Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi postare la tua domanda qui:Visto che parlate di Redmi 3 pro approfitto per chiedere una cosa: è consigliabile come smartphone per una ragazza che non se ne intende di tecnologia? Mi spiego meglio, se dovessi prenderlo, una volta installata la lingua italiana posso consegnare il telefono a mia sorella e dimenticarmene oppure periodicamente bisogna perderci tempo per cambiare/aggiornare ROM e cose simili?
Ai prezzi attuali, è un ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fine gli ho fatto prendere il nexus!Grazie mille
Grazie mille. Scusa la mia ignoranza. :kep88:Continua a sorprendermi il fatto che ci siano persone che non hanno mai sentito parlare degli Stockisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il sito è assolutamente affidabile, le uniche pecche che talvolta si sentono nominare sono:
- evasione degli ordini non sempre rapidissima (alle volte impiegano alcuni giorni a spedire);
- servizio di assistenza lento nelle risposte.
Circa la distribuzione europea, questo è quanto scrivono in merito all'assistenza:
"Distribuzione Europa
Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia."
Io non ho mai avuto alcun problema con gli acquisti nel loro sito (ho acquistato gli smartphone di tutta la famiglia), quindi non so darti ulteriori informazioni in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, si fa per scherzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille. Scusa la mia ignoranza. :kep88:
Nessun adattatore, all'interno della scatola è presente il cavo type-c.Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Grazie mille. Aspetto risposte alle altre domande. Per la garanzia?
Poi...Un altra domanda. Ho visto che il tipo di USB è USB type-c e necessita l'acquisto di un adattatore. è vero? Non c'è dentro la scatola? Dove lo posso trovare questo "adattatore" ?
Perfetto. Avevo solo visto il video recensione in prima pagina sotto lg Nexus 5x e diceva che serviva un adattatore da comprare a parte, mi sono sbagliato....Nessun adattatore, all'interno della scatola è presente il cavo type-c.
A 209€ best buy a mani basse. L'unico tasto dolente è, a mio parere, l'autonomia. Per tutto il resto invece è al top (fluidità, fotocamera, aggiornamenti ecc).Perfetto. Avevo solo visto il video recensione in prima pagina sotto lg Nexus 5x e diceva che serviva un adattatore da comprare a parte, mi sono sbagliato....
Grazie mille a tutti, siete dei grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora, chiedo un parere personale: cosa ne pensate di questo smartphone appunto, che andrei a comprare? Lo comprereste? Com'è? Tutto su pareri personali, non voglio alzare polemiche o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie infinite credo che prenderò il 6p sono andato a vedere un po le recensioni e credo varrà i suoi soldi anche se è una spesa non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAttualmente sul mercato ci sono solo tre Nexus smartphone: uno lo escluderei a priori, c'è il Nexus 6 di Motorola, che è forse il Nexus meno riuscito di sempre. Rimangono il 5X e il 6P: il secondo è nettamente migliore sotto ogni punto di vista, tuttavia i suoi 5,7" non lo rendono alla portata di tutti, il primo è un po' plasticoso, ha 'poca' ram e non eccelle nell'autonomia. Quindi, se le dimensioni non sono un problema, aspetta una buona offerta per il 6P, altrimenti attendi direttamente i nuovi modelli in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Premessa: il P9 Lite è un 5,2". Se cambia spesso smartphone prenderei il P8 Lite, mentre se preferisce tenerlo per almeno 2 anni allora P9 Lite. Io, personalmente, fra i tre prenderei il P9 Lite, e se è possibile aspetterei ancora 1 mesetto o 2 per pagarlo ancora di meno.Più o meno io e il mio amico abbiamo ridotto la scelta del suo telefono a 3 modelli. P8 lite, p9 lite, o one plus x. Suggerimenti? Lui meno spende, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi per questo il p8 lite sarebbe il più indicato. Però volendo se il dispositivo è valido, sui 240 (prezzi di p9 lite e opx) ci arriva tranquillamente. Le caratteristiche che cerca sono un display massimo di 5", minimo 2gb di ram, supporto alla sd, fotocamera frega poco, basta che faccia foto decenti (tutti e 3 mi paiono messi bene sotto questo punto di vista), e batteria come credo chiunque di noi voglia qualcosa che duri il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sti 3 modelli soddisfano tutti i primi requisiti, come batteria invece non so quale sia il migliore. Tra le altre cose la domanda sarebbe anche: meglio spendere 60-70 euro in più per un p9 lite/opx, oppure un p8 lite tiene tranquillamente testa a questi due, e quindi conviene risparmiare? Perchè su amazon il p8 lite si trova a 180, mentre il p9 lite a 255, e l'opx sul sito ufficiale 240.
