Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le pellicole leggo nei forum che sono quasi tutte problematiche sui bordi. Forse alcune vanno bene ma non ricordo.Galaxy s6 edge plus stupendo.. ma sapete consigliarmi qualche cover in tpu e sopratutto pellicole coi bordi per l'edge? E la basetta per la ricarica wireless la consigliate? Dalle recensioni su Amazon tanti si lamentano
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ringke fusion e Spigen fanno buone cover. ..almeno per galaxy s6 edge...per il plus penso proprio sia lo stesso...guarda un po su amazonGalaxy s6 edge plus stupendo.. ma sapete consigliarmi qualche cover in tpu e sopratutto pellicole coi bordi per l'edge? E la basetta per la ricarica wireless la consigliate? Dalle recensioni su Amazon tanti si lamentano
Hai righi è molto robusto tranquillon )lo poso senza cover su tavoli ecc senza badarci troppo e quando parte la vibrazione trema tutto e nemmeno un graffio ad oggi.Grazie ragazzi, intanto ne ho ordinata una trasparente perché ho troppa paura di rigarlo xD
No. Pur essendo uno smartphone recente, monta un SoC di fascia media del 2015, che non ha brillato particolarmente in quel range. A breve usciranno vari smartphone con i nuovi mid-range di Qualcomm, cioè Snap 650 e 652, che sono di un altro pianeta proprio.Il Galaxy A5 2016 vale 340 euro? Senza considerare altri telefoni
Ecco, questo è un prezzo già molto più adeguato, perché comunque le altre specifiche sono di livello.All'euronics l'a5 2016 è a 220 euro
Tolto il processore comunque schermo, materiali, fotocamera e display sono ad alti livelliEcco, questo è un prezzo già molto più adeguato, perché comunque le altre specifiche sono di livello.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Non è però una di quelle promozioni attuali che ti scontano il 50% il prodotto meno caro se compri almeno un prodotto da 400 euro circa, giusto?All'euronics l'a5 2016 è a 220 euro
LG G4 su Amazon a 263,90€!
http://www.amazon.it/LG-Smartphone-Memoria-Nero-Italia/dp/B00X5HT2UE/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1456437816&sr=1-4&keywords=lg+g4
Edit: già finiti
nessuno?Non è però una di quelle promozioni attuali che ti scontano il 50% il prodotto meno caro se compri almeno un prodotto da 400 euro circa, giusto?
Secondo me si perché mi sembra assurdo che un negozio lo venda alla metà del prezzo quando online non è sceso sotto i 300nessuno?
A quanto hanno intenzione di vederlo questo? Non seguo il mercato da un bel po' e un mio amico ha detto che han alzato i prezzi pure quelli di xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non fa impazzire l'ampiezza della cornice inferiore. Nella versione nera si vede meno, in quella bianca parecchio: c'è troppo spazio il tasto fisico e il display, un po' come per lo Zuk Z1. Però lo Zuk costa 300 € e ci sta, questo è ben più caro e stride un po'. Per il resto sì, è bellissimo, poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif