Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il caricabatterie opzionale è quello con presa europea, ovviamente il telefono te lo spediscono nella confezione originale, che prevede il caricatore con presa americana (comunque ti spediscono gratuitamente un adattatore).Più che altro, se è spedito dalla Cina, al costo dello smartphone devi aggiungere le spese di spedizione, che sono altine, perché comprendono anche i dazi doganali.
Sent from Lumia 640 using mTalk
Il caricabatterie opzionale è quello con presa europea, ovviamente il telefono te lo spediscono nella confezione originale, che prevede il caricatore con presa americana (comunque ti spediscono gratuitamente un adattatore).Più che altro, se è spedito dalla Cina, al costo dello smartphone devi aggiungere le spese di spedizione, che sono altine, perché comprendono anche i dazi doganali.
Se non erro galeazzi dice che rimborsano i dazi doganali.
Decidetevi ragaÈ già compresa un'assicurazione nelle spese di spedizione, quindi non penso che il pacco possa arrivare coi dazi da pagare.
Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe si pagano i dazi, Grossoshop ti rimborsa l'importo dato in più.
Inviato dal mio Honor 7
Ma è la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecidetevi raga![]()
Ci sono due Honor, brand della Huawei.Vedo che nella lista al primo post non c'è nessun Huawei (tolto il Nexsus 6P che vabbè), come mai? Son buoni solo all'apparenza? :morristend:
Ah ok grazie, non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono due Honor, brand della Huawei.
Io ho preso il modello da 3GB di ram e con un utilizzo normale ho sempre circa 800 mb liberi, quindi non so se la versione da 2GB sia altrettanto fluida.Stavo vedendo un po' questo redmi note 3 pro (quella batteria mi fa gola :kep88: ) ma non ho capito con quale firmware lo shippano :morristend: . Non avrei problemi ad utilizzarne uno full eng, basta che poi mi trovi tutti gli aggiornamenti :kep88: . Su grossoshop sta a 200 euro, ma da come è presentata la pagina sembra che per quel prezzo ti mandino solo il cell messo in una scatola di scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che caricabatteria ed il bluetooth (davvero? :morristend: ) sono da aggiungere. Qualcuno che ha familiarità col sito può spiegarmi come funziona?
Ultimamente l'ho ridotta molto la lista, fino a poco tempo fa c'era. Ora ho lasciato quelli che ritengo siano i migliori per rapporto qualità prezzo, delle rispettive fasce.Ah ok grazie, non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il P8 per es. come mai manca?
È piuttosto probabileAlla fine oggi stesso ho preso un Wiki Fever, per caratteristiche e prezzo sembra il meglio, avevo un buono sconto e mi è venuto 180 euro, andavo di fretta e so che è inevitabile ma se in queste settimane lo mettono in offerta in qualche catena bestemmio malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sad2:È piuttosto probabileffs:
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Assolutamente.Io ho preso il modello da 3GB di ram e con un utilizzo normale ho sempre circa 800 mb liberi, quindi non so se la versione da 2GB sia altrettanto fluida.
Una libidine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif29 ore di uso e sono al 22%, ovviamente non con luminosità automatica e wifi/GPS sempre attivi. 6 ore e 4 minuti con schermo acceso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma io a questo punto fossi in te prenderei un biglietto d'aereo con quei soldi: la destinazione te la consigliamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra invece io sto pensando al galaxy s7 ahaha xD ma l'always on display che ha è utile solo per vedere l'orario! Che senso ha non renderlo compatibile con le app esterne..