Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Non volevo dire che avevi scritto male, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho usato il tuo post per ribadire il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevi già detto bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh, non c'è problema ^^

Sì, infatti l'ho detto: l'obsolescenza programmata dei device Apple è una cosa criminale. Piuttosto, ho visto che il Nexus 5x da 32gb è in offerta su Google a 399 e quello da 16gb a 349 (al mediaworld hanno quello da 16gb a 429), ci sto facendo un pensierino. Che ne dite? soprattutto, in caso di malfunzionamento, come si fa a far valere la garanzia?
È di lg giusto?(mi è venuto un buco di memoria in questo istante :rickds: ) Se con garanzia italia basta che ti rivolgi all'assistenza della telefonia lg per la garanzia.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, so cos'è, ma non ne capisco l'utilità su uno smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a chi ha tante app che neanche si ricorda dove stanno?

Sì, so cos'è, ma non ne capisco l'utilità su uno smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a chi ha tante app che neanche si ricorda dove stanno?
Con un launcher alternativo puoi avere un interfaccia Google stock. Come l'aspetto delle app e il menù.

https://drive.google.com/file/d/0BxMugiNgJ2qtWHViS2NyNFpwY1k/view beccata in giro

Senza il launcher manco ti funziona il telefono. Il vantaggio sta nella flessibilità che ti offrono quelli di terze parti, più fluidi, più funzionali e infinitamente più personalizzabili.

Senza il launcher manco ti funziona il telefono. Il vantaggio sta nella flessibilità che ti offrono quelli di terze parti, più fluidi, più funzionali e infinitamente più personalizzabili.
Ok, mi avete convinto a provarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi avete convinto a provarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellino, veloce e fluido ci sta il launcher di asus gratis:sisi:

Nova Launcher >

:morris82:

>voglio provare un launcher alternativo!

>perché non iniziare con quello proprietario di asus

lol nope

>voglio provare un launcher alternativo!>perché non iniziare con quello proprietario di asus

lol nope
Quello asus è alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessanti, vero. Però ho visto che i Nexus sono a garanzia Europa, e non Italia...

Li proverò tutti. :rickds:
Io consiglio anche Action Launcher :pffs:

Ma solo la versione premium, altrimenti ha poco senso.

Io quei pochi giorni che ho avuto il nexus 6p usavo holo laucher, mi trovavo benissimo ed aveva temi belli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'aria dello Snap820 inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sento aria di flop dei due nexus, meritato per il prezzo a cui li hanno tirati fuori, a 100 euro di meno al lancio probabilmente avrebbero avuto molto più seguito.

tra g4 e nexus 5x quale consigliate? come caratteristiche non dovrebbe esserci partita, visto che il g4 è meglio in tutto mi pare: però non mi ispira la forma bombata dietro ( ho provato a tenerlo in mano, ma forse è solo abitudine ) e le dimesioni più grandi ( anche se di molto poco )...

vengo da due anni di nexus 4 , stock, è ho deciso di cambiare perchè ho visto che ultimamente la batteria arranca un pò e spesso il telefono crasha con la visualizzazione video: poi ho visto le offerte di questi giorni e mi sono deciso...

tra g4 e nexus 5x quale consigliate? come caratteristiche non dovrebbe esserci partita, visto che il g4 è meglio in tutto mi pare: però non mi ispira la forma bombata dietro ( ho provato a tenerlo in mano, ma forse è solo abitudine ) e le dimesioni più grandi ( anche se di molto poco )...
vengo da due anni di nexus 4 , stock, è ho deciso di cambiare perchè ho visto che ultimamente la batteria arranca un pò e spesso il telefono crasha con la visualizzazione video: poi ho visto le offerte di questi giorni e mi sono deciso...

G4 secondo me lo batte su tutti i fronti, se non ci tieni all'aggiornamento all'ultima release di android a tutti i costi, ne guadagni su tutti i comparti eccetto il sensore d'impronte assente in G4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro