Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene, è sempre meglio puntare sul nuovo, soprattutto quando capitano offerte del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo giusto per fare il bonifico al tipo quando mi è uscita la notizia su fb..Preso al volo, carbon 32gb...Grazie mille ancora a tutti per i consigli ricevuti, ci rivediamo tra 2-3 anni quando dovrò cambiarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col modding ci smanetto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra root, moduli exposed, nova premium ho l'imbarazzo della scelta. Ho letto però qualcosa di negativo, tipo batteria e prestazioniSe ami nexus il 5x è il compromesso qualità prezzo,se ami il modding sappi che dal 4 i cambiamenti sono enormi
I lati negativi sono più riguardanti l'autonomia, nonostante ciò dovrebbero esserci, comunque, qualche kernel + rom che ottimizzino i vari consumi.Col modding ci smanetto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra root, moduli exposed, nova premium ho l'imbarazzo della scelta. Ho letto però qualcosa di negativo, tipo batteria e prestazioni
L'offerta durerà fino a esaurimento scorte.Sapete fino a quando dura l'offerta sugli stockisti?Se dura fino a lunedì lo prendo anche io che ho proprio bisogno di un telefono nuovo ;p
Se cerca dimensioni abbastanza compatte e un'ottima fotocamera, il OnePlus One sintetizza perfettamente quello che dovrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico vorrebbe passare dal suo s3 ormai obsoleto al one plus one, gli conviene più il oneplus one o il 2? Non vorrenne spendere più di 300 euro io ho notato che a quei prezzi si trova l lg g4 e il p8, dice pure che non vorrebbe uno smartphone troppo grande e che per lui sono importanti fluidità e fotocamera, io gli consiglierei il mio g4 che mi consigliò un utente qui mesi fa ma è fissato con sto one plus, cosa posso consigliargli ragazzi?
Grazie mille in effetti l' honor 7 è perfetto per le sue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per quanto riguarda me invece mi consiglieresti qualche nexus massimo 350 euro? Mi attizzano molto come telefoni quale mi consiglieresti?Se cerca dimensioni abbastanza compatte e un'ottima fotocamera, il OnePlus One sintetizza perfettamente quello che dovrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il OnePlus Two è già meglio dal lato fotografico, ma rimane un phablet massiccio e ingombrante.
Consigliagli l'Honor 7, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti, può tenere d'occhio lo Zuk Z2, di prossima uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attualmente sul mercato ci sono solo tre Nexus smartphone: uno lo escluderei a priori, c'è il Nexus 6 di Motorola, che è forse il Nexus meno riuscito di sempre. Rimangono il 5X e il 6P: il secondo è nettamente migliore sotto ogni punto di vista, tuttavia i suoi 5,7" non lo rendono alla portata di tutti, il primo è un po' plasticoso, ha 'poca' ram e non eccelle nell'autonomia. Quindi, se le dimensioni non sono un problema, aspetta una buona offerta per il 6P, altrimenti attendi direttamente i nuovi modelli in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille in effetti l' honor 7 è perfetto per le sue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per quanto riguarda me invece mi consiglieresti qualche nexus massimo 350 euro? Mi attizzano molto come telefoni quale mi consiglieresti?