Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Infatti non ti ho consigliato di passare a Z3C né a Z5C, non sarebbero scelte intelligenti, per motivi diversi.
Sent from Lumia 640 using mTalk
Si si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque dei modelli nuovi usciti finora mi son segnato proprio s7 e mi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora si aspettano i nuovi device tipo htc per vedere se sarà vero sto modello "mini" con caratteristiche top come faceva la vecchia serie z di sony che con la nuova x per me ha fatto un buco nell'acqua..

Avevi citati anche nexus, note e oneplus (tolto x che però ha hardware come il mio attuale..) che devono uscire quelli nuovi ma mi pare che in generale abbiano tutti dimensioni per me esagerate.

Ragazzi esiste un qualche sito di wallpaper dove trovare gli sfondi "originali" degli smartphone o devo cercarli uno a uno? Per dire quelli di s6 che adoravo, quelli nexus, xiaomi e di altre marche, ne vedo di belli nelle immagini ufficiali degli smartphone

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Qual è il miglior smartphone nella fascia di prezzo compresa tra 100 e 150 euro? Premetto che per me è fondamentale in primis la velocità di navigazione, sia in internet che quando utilizzo le varie app
Moto G (versione 2014), se invece vuoi provare un Android diverso ti consiglio il Meizu M2 Note (ora costa sui 170€ ma tra poco scenderà di prezzo visto che fra 3 giorni presenteranno il nuovo M3 Note).

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi esiste un qualche sito di wallpaper dove trovare gli sfondi "originali" degli smartphone o devo cercarli uno a uno? Per dire quelli di s6 che adoravo, quelli nexus, xiaomi e di altre marche, ne vedo di belli nelle immagini ufficiali degli smartphone
Zedge ha sicuramente qualcosa, io comunque cerco i pacchetti wallpaper di una marca su internet, molto più facile.

Ultima modifica da un moderatore:
Moto G (versione 2014), se invece vuoi provare un Android diverso ti consiglio il Meizu M2 Note (ora costa sui 170€ ma tra poco scenderà di prezzo visto che fra 3 giorni presenteranno il nuovo M3 Note).

Zedge ha sicuramente qualcosa, io comunque cerco i pacchetti wallpaper di una marca su internet, molto più facile.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io rivaluterei il Pro 5, ancora per qualche giorno è a 425 su MeizuMart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto lo hanno solo bianco xD preferivo nero.

Cmq alla fine i terminali che mi stanno piacendo di più sono G4 (onestamente la cover in pelle mi piace molto! Anche la gialla!), V10, il Moto X Style e il OnePlus 2.

Il Mate8 è bello, ma è grande e con una cover non lo tengo in mano. Il Nexus 6p sulla carta mi era piaciuto, ma provarlo al mw mi sembra un po' scomodo. S7 edge non ho quel budget...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sono tutti belli grandicelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, dovrei sostituire il mio galaxy s2 plus e pensavo di prendere uno tra Huawei P8 e LG G4.

Le foto del P8 come sono? Ho sentito di gente che si lamenta di una qualità molto altalenante e di perdite di dettagli.

La Emui è davvero così difficile da padroneggiare?

La batteria del G4 scalda o no? Ci si fa una giornata intera con un uso medio? (no giochi ma wifi o dati sempre attivi, uso spesso whatsapp e app di news testuali)

Qual è il migliore in ricezione?

Posso fidarmi a comprarli sull'amazzone?

Voi cosa prendereste tra i due?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Se ti interessa la qualità fotografica, il G4 è nettamente superiore.

Sull'autonomia, dipende molto dall'uso, soprattutto per i top 2015, che montano tutti dei SoC che non gestiscono in modo eccellente le temperature e i consumi. Con l'uso che hai descritto, dovresti riuscire a chiudere la giornata senza problemi, ma magari chiedi meglio nel topic ufficiale del G4.

Amazon è affidabilissimo, molto più dei negozi.

Per concludere, come avrai capito, io ti consiglio il G4, anche se pure il P8 è valido, è più bello esteticamente e più maneggevole.

Il Mi5 mini potrebbe essere il sogno erotico di molti :Morrisfuma:

Praticamente un Mi5 in 4.3"...