Credo di aver scritto quasi tutto sulle caratteristiche che cerca e la questione prezzi. A voi l'ultimo giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì hai ragione, il p9 lite è un 5.2" ma ho visto e le dimensioni in più sono proprio di 2mm in larghezza, nulla di che. Il nexus 5x purtroppo non ha l'espansione con la micro sd, e anche se c'è la versione da 32gb, si fa paranoie sul fatto che la memoria a lungo tempo va a quel paese. "ed in tal caso meglio fare copia/cancella/sposta sulla SD che al limite si cambia, piuttosto che la memoria del cell" cit.Premessa: il P9 Lite è un 5,2". Se cambia spesso smartphone prenderei il P8 Lite, mentre se preferisce tenerlo per almeno 2 anni allora P9 Lite. Io, personalmente, fra i tre prenderei il P9 Lite, e se è possibile aspetterei ancora 1 mesetto o 2 per pagarlo ancora di meno.Il Nexus 5X, invece, non gli piace? A 209€ su Stockisti è un affare, e perderebbe solamente in autonomia contro il P8 Lite/P9 Lite.
l'adattatore di cui parli è un type c - type a per connetterlo ai pc visto che ancora le schede madri con type-c sono pochissimePerfetto. Avevo solo visto il video recensione in prima pagina sotto lg Nexus 5x e diceva che serviva un adattatore da comprare a parte, mi sono sbagliato....
Grazie mille a tutti, siete dei grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora, chiedo un parere personale: cosa ne pensate di questo smartphone appunto, che andrei a comprare? Lo comprereste? Com'è? Tutto su pareri personali, non voglio alzare polemiche o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente Huawei, tra i tre p9 è quello meglio riuscito (ovviamente in proporzione alla fascia di prezzo)...batteria e fotocamera i punti di forza.Sì hai ragione, il p9 lite è un 5.2" ma ho visto e le dimensioni in più sono proprio di 2mm in larghezza, nulla di che. Il nexus 5x purtroppo non ha l'espansione con la micro sd, e anche se c'è la versione da 32gb, si fa paranoie sul fatto che la memoria a lungo tempo va a quel paese. "ed in tal caso meglio fare copia/cancella/sposta sulla SD che al limite si cambia, piuttosto che la memoria del cell" cit.
Io non sono della sua stessa idea però va beh, se si mette in testa una roba solitamente non riesco a fargli cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non cambia telefono spesso, quindi sì teoricamente più gli dura meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la questione aspettare non saprei, il suo gli sta dando parecchi problemi in sto periodo e vorrebbe cambiare il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tra p9 lite e one plus x?
Guarda, se non erro il P8 Lite come autonomia è messo piuttosto maluccio, mentre il P9 Lite sicuramente eccelle sotto questo punto di vista. Considera inoltre che probabilmente il P8 Lite non dovrebbe più ricevere aggiornamenti importanti a differenza del P9 Lite che sicuramente riceverà Android N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù o meno io e il mio amico abbiamo ridotto la scelta del suo telefono a 3 modelli. P8 lite, p9 lite, o one plus x. Suggerimenti? Lui meno spende, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi per questo il p8 lite sarebbe il più indicato. Però volendo se il dispositivo è valido, sui 240 (prezzi di p9 lite e opx) ci arriva tranquillamente. Le caratteristiche che cerca sono un display massimo di 5", minimo 2gb di ram, supporto alla sd, fotocamera frega poco, basta che faccia foto decenti (tutti e 3 mi paiono messi bene sotto questo punto di vista), e batteria come credo chiunque di noi voglia qualcosa che duri il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sti 3 modelli soddisfano tutti i primi requisiti, come batteria invece non so quale sia il migliore. Tra le altre cose la domanda sarebbe anche: meglio spendere 60-70 euro in più per un p9 lite/opx, oppure un p8 lite tiene tranquillamente testa a questi due, e quindi conviene risparmiare? Perchè su amazon il p8 lite si trova a 180, mentre il p9 lite a 255, e l'opx sul sito ufficiale 240.
Credo di aver scritto quasi tutto sulle caratteristiche che cerca e la questione prezzi. A voi l'ultimo giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif