Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Più le spese di spedizione arriva a circa 200 €, che è comunque un prezzone, ma direi che continuo a preferire il Redmi Note 3 Pro, che ha una batteria decisamente più capiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 199 € c'è quello spedito direttamente dall'Europa, con la custom rom con italiano e Play Store già preinstallata, direi che convenga decisamente rispetto a quella spedita dalla Cina con rom stock.
Però il Le Eco ha la banda 20 e due cortex a72 in più che male non fanno.

Però il Le Eco ha la banda 20 e due cortex a72 in più che male non fanno.
Mi era sfuggito che il 650 fosse hexa core e il 652 octa core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente preferisco una grande autonomia rispetto a core e bande, ma appunto è una mia opinione personale.

È un bello smartphone ad un prezzo davvero basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

Devo regalare a mia mamma un telefono, preferibilmente non windows phone, con buona fotocamera (fa le foto e vuole affiancarlo alla reflex quando non può portarsela dietro) a meno di 250 euro. E' possibile?

Devo regalare a mia mamma un telefono, preferibilmente non windows phone, con buona fotocamera (fa le foto e vuole affiancarlo alla reflex quando non può portarsela dietro) a meno di 250 euro. E' possibile?
Se la fotocamera è una priorità assoluta direi senza pensarci Samsung Galaxy A5 2016

per chi frequenta il topic delle novità android avrà visto come mi sono emozionato a vedere il Nubia Z11 stile quindicenne quando vede justin bieber.. quindi eccomi qui.

io non sono esperto, come dico sempre voglio uno smartphone con ottimo display e fotocamera.. ora ho S7 e mi trovo bene.. però volevo passare ad uno schermo più grande e l'S7 esteticamente non mi piace

ho visto Nubia Z11 ed è bellissimo, lo schermo mi sembra bellissimo, le foto mi sembrano ottime ecc ecc.

in più ha un paio di cose di poco conto ma che mi piacerebbe parecchio avere: il sensore delle impronte posteriore e double tap to awake

a vedere dai video va anche fluidissimo.. ma dite che me ne pento a passare da un vero "top gamma" ad uno più sconosciuto?

come ho sempre detto ho scelto samsung per fotocamera, schermo e interfaccia che la touchwiz è quella che esteticamente mi piace più di tutte.. però anche quella del Nubia è bella, poi mi sono affacciato al mondo launcher e icon pack quindi la potrei cambiare..

chiedo consigli a voi esperti, vedrò di aspettare il nuovo nexus però sia come sia, questo ha già tante cose che mi piacciono senza dover spendere "probabilmente" 700 euro per il google phone

dite che mi pento ad abbandonare s7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(sapete se il nubia ha o c'è un app che funziona come S Healt della samsung? cioè che anche senza avviarla mi conta la distanza fatta.. e uguale, c'è un modo per installare Sky Go su android non samsung?)

Ultima modifica da un moderatore:
Tolta l'estetica che non ti piace e il sensore frontale che trovi scomodo, l'unico vero punto a favore dell'S7 rispetto alla concorrenza è la fotocamera, che è la migliore sul mercato e che di sicuro non è raggiunta da quella del Nubia. Potrà essere buona quanto vuoi, ma sarà un downgrade, sappilo.

Per il resto, in quanto a prestazioni e tutto, sono sullo stesso livello, quindi non rischi nulla.

stavo pensando di vendere l'ipad per prendere il nubia tenendo s7 e in caso venderlo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per caso dal sito ufficiale nubia c'è il reso come su amazon ?

poi la fotocamera ho visto e le fa belle, diciamo che la voglio di quelle punta e scatta, non