Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pura curiosità: come mai no brand cinesi?Con cosa (escludendo brand cinesi)?
Io sarei anche tentato, ma non c'è il colore che piace a me. E poi ho un po' di perplessità sullo Snapdragon 616, se ci avessero messo il 650 sarebbe stato il best buy dell'anno.Segnalo che GrossoShop sta vendendo il Redmi 3 Pro, spedizione da europa (quindi in 3 giorni è a casa vostra) ad € 189
Preferirei orientarmi su HTC e Sony, mi piace il design dei loro prodottiPura curiosità: come mai no brand cinesi?
Se vuoi spendere al massimo 300 €, temo che tu abbia scelto le marche sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferirei orientarmi su HTC e Sony, mi piace il design dei loro prodotti
Comunque stavo vedendo l'HTC A9 ma sfora il budget (soglia psicologica di 299) cosi come lo Z5 Compact //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quei due che ho nominato (e ci metto in mezzo anche l'A5 2016) si trovano sui 350. Il prezzo di 299 non è cosi irrealisticoSe vuoi spendere al massimo 300 €, temo che tu abbia scelto le marche sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quella cifra si prendono degli ottimi device, ma tra i marchi 'famosi' (con mille virgolette) giusto di LG si trova qualcosa di veramente valido, per il resto sono Meizu, Xiaomi, Honor e compagnia bella a farla da padrone. E davvero non hanno nulla da invidiare a nessuno.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Galaxy S7, Edge possibilmente.Pensavo di farmi una ricaricabile con la Tre, solo un dubbio su due smartphone, Galaxy S& o Huawei P9? Stesse identiche condizioni contrattuali
In realtà intendevo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 7 non rientra nella fascia dei 15 euro mensili..Galaxy S7, Edge possibilmente.
Allora P9 a mio parere, se l'autonomia del Galaxy S6 fosse migliore avrei avuto più difficoltà a decidere. Se invece sei una persona che usa poco lo smartphone e 3h/3h30' di schermo attivo ti bastano potresti anche prendere il Galaxy (e qui entrebbe in gioco la tua preferenza riguardo UI, posizione dell'impronta digitale, estetica ecc.)In realtà intendevo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 7 non rientra nella fascia dei 15 euro mensili..
Dunque, riformulo la domanda, Huawei P9 o Galaxy S6? :nfox:
Amazon è davvero eccezionaleRagazzi, continuo ad abusare della vostra bontà.Le casse del mio moto g 2014 sono andate all'altro mondo e amazon (che sempre sia lodata) ha deciso di rimborsarmi i miei 180€ nonostante l'abbia acquistato a gennaio 2015.
Volevo re investire quei soldini e prendere qualcosa sui 200€.
Ho letto che i migliori acquisti sono il fever ed il mi note 2.
Il pulsante fisico non mi spiace, però non sono sicuro al cento per cento...
Voi che prendereste?
C'è di meglio in quella fascia con qualche euro in più ?
Grazie sempre
Fai bene a informarti il più accuratamente possibileGrazie ipse
non pensare che mi sia deciso comunque :pffs:
Dove hai visto? Costa 189 € su GrossoshopSta 100€ sopra però, da quel che vedo :/
Non necessariamente. Ad esempio, diversi medio-gamma 2016 monteranno lo Snapdragon 650, che è migliore dell'808 montato da molti top 2015. Però sì, diciamo che i top di gamma si chiamano così perché sono al top in tutto (mi riferisco soprattutto alla fotocamera e al display), mentre i medio-gamma hanno sempre alcune rinunce, che li pongono comunque un gradino sotto ai top dell'anno precedente, sotto diversi punti di vista. Ad esempio, se confrontiamo Redmi Note 3 Pro e LG G4, lo Xiaomi vince per quanto riguarda il SoC, però ha comunque un display meno definito e una fotocamera molto inferiore (proseguendo in questo confronto specifico, hanno pari ram, pari memoria interna, batteria migliore nello Xiaomi e sensore di impronte assente nell'LG).Siete d'accordo con il fatto che è meglio comprare un top di gamma dell'anno precedente che un medio gamma dell'anno corrente?