Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Cina i prezzi sono bassi, ma ovviamente in Europa si gonfiano.A quanto hanno intenzione di vederlo questo? Non seguo il mercato da un bel po' e un mio amico ha detto che han alzato i prezzi pure quelli di xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I preorder sono stati fatti a cifre folli dagli importatori.In Cina i prezzi sono bassi, ma ovviamente in Europa si gonfiano.
Io ce l'ho, 270€ è un ottimo prezzo.Ragazzi l Honor 7 a 270€ come lo vedete?Non gioco mettete conto ...magari qualcosa mordi e fuggi... Ma di rado.
Foto basta xhe siano decenti.
Che dite?
Anche in negozio?A proposito, Honor 7 a 280€ da MediaWorld
Inviato dal mio Honor 7
Sì, inizialmente si trovava solo da Unieuro, ora anche Mediaworld da quanto ho letto.Anche in negozio?
In rossoRagazzi ma il wiko fever è stato aggiornato ad android 6? NoMio fratello ha fracassato il suo e sta cercando uno smartphone sui 150-200€.
Edit: se alza il budget a 250€ secondo voi ci sono alternative migliori al wiko (mi convince in generale, ma leggo che impiega un botto a caricarsi, è vero? Circa 3 ore. 4 se è completamente scarico.) ?