Ultima modifica:
Il Mi5 mini potrebbe essere il sogno erotico di molti :Morrisfuma:Praticamente un Mi5 in 4.3"...
4,3" sono davvero troppo pochi, passiamo da un estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai sono convinto che i 5" siano la misura ideale, né più né meno - posso tollerare i 5,1/5,2", se rimangono nelle dimensioni generali di un classico 5".

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

4,3" sono davvero troppo pochi, passiamo da un estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai sono convinto che i 5" siano la misura ideale, né più né meno - posso tollerare i 5,1/5,2", se rimangono nelle dimensioni generali di un classico 5".

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
Scusa, volevo dire 4,7 " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa la qualità fotografica, il G4 è nettamente superiore.Sull'autonomia, dipende molto dall'uso, soprattutto per i top 2015, che montano tutti dei SoC che non gestiscono in modo eccellente le temperature e i consumi. Con l'uso che hai descritto, dovresti riuscire a chiudere la giornata senza problemi, ma magari chiedi meglio nel topic ufficiale del G4.

Amazon è affidabilissimo, molto più dei negozi.

Per concludere, come avrai capito, io ti consiglio il G4, anche se pure il P8 è valido, è più bello esteticamente e più maneggevole.

Quoto tutto, vorrei solo aggiungere che col G4 una giornata intera non si riesce a farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa, volevo dire 4,7 " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la misura perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho un 4.5" e mi ci trovo bene, molto pratico, anche se ultimamente ammetto che vorrei uno schermo leggermente più ampio, cosa che mi garantirebbe un 5", il "contro" sarebbe la minore maneggevolezza ma va beh, fino a quando si sta dentro i 5" mi pare un buon compromesso. Secondo me devo continuare a fare versioni con queste dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già molto meglio, ma, personalmente, preferisco i 5" ai 4,7", la differenza si sente: ho avuto per due anni un Nexus 4 e ora ho un Lumia 640, come dimensioni mi trovo molto meglio.

I 5,5" dell'M1 Note invece sono un po' troppi, non tanto per il display in sé, che effettivamente è enorme ma bene o male si gestisce, quanto perché le dimensioni generali risultano inevitabilmente molto generose, in alcuni momenti è davvero troppo ingombrante. Paradossalmente, i display enormi sono più adatti alle ragazze, che lo smartphone lo mettono in borsa e via.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Già molto meglio, ma, personalmente, preferisco i 5" ai 4,7", la differenza si sente: ho avuto per due anni un Nexus 4 e ora ho un Lumia 640, come dimensioni mi trovo molto meglio.I 5,5" dell'M1 Note invece sono un po' troppi, non tanto per il display in sé, che effettivamente è enorme ma bene o male si gestisce, quanto perché le dimensioni generali risultano inevitabilmente molto generose, in alcuni momenti è davvero troppo ingombrante. Paradossalmente, i display enormi sono più adatti alle ragazze, che lo smartphone lo mettono in borsa e via.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif concordo, infatti per chi dovesse girare con un borsello, non ci sarebbero problemi di dimensioni, a parte la mera questione dell'usarlo con una mano. Per chi se lo porta in tasca invece si fanno sentire certe dimensioni. Io ho dei jeans in cui sta stretto il moto g2013, e non è decisamente grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi bisognerebbe scegliere i pantaloni in base allo smartphone in caso di un >5" :rickds::rickds:

Anch'io ho dei pantaloni abbastanza stretti e con tasche piccole, l'M1 Note fuoriusciva per metà quasi :rickds:

E quando andavo in moto, mi andava un fastidio enorme.

Quest'estate avrò non pochi problemi con il Pro 5, si accettano consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovata l'app che contiene tutti i wallpaper di quasi ogni Smartphone: Walloid.

ma che tasche avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio OPO (5.5 pollici) entra tranquillamente in tutti i miei jeans, e non vesto assolutamente largo :morris82:

Voi riuscireste ad usare un telefono da 4"? Con l'uscita dell'iphone SE leggo di persone che adorano il telefono cosi compatto :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro