Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
A quanto hanno intenzione di vederlo questo? Non seguo il mercato da un bel po' e un mio amico ha detto che han alzato i prezzi pure quelli di xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Cina i prezzi sono bassi, ma ovviamente in Europa si gonfiano.

In Cina i prezzi sono bassi, ma ovviamente in Europa si gonfiano.
I preorder sono stati fatti a cifre folli dagli importatori.

Alla fine su GrossoShop il rincaro è circa del 50%.

Ultima modifica:
Per il mi5pro se aspettate metà aprile anche il pro 128 cala,intanto,avete guardato su gda?

Bisogna aspettare almeno un mese, per ora c'è una speculazione assurda

Ragazzi l Honor 7 a 270€ come lo vedete?

Non gioco mettete conto ...magari qualcosa mordi e fuggi... Ma di rado.

Foto basta xhe siano decenti.

Che dite?

Ragazzi l Honor 7 a 270€ come lo vedete?Non gioco mettete conto ...magari qualcosa mordi e fuggi... Ma di rado.

Foto basta xhe siano decenti.

Che dite?
Io ce l'ho, 270€ è un ottimo prezzo.

Non si impunta mai, ottima costruzione, autonomia molto buona (riesco ad arrivare a sera senza problemi con 3h30' / 4h di schermo) e interfaccia grafica abbastanza simile a iOS (sta a te decidere se è una cosa positiva o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per quanto riguarda la fotocamera non è il massimo, ma è più che decente. A settimane verrà aggiornato a MM.

In poche parole, consigliato. Penso sia uno dei miglior dispositivi sotto i 300€.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente migliore di G3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

A proposito, Honor 7 a 280€ da MediaWorld

Inviato dal mio Honor 7

Ragazzi ma il wiko fever è stato aggiornato ad android 6?

Mio fratello ha fracassato il suo e sta cercando uno smartphone sui 150-200€.

Edit: se alza il budget a 250€ secondo voi ci sono alternative migliori al wiko (mi convince in generale, ma leggo che impiega un botto a caricarsi, è vero?) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente c'è il Moto G 2015 (16gb/2gb) a 199 € su Amazon: ha specifiche meno appariscenti del Fever, ma a mio avviso è decisamente migliore sotto praticamente ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra Meizu Pro 5 e Nexus 6P, quale prendereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ma il wiko fever è stato aggiornato ad android 6? NoMio fratello ha fracassato il suo e sta cercando uno smartphone sui 150-200€.

Edit: se alza il budget a 250€ secondo voi ci sono alternative migliori al wiko (mi convince in generale, ma leggo che impiega un botto a caricarsi, è vero? Circa 3 ore. 4 se è completamente scarico.) ?
In rosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro