver vagliato cos'altro offre Android di meno simile ad un Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che non è necessario, alla fine il mio N5 è perfettamente funzionale anche dopo i reset di fabbrica, però mi sembra sempre "che possa fare di più" e che sia un po' sprecato stock.
Per accessori intendevo banalmente le mille cover stupide (ho una grande passione per quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che per N5 non trovo facilmente. È una motivazione banale visto che quelle di qualità si trovano, però è una cosa che ultimamente mi pesa.
Come è l'autonomia degli iPhone? Non ne ho davvero idea, per questo chiedevo a voi e non alla sezione iPhone.Tipo Xiaomi ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi, le cover stupide?
Stampa3d e via andare.
- - - Aggiornato - - -
No dai, le cover no.
È come voler cambiare la macchina perché non ti piacciono le luci di posizione.
Non ha senso.
Poi dici che non ti soddisfa l'autonomia....e pensi di prendere un iPhone.
Va beh, colpa mia che ho aperto il thread.
Se devi cambiare telefono per autonomia e fotocamera di certo non prendi iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio N5 poi ha l'autonomia che ora lavorando e studiando parecchio fuori casa non mi soddisfa, stessa cosa per la fotocamera
Non chiedere cognizione di causa valida per passare da un Nexus 5 ad un iphone, perché non c'è affatto, il tuo è un mero sfizio e basta, non c'è del male ad ammetterlo i soldi sono tuoi, ma non potrai di certo cercare comprensione e supporto per una scelta che alla fine è puramente di curiosità.Lo so che non è necessario, alla fine il mio N5 è perfettamente funzionale anche dopo i reset di fabbrica, però mi sembra sempre "che possa fare di più" e che sia un po' sprecato stock.
Per accessori intendevo banalmente le mille cover stupide (ho una grande passione per quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che per N5 non trovo facilmente. È una motivazione banale visto che quelle di qualità si trovano, però è una cosa che ultimamente mi pesa.
È difficile a dirsi: non essendo commercializzati direttamente qui, già i prezzi di partenza sono sballati e purtroppo, essendo venduti da pochi shop, non calano in fretta. Di solito, i cali netti si hanno quando escono dei modelli successivi o delle varianti, cosa tutt'altro che infrequente negli ultimi tempi, purtroppo.I dispositivi Xiaomi dopo quanto tempo scendono di prezzo?
Anche i miei, che hanno entrambi più di sessant'anni, hanno bene o male imparato ad usare uno smartphone, è solo questione di abitudine.Uno smatphone per persone poco pratiche e molto imbranate esiste? Max 300 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe meglio un Lumia, perché il Moto G che ci si può permettere in quella fascia ha solo 1gb di ram, che per Android sono davvero pochissimi, per non dire insufficienti, ormai.RagazziPartendo dai 100 Euro ad arrivare a massimo 150.
Che telefono consigliate? Sempre il solito Moto G?
Un alcatel da 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno smatphone per persone poco pratiche e molto imbranate esiste? Max 300 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questione di abituarsi ad un nuovo SO ma è questione di abituarsi ad un SO castrato e supportato quanto il kebabbaro di fronte a casa miaWindows phone escluderei a priori, vorrebbe dire abituarsi ad un nuovo SO etc.Tra i due è carina l'idea Meizu, la FlyMe è user friendly?
Mah, dipende cosa intendi per user friendly, alla fine è un Android come un altro, né più semplice né più difficile, è solo diverso da Android stock, ma come lo sono anche i Samsung, gli LG ecc.Windows phone escluderei a priori, vorrebbe dire abituarsi ad un nuovo SO etc.Tra i due è carina l'idea Meizu, la FlyMe è user friendly?
Sulle app puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma il sistema in cosa sarebbe castrato?Non è questione di abituarsi ad un nuovo SO ma è questione di abituarsi ad un SO castrato e supportato quanto il kebabbaro di fronte a casa mia