Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Segnalo che GrossoShop sta vendendo il Redmi 3 Pro, spedizione da europa (quindi in 3 giorni è a casa vostra) ad € 189
Io sarei anche tentato, ma non c'è il colore che piace a me. E poi ho un po' di perplessità sullo Snapdragon 616, se ci avessero messo il 650 sarebbe stato il best buy dell'anno.

Ho potenzialmente fra le mani un device migliore ad un prezzo più basso, ma non so se si concretizzerà la cosa.

Pura curiosità: come mai no brand cinesi?
Preferirei orientarmi su HTC e Sony, mi piace il design dei loro prodotti :sisi:

Comunque stavo vedendo l'HTC A9 ma sfora il budget (soglia psicologica di 299) cosi come lo Z5 Compact //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preferirei orientarmi su HTC e Sony, mi piace il design dei loro prodotti :sisi:
Comunque stavo vedendo l'HTC A9 ma sfora il budget (soglia psicologica di 299) cosi come lo Z5 Compact //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se vuoi spendere al massimo 300 €, temo che tu abbia scelto le marche sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quella cifra si prendono degli ottimi device, ma tra i marchi 'famosi' (con mille virgolette) giusto di LG si trova qualcosa di veramente valido, per il resto sono Meizu, Xiaomi, Honor e compagnia bella a farla da padrone. E davvero non hanno nulla da invidiare a nessuno.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Se vuoi spendere al massimo 300 €, temo che tu abbia scelto le marche sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quella cifra si prendono degli ottimi device, ma tra i marchi 'famosi' (con mille virgolette) giusto di LG si trova qualcosa di veramente valido, per il resto sono Meizu, Xiaomi, Honor e compagnia bella a farla da padrone. E davvero non hanno nulla da invidiare a nessuno.

Quei due che ho nominato (e ci metto in mezzo anche l'A5 2016) si trovano sui 350. Il prezzo di 299 non è cosi irrealistico :unsisi:

50 € non sono pochi, è difficile che lo Z5C scenda a quella cifra, in passato non è mai successo con Z1C e Z3C, purtroppo Sony non è LG. O accetti di salire un po' di budget, altrimenti devi sperare in qualche offerta speciale.

L'HTC A9 invece te lo sconsiglio anche a 200 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché è un modello che non ha senso di esistere dai. Display a parte, che sarà sicuramente buono, tutto il resto è penoso a partire dal SoC, poi la batteria, il design posteriore stra copiato, la parte frontale con tasto fisico ma soft touch a schermo (wtf?!) e chi più ne ha più ne metta.

Seriamente, io non ci spenderei nemmeno 200 €, avrebbe molto più senso investirli su un Redmi 3 Pro, che gli è superiore da diversi punti di vista, nonostante costi 150 € di meno.

Poi ovviamente ognuno acquista quello che vuole, ma l'A9 non lo consiglierò mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

Pensavo di farmi una ricaricabile con la Tre, solo un dubbio su due smartphone, Galaxy S& o Huawei P9? Stesse identiche condizioni contrattuali

Pensavo di farmi una ricaricabile con la Tre, solo un dubbio su due smartphone, Galaxy S& o Huawei P9? Stesse identiche condizioni contrattuali
Galaxy S7, Edge possibilmente.

Galaxy S7, Edge possibilmente.
In realtà intendevo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 7 non rientra nella fascia dei 15 euro mensili..

Dunque, riformulo la domanda, Huawei P9 o Galaxy S6? :nfox:

P9, anche solo per un discorso di autonomia (non che sia superiore solo da quel punto di vista, ma quello è determinante secondo me).

In realtà intendevo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 7 non rientra nella fascia dei 15 euro mensili..
Dunque, riformulo la domanda, Huawei P9 o Galaxy S6? :nfox:
Allora P9 a mio parere, se l'autonomia del Galaxy S6 fosse migliore avrei avuto più difficoltà a decidere. Se invece sei una persona che usa poco lo smartphone e 3h/3h30' di schermo attivo ti bastano potresti anche prendere il Galaxy (e qui entrebbe in gioco la tua preferenza riguardo UI, posizione dell'impronta digitale, estetica ecc.)

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, continuo ad abusare della vostra bontà.

Le casse del mio moto g 2014 sono andate all'altro mondo e amazon (che sempre sia lodata) ha deciso di rimborsarmi i miei 180€ nonostante l'abbia acquistato a gennaio 2015.

Volevo re investire quei soldini e prendere qualcosa sui 200€.

Ho letto che i migliori acquisti sono il fever ed il mi note 2.

Il pulsante fisico non mi spiace, però non sono sicuro al cento per cento...

Voi che prendereste?

C'è di meglio in quella fascia con qualche euro in più ?

Grazie sempre

Ragazzi, continuo ad abusare della vostra bontà.Le casse del mio moto g 2014 sono andate all'altro mondo e amazon (che sempre sia lodata) ha deciso di rimborsarmi i miei 180€ nonostante l'abbia acquistato a gennaio 2015.

Volevo re investire quei soldini e prendere qualcosa sui 200€.

Ho letto che i migliori acquisti sono il fever ed il mi note 2.

Il pulsante fisico non mi spiace, però non sono sicuro al cento per cento...

Voi che prendereste?

C'è di meglio in quella fascia con qualche euro in più ?

Grazie sempre
Amazon è davvero eccezionale :ivan:

Per 'Mi Note 2' cosa intendi? L'M2 Note per caso?

Io comunque sinceramente ti consiglierei lo Xiaomi Redmi 3 Pro, cioè la versione da 3gb di ram, 32gb di memoria interna e lettore di impronte, del già ottimo Redmi 3.

Grazie ipse
non pensare che mi sia deciso comunque :pffs:
Fai bene a informarti il più accuratamente possibile :sisi:

Siete d'accordo con il fatto che è meglio comprare un top di gamma dell'anno precedente che un medio gamma dell'anno corrente?

Sta 100€ sopra però, da quel che vedo :/
Dove hai visto? Costa 189 € su Grossoshop :sisi:

Siete d'accordo con il fatto che è meglio comprare un top di gamma dell'anno precedente che un medio gamma dell'anno corrente?
Non necessariamente. Ad esempio, diversi medio-gamma 2016 monteranno lo Snapdragon 650, che è migliore dell'808 montato da molti top 2015. Però sì, diciamo che i top di gamma si chiamano così perché sono al top in tutto (mi riferisco soprattutto alla fotocamera e al display), mentre i medio-gamma hanno sempre alcune rinunce, che li pongono comunque un gradino sotto ai top dell'anno precedente, sotto diversi punti di vista. Ad esempio, se confrontiamo Redmi Note 3 Pro e LG G4, lo Xiaomi vince per quanto riguarda il SoC, però ha comunque un display meno definito e una fotocamera molto inferiore (proseguendo in questo confronto specifico, hanno pari ram, pari memoria interna, batteria migliore nello Xiaomi e sensore di impronte assente nell'LG).

Avevo visto su amaazon.

In cosa è migliore rispetto all' M2 Note e al fever? :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro