Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh, non c'è problema ^^Non volevo dire che avevi scritto male, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho usato il tuo post per ribadire il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevi già detto bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È di lg giusto?(mi è venuto un buco di memoria in questo istanteSì, infatti l'ho detto: l'obsolescenza programmata dei device Apple è una cosa criminale. Piuttosto, ho visto che il Nexus 5x da 32gb è in offerta su Google a 399 e quello da 16gb a 349 (al mediaworld hanno quello da 16gb a 429), ci sto facendo un pensierino. Che ne dite? soprattutto, in caso di malfunzionamento, come si fa a far valere la garanzia?
Sì, so cos'è, ma non ne capisco l'utilità su uno smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a chi ha tante app che neanche si ricorda dove stanno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con un launcher alternativo puoi avere un interfaccia Google stock. Come l'aspetto delle app e il menù.Sì, so cos'è, ma non ne capisco l'utilità su uno smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a chi ha tante app che neanche si ricorda dove stanno?
Senza il launcher manco ti funziona il telefono. Il vantaggio sta nella flessibilità che ti offrono quelli di terze parti, più fluidi, più funzionali e infinitamente più personalizzabili.Sì, so cos'è, ma non ne capisco l'utilità su uno smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a chi ha tante app che neanche si ricorda dove stanno?
Ok, mi avete convinto a provarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza il launcher manco ti funziona il telefono. Il vantaggio sta nella flessibilità che ti offrono quelli di terze parti, più fluidi, più funzionali e infinitamente più personalizzabili.
Bellino, veloce e fluido ci sta il launcher di asus gratisOk, mi avete convinto a provarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nova Launcher >Ok, mi avete convinto a provarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello asus è alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>voglio provare un launcher alternativo!>perché non iniziare con quello proprietario di asus
lol nope
L'aria dello Snap820 inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://mobile.hdblog.it/2016/02/09/Nexus-6P-a-459-Nexus-5X-a-309-Z5c-a-369/
Offerta interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto interessanti, vero. Però ho visto che i Nexus sono a garanzia Europa, e non Italia...
Bellino, veloce e fluido ci sta il launcher di asus gratis![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nova Launcher >:morris82:
Li proverò tutti.>voglio provare un launcher alternativo!>perché non iniziare con quello proprietario di asus
lol nope
Io consiglio anche Action Launcher :pffs:Li proverò tutti.![]()
io sento aria di flop dei due nexus, meritato per il prezzo a cui li hanno tirati fuori, a 100 euro di meno al lancio probabilmente avrebbero avuto molto più seguito.L'aria dello Snap820 inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra g4 e nexus 5x quale consigliate? come caratteristiche non dovrebbe esserci partita, visto che il g4 è meglio in tutto mi pare: però non mi ispira la forma bombata dietro ( ho provato a tenerlo in mano, ma forse è solo abitudine ) e le dimesioni più grandi ( anche se di molto poco )...
vengo da due anni di nexus 4 , stock, è ho deciso di cambiare perchè ho visto che ultimamente la batteria arranca un pò e spesso il telefono crasha con la visualizzazione video: poi ho visto le offerte di questi giorni e mi sono deciso...