Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
1gb di ram su Android è la morte, dai. Va bene per chi ha modelli vecchi, se ancora ci si trova più o meno bene, nessuno dice loro di cambiare smartphone, ci mancherebbe. Ma comprare nuovo uno smartphone Android con 1gb di ram (spendendo più di 100 € intendo, è ovvio che se si vuole un ultra budget, ci si deve accontentare) nel 2016, è tirarsi un po' la zappa sui piedi.

Galaxy s6 edge plus stupendo.. ma sapete consigliarmi qualche cover in tpu e sopratutto pellicole coi bordi per l'edge? E la basetta per la ricarica wireless la consigliate? Dalle recensioni su Amazon tanti si lamentano

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Galaxy s6 edge plus stupendo.. ma sapete consigliarmi qualche cover in tpu e sopratutto pellicole coi bordi per l'edge? E la basetta per la ricarica wireless la consigliate? Dalle recensioni su Amazon tanti si lamentano
Per le pellicole leggo nei forum che sono quasi tutte problematiche sui bordi. Forse alcune vanno bene ma non ricordo.

Per la basetta, avevo visto che c'è quella specifica per edge plus che è la fast charge con la ventolina. Forse (non sono si uro) anche quella dell s6 piccolo funziona, ma ricarica piu lentamente credo.

Ringke fusion e Spigen fanno buone cover. ..almeno per galaxy s6 edge...per il plus penso proprio sia lo stesso...guarda un po su amazon

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi, intanto ne ho ordinata una trasparente perché ho troppa paura di rigarlo xD

Grazie ragazzi, intanto ne ho ordinata una trasparente perché ho troppa paura di rigarlo xD
Hai righi è molto robusto tranquillon )lo poso senza cover su tavoli ecc senza badarci troppo e quando parte la vibrazione trema tutto e nemmeno un graffio ad oggi.

Pensa che il gatto me lo fece cadere dalla sedia e sul bordo in alluminio si è ciombato talmente poco che nemmeno so vede.. ci vuole la lente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo si fosse massacrato e invece.. :wush: (toccatina)

Ultima modifica da un moderatore:
Il Galaxy A5 2016 vale 340 euro? Senza considerare altri telefoni
No. Pur essendo uno smartphone recente, monta un SoC di fascia media del 2015, che non ha brillato particolarmente in quel range. A breve usciranno vari smartphone con i nuovi mid-range di Qualcomm, cioè Snap 650 e 652, che sono di un altro pianeta proprio.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

All'euronics l'a5 2016 è a 220 euro

Ecco, questo è un prezzo già molto più adeguato, perché comunque le altre specifiche sono di livello.

Ecco, questo è un prezzo già molto più adeguato, perché comunque le altre specifiche sono di livello.
Tolto il processore comunque schermo, materiali, fotocamera e display sono ad alti livelli

Non è però una di quelle promozioni attuali che ti scontano il 50% il prodotto meno caro se compri almeno un prodotto da 400 euro circa, giusto?

Mia madre mi ha incaricato di comprarle un telefono nuovo stando sui 200€,io ho pensato al Samsung Galaxy J5,qualcuno l'ha mai provato o ha avuto modo di vederlo?Perchè mi servirebbe sapere se funziona bene il navigatore(funzione fondamentale per mia madre).

Non è però una di quelle promozioni attuali che ti scontano il 50% il prodotto meno caro se compri almeno un prodotto da 400 euro circa, giusto?
nessuno?

A me non fa impazzire l'ampiezza della cornice inferiore. Nella versione nera si vede meno, in quella bianca parecchio: c'è troppo spazio il tasto fisico e il display, un po' come per lo Zuk Z1. Però lo Zuk costa 300 € e ci sta, questo è ben più caro e stride un po'. Per il resto sì, è bellissimo, poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non fa impazzire l'ampiezza della cornice inferiore. Nella versione nera si vede meno, in quella bianca parecchio: c'è troppo spazio il tasto fisico e il display, un po' come per lo Zuk Z1. Però lo Zuk costa 300 € e ci sta, questo è ben più caro e stride un po'. Per il resto sì, è bellissimo, poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto hanno intenzione di vederlo questo? Non seguo il mercato da un bel po' e un mio amico ha detto che han alzato i prezzi pure quelli di xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro