Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai? Per le dimensioni?ho venduto il Pro 5 e ora sono in cerca di un nuovo smartphone. :morris82:
Sì, inizio ad uscire senza giubbotto e trovo difficoltà a portarlo in giro. Poi non so come ma la scocca posteriore si è bollata e quindi volevo venderlo prima che si svalutasse troppo (visto la imminente uscita del Pro 6). Comunque sia fosse stato un po' più piccolo sarebbe stato il top.Come mai? Per le dimensioni?
In quella fascia di prezzo, che è molto ampia, c'è davvero di tutto e di più, hai l'imbarazzo della scelta. Dacci qualche linea guida in più: 350 € li puoi spendere o preferisci risparmiare potendo? Dimensioni preferite? Maggiore importanza a prestazioni, autonomia, estetica, qualità fotografica?Attualmente c'è qualche smartphone che si distingua nella fascia 200-350 €? Mia sorella possiede un Nexus 4 che ormai comincia a dare segni di vecchiaia, per non parlare del fatto che la batteria sarebbe da sostituire. Vanno bene anche marchi come Xiaomi, Meizu, ecc..., a patto che siano reperibili senza troppe complicazioni.
L'hai preso per te?Arrivato il Redmi 3 Pro.Lo sblocco tramite sensore è di una velocità estrema: lo prendi, tappi e sei già operativo.
Ci impiego più io a sbloccare lo smartphone con la MiBand.
Si, in effetti è un campo molto ampio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quella fascia di prezzo, che è molto ampia, c'è davvero di tutto e di più, hai l'imbarazzo della scelta. Dacci qualche linea guida in più: 350 € li puoi spendere o preferisci risparmiare potendo? Dimensioni preferite? Maggiore importanza a prestazioni, autonomia, estetica, qualità fotografica?
Sent from Lumia 640 using mTalk
Dove l'hai acquistato?Arrivato il Redmi 3 Pro.Lo sblocco tramite sensore è di una velocità estrema: lo prendi, tappi e sei già operativo.
Ci impiego più io a sbloccare lo smartphone con la MiBand.
No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai preso per te?
GrossoShopSi, in effetti è un campo molto ampio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che la disponibilità arriva a 350 €, soldi effettivamente spendibili, tuttavia se vi fosse qualche best buy di fascia leggermente inferiore non sarebbe da scartare.
Non sono rimasto molto aggiornato sulle ultime uscite, ma a memoria non ricordo telefoni eclatanti sotto il profilo estetico, quindi tenderei a privilegiare come aspetti chiave autonomia e prestazioni.
Circa le dimensioni vanno bene tutte dai 4.7" ai 5.5". Oltre mi sembra troppo ingombrante.
Dove l'hai acquistato?
Il Surface Phone arriva ad aprile 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sai che il mio prossimo smartphone sarà un Surface Phone 2 (perché la prima versione non si compra mai) con Windows full e processore Intel x64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E visto che prenderò il 2, che veda di durare il Mi4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Surface Phone arriva ad aprile 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Honor 7Dovrei fare un regalo per un 18esimo compleanno.
Vorrei regalare un cellulare dal budget di 200/300 euro che abbia una buona batteria ed una buona fotocamera.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Premetto che non deve essere:
-Windows phone (dannato store senza app)
-Cinese (amico poco "nerd")
Grazie mille, siete i miei angeli :morristend:
Sì: Meizu M2 Note, Asus ZenFone 2 Laser e Huawei P8 Lite.Sui 150/170 c è qualcosa di decente?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie, ho visto anche il Samsung a3 2016 che con 60 euro di rimborso viene 180-190Honor 7
L'ho avuto, grandissimo terminale!
Sì: Meizu M2 Note, Asus ZenFone 2 Laser e Huawei P8 Lite.
Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegnalo GDA per Xiaomi Redmi 3 Pro a 159€ - Grossoshop
L I N K
Manualmente sì, OTA fra un po' (non si sa la data precisa).Il P8 Lite può essere aggiornato ad Android 6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif