Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend::morristend: Potrei aver fatto una ricerca troppo veloce...anzi no, sono solo un drogato. Il Mi5 lìavevo visto a 325€ e chissà perché il mio cervello ha elaborato 225€.........quindi escludiamo il Mi5. Il p9 lite invece a che prezzi lo avete visto? vedo su amazon un 250€, che effettivamente è un po' meno di honor 7 (sempre su amazon) e uguale al prezzo di oneplus x, considerando le spese di spedizione...insomma, capito che queste ricerche non vanno fatte a lavoro, chissà se ho fatto altrettanto bene le cose di lavoroIl P9 Lite costa meno di Mi5 e Honor 7 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se puoi prendere il Mi5, ovviamente è il migliore di quelli che hai citato ma, ripeto, penso che sia proprio fuori budget se dici che già il P9 Lite è troppo caro.
Considera anche il Redmi 3 Pro, se vuoi andare al risparmio, ma avere comunque uno smartphone ottimo per la fascia di prezzo (autonomia più che eccellente, foto ottime per quello che costa).
Dove si potrebbe comprare il redmi pro 3? effettivamente mi interessa...Mi auguro di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se vuoi un ottimo mid-range completo ed equilibrato, il P9 Lite è certamente la scelta migliore che tu possa fare.
Però ribadisco di prendere in considerazione anche il Redmi 3 Pro, come opzione più economica, ma inferiore di poco (molto meno di quanto faccia immaginare il prezzo). Anche se, ti avverto, necessita di qualche procedimento out of the box per essere pienamente fruibile in Italia.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Io l'ho acquistato da Grossoshop tramite un gruppo d'acquisto, pagandolo davvero una miseria, però anche il prezzo tradizionale è assolutamente buono (offrono anche la spedizione dall'Europa, oltre ad una loro garanzia di 24 mesi). Altrimenti gli altri shop di importazione, come Topresellerstore e compagnia bella.Dove si potrebbe comprare il redmi pro 3? effettivamente mi interessa...
Ultimo dubbio: LTE con Wind? mi sembra di vedere che non supporta la banda ad 800...Io l'ho acquistato da Grossoshop tramite un gruppo d'acquisto, pagandolo davvero una miseria, però anche il prezzo tradizionale è assolutamente buono (offrono anche la spedizione dall'Europa, oltre ad una loro garanzia di 24 mesi). Altrimenti gli altri shop di importazione, come Topresellerstore e compagnia bella.
Sì, se hai Wind e non vivi in una grande città, al 90% puoi dire addio all'LTE, cioè ti conviene puntare su un altro modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimo dubbio: LTE con Wind? mi sembra di vedere che non supporta la banda ad 800...
Se proprio non vuoi passare a 5" penso non ci siano altre alternative (e se non sbaglio 2/3 mesetti fa è uscito MM). Come hai detto tu, però, la community XDA è poco attiva.Sono tentato da uno Z5 Compact a 350€, lo consigliate?Purtroppo non ho intenzione di passare ad un 5 pollici, né di muovermi da Android. Preferibilmente vorrei poi installare la Cyanogen Mod come OS: qualcuno sa se per caso la community è attiva? Ho cercato su xda e non mi hanno dato una buona impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo vengo da un glorioso Xperia P che mi ha dato moltissime soddisfazioni in questi 4 anni: oltre ad essere un amato 4'' ha anche Android 5.1.1. grazie alla cyanogen mod 12 (ha una community davvero molto attiva), ma purtroppo comincia a perdere colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È un grosso punto a sfavore questo.Se proprio non vuoi passare a 5" penso non ci siano altre alternative (e se non sbaglio 2/3 mesetti fa è uscito MM). Come hai detto tu, però, la community XDA è poco attiva.
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Sui 5" ti consiglio di tenere d'occhio lo Zuk Z2 presentato in questi giorni: hardware strepitoso ma a mio parere design decisamente orrendo.È un grosso punto a sfavore questo.Dovrei capire allora quali sono i dispositivi con più community alle spalle.
Magari farò il passaggio ai 5 pollici...
Il problema è che seguo davvero poco il mondo degli smartphone quindi sono rimasto indietro. Verso che dispositivi mi potrei orientare volendo rimanere in una fascia di prezzo sotto i 400€ max? Intanto darò un occhiata ai modelli in OP, ma mi piacerebbe capire se si è a conoscenza di future release.
Ma la versione dual SIM che io sappia non è commercializzata in Italia, mi sembra strano che Amazon lo venda.Mmmm che vita difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi sto decidendo a tirare fuori i soldi necessari per un p9 lite. Stavo vedendo questo su amazon: https://www.amazon.it/Huawei-Smartphone-Display-Memoria-Dual-SIM/dp/B01DYN5OLE/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1464864966&sr=1-5&keywords=Huawei+P9+lite
Solo che ho letto cose confuso riguardo alle versioni dual/mono sim. Questo sarebbe dual sim e con 3gb di ram come da titolo? perché a volte leggevo che il dual sim viene con solo 2 gb di ram. Sarà una domanda stupida ma meglio non fidarsi ;p
Non ha gorilla glass o simili vero? impressioni sulla resistenza ai graffi? obbligatoria una pellicola immagino...
Guardo amazon un po' per abitudine, un po' perché con prime potrei averlo lunedì...ma se ci sono siti con prezzi inferiori, dite pure...io sto guardando su trovaprezzi ma i negozi indicati non li conosco quindi non so quanto sono affidabili.
Ottimo.Un Meizu MX5 32Gb usato con meno di un anno a 180 com'è?
Stavo giusto per fare il bonifico al tipo quando mi è uscita la notizia su fb..Preso al volo, carbon 32gb...Grazie mille ancora a tutti per i consigli ricevuti, ci rivediamo tra 2-3 anni quando dovrò cambiarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo.
Su Stockisti.it Nexus 5X 16GB a 209€! Best buy
Sent from my PRO 5 using Tapatalk