Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè 583 praticamente 1 settimana dopo il d1 è già un bel price drop. Sapete come funziona se si compra dal sito Samsung? Intendo per la garanziaSecondo me è già buono, io l'ho preso a 650 da Amazon.. col discorso di aspettare ovvio che cala, ma potresti anche aspettare mesi e mesi e dopo non hai più uno smartphone nuovo, ovvio che a dicembre per dire lo paghi meno.. io sono per il primo price drop e s7 lo ha già avuto xD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io fossi in te lo acquisterei a questo prezzo.Insomma chiedo anche a voi...il maledetto s7 in offerta da Samsung a 583€ è da prendere o devo aspettare e calmarmi e vedere che scenda? Vi ricordate dopo quanto tempo è sceso a 500 s6?
Il wiko fever è buono?Honor 7 oppure p8 lite,dual sim.Poi ci sono i wiko,dal ridge in poi sono ottimi prodotti, per prezzo qualità.
Gix™ by GRA-L09
Perfetto, grazie mille!Si,ottimo terminale,fra qualche mese avrà anche android 6.0.Io ho sempre avuto wiko,ora no,ma mi sono sempre trovato bene comunque.
Gix™ by GRA-L09
Ti consiglio l'Honor 7, l'ho avuto ed è ancora più fantastico se hai due sim da usare. Puoi trovarlo anche nei negozi fisici (Unieuro e Mediaworld).Potete farmi una lista dei migliori cellulari dual sim? Indipendentemente dal prezzo. Io conosco solo l'honor 7 che credo sia il migliore. Considerate che vorrei acquistare un cellulare venduto ufficialmente in europa, magari qualcosa che posso trovare facilmente su amazon o stockisti.
Sì!Il wiko fever è buono?
Io lascerei perdere prodotti del genere.. Mettendo 20 massimo 30 euro in più puoi prendere l'Asus ZenFone 2 Laser.Buongiorno ragazzi, ho chiesto qualche giorno fa uno smartphone economico con almeno 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna. Che ne dite del mediacom S510L a 130 evoli? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
E' senz'altro affidabile, possono essere un po' lenti nella preparazione della spedizione e ho sentito pareri discordanti sul servizio di assistenza, ma di per sé è uno shop affidabile. Amazon ovviamente rimane diversi spanne sopra sotto ogni punto di vista, tranne per i prezzi, che sono il punto forte degli Stockisti.Ragazzi ma il sito degli stockisti è affidabile??? Perchè ho addocchiato lo Z5 compact a 379 € ma in giro leggo pareri piuttosto negativi sul questo sito...
Grazie! Io provo ad ordinarlo.. un prezzo del genere non riesco a trovarlo da nessuna parte! Spero che vada tutto bene!E' senz'altro affidabile, possono essere un po' lenti nella preparazione della spedizione e ho sentito pareri discordanti sul servizio di assistenza, ma di per sé è uno shop affidabile. Amazon ovviamente rimane diversi spanne sopra sotto ogni punto di vista, tranne per i prezzi, che sono il punto forte degli Stockisti.
Buongiorno ragazzi, sempre per la mia richiesta 16 gb memoria interna e 2 gb di ram come lo vedete il wiko pulp a 140 evoli? Grazie.Io lascerei perdere prodotti del genere.. Mettendo 20 massimo 30 euro in più puoi prendere l'Asus ZenFone 2 Laser.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Gli unici pareri negativi su GliStockisti sono a causa dell'assistenza. Prova a vedere su TrustPilot o siti simili.Dove avete trovato pareri negativi sugli stockisti? Io ci avrò comprato quattro o cinque smartphone e non ho mai avuto il minimo problema. L'unica cosa su cui non posso testimoniare è l'assistenza post vendita, non avendone mai avuto (fortunatamente) bisogno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmm, ora ho visto. Comprando un terminale con garanzia Italia credo si possa comunque "bypassare" l'assistenza del sito, rivolgendosi direttamente ad un centro assistenza del produttore.Gli unici pareri negativi su GliStockisti sono a causa dell'assistenza. Prova a vedere su TrustPilot o siti simili.
Solo amazon fornisce un assistenza pari e superiore a quella Apple, per questo compro lì, anche spendendo qualche spicciolo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmmm, ora ho visto. Comprando un terminale con garanzia Italia credo si possa comunque "bypassare" l'assistenza del sito, rivolgendosi direttamente ad un centro assistenza del produttore. Io ormai ho preso quest'abitudine, dopo alcune esperienze negative avute con un negozio fisico. Far valere la garanzia è un problema diffuso, non solo nel mondo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche l'assistenza Google non scherza.Solo amazon fornisce un assistenza pari e superiore a quella Apple, per questo compro lì, anche spendendo qualche spicciolo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif