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Temo si trovi ancora oltre quel prezzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRedmi 3...
COsta 140 €Temo si trovi ancora oltre quel prezzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE poi col 3 Pro in rampa di lancio, non so se ne valga la pena.
Xiaomi deve smetterla di far uscire un modello e, dopo un mese, una versione migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Ah beh, non è spedito dall'Europa, quindi bisogna aggiungere 15/20 € per spedizione e assicurazione per i dazi, tanto vale prenderlo direttamente spedito dall'Europa, che dovrebbe costare circa uguale, oppure ancora meglio da Amazon.http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-1027365525/xiaomi-redmi-3-android-5-1-octa-core-4g-lte-2-16gb-oro.html?sort=p.price&order=ASC&limit=100
Con il codice sconto del 5% che trovi sui vari forum, viene 138
Niente dazi.Ah beh, non è spedito dall'Europa, quindi bisogna aggiungere 15/20 € per spedizione e assicurazione per i dazi, tanto vale prenderlo direttamente spedito dall'Europa, che dovrebbe costare circa uguale, oppure ancora meglio da Amazon.
Secondo me a quella cifra non vale molto la pena, essendo imminente l'uscita del 3 Pro.
Sì sì, lo so che non li fanno pagare, intendevo che, sugli smartphone spediti dalla Cina, bisogna aggiungere 20 € al prezzo indicato per spedizione e assicurazione sui dazi, che è appunto tutto incluso in quei 20 € aggiuntivi.Niente dazi.Dopo 3 telefoni presi dalla cina con Grosso, posso affermare che i dazi non ci sono.
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Che poi sia meglio aspettare il 3 Pro, ti do ragione.
Direi di no, un ottimo smartphoneSpaccato il nexus, ho visto il moto x+1 a 215euro. C'è di meglio su questa cifra?
OK grazie, i prezzi degli stockisti sono davvero bassi.Direi di no, un ottimo smartphone
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Fai bene, Samsung ed LG sono da dimenticare nella fascia bassa. Sui 100 €, temo proprio che l'unico decente sia il Moto E 2015, oltre ad alcuni smartphone cinesi, che però non so se consiglierei a qualcuno di poco esperto, perché a quel prezzo si trovano comunque sottomarche (niente Xiaomi, Meizu ecc.), che curano pochissimo il software e quindi potrebbero dare non pochi problemi.Giovani, con android sui 100€ c'è qualcosa di decente a parte il moto e?È per un'amica, aveva visto l'LG spirit ma mi fido poco degli LG di fascia bassa
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì, è affidabile. La garanzia c'è ma bisogna spedire il prodotti in Cina se non sbaglio.Ma grossohop secondo voi è affidabile? Un mio amico si era documentato prenderci un Meizu, ma essendo importatori si rimarrebbe senza garanzia.
Sì ma Grossoshop fa comunque da intermediario, non lo deve spedire autonomamente il cliente.Sì, è affidabile. La garanzia c'è ma bisogna spedire il prodotti in Cina se non sbaglio.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Tutto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrossoShop è un sito più che affidabile.
Durata garanzia
La garanzia ha una durata di 24 mesi,
Tutti i maggiori produttori asiatici di smartphone e tecnologia offrono una garanzia di 12 mesi.
I restanti 12 mesi sono offerti da GrossoShop.
Costi di garanzia
La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione.
Modalità di garanzia
In caso di difetto di fabbrica è necessario contattare l’assistenza indicando:
Numero ordine
Difetto riscontrato
Marca e modello del dispositivo
Codice IMEI del dispositivo
Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere.
Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione.
Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore.
I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)
Processo di garanzia
In caso di difetto riscontrato, il terminale verrà ritirato dal corriere presso l’indirizzo indicato dal cliente.
Dopo il ritiro il prodotto verrà consegnato al centro assistenza convenzionato che farà una prima analisi del difetto e verificherà la reale presenza del difetto effettuando una serie di test e successivamente (se il difetto viene riscontrato) la possibilità di riparazione del dispositivo.
Se il centro assistenza convenzionato non potrà riparare il dispositivo, verrà spedito al Repair Center ufficiale del produttore che procederà alla riparazione del terminale e valuterà insidacabilmente se il difetto è imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo oppure ad un difetto di fabbrica.
A seconda della valutazione del difetto da parte del repair center ufficiale, la riparazione avverrà sotto copertura di garanzia o meno.
Nel caso in cui il difetto sia imputabile ad un utilizzo improprio del dispositivo la riparazione potrà essere effettuata a pagamento e verrà inviato un preventivo al cliente.
In caso di accettazione del preventivo si procederà con la riparazione del dispositivo. Se il preventivo viene rifiutato dal cliente lo smartphone verrà rispedito non riparato.
Tempi di riparazione in garanzia
I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.
Tipologia di difetti riparabili presso il centro assistenza convenzionato
Problemi software
Si potranno effettuare la maggior parte delle operazioni software volte a ripristinare eventuali brick del dispositivo.
Problemi hardware
Sostituzione connettore di ricarica
Sostituzione microfono
Sostuzione altoparlante
Sotituzione display se il danno è dovuto ad un urto
Tipologie di difetti diverse da quelle sopra indicate dovranno essere ripristinate presso i repair center ufficiali del produttore. Al fine di garantire una riparazione definitiva e completa del prodotto.
Difetti accessori ricevuti in omaggio
Per eventuali difetti e rotture di accessori ricevuti in omaggio non c’è alcuna garanzia e non viene garantita alcuna riparazione o sostituzione del prodotto
DOA (Dead on Arrival)
Tempi DOA
Costi in caso di DOA
Modalità DOA
Soluzioni in caso di DOA
Tempi DOA
Nel caso di DOA (dead on arriva) cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica (percentuali bassissime di DOA abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi) il cliente è tenuto a contattarci entro 7 giorni dalla consegna. Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.
Costi in caso di DOA
Non c’è nessun costo a carico del cliente. Se la segnalazione avverrà entro 7 giorni dalla data di consegna, si procederà con il ritiro del prodotto e l’emissione di un codice coupon pari alla somma versata in fase di acquisto. Senza addebitare nessuna spesa al cliente.
Modalità di DOA
In caso di Doa il cliente dovrà contattare l’assistenza entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna indicando:
Numero ordine
Difetto riscontrato
Prodotto
Numero IMEI del dispositivo (se presente)
Entro 24/48 ore un operatore prenderà in carico la segnalazione di DOA e dopo aver verificato a distanza la presenza del difetto procederà con la programmazione del ritiro.
Dopo aver ricevuto il prodotto da parte del centro assistenza e verificato di persona la reale presenza del difetto si procederà con il rimborso entro 5/7 giorni lavorativi.
Soluzioni in caso di DOA
In caso di DOA segnalato entro 7 giorni dalla data di consegna, verrà effettuato il ritiro del terminale e dopo aver accertato la reale presenza del difetto segnalato si emetterà un codice coupon pari al valore speso in fase di acquisto senza nessun addebito per il cliente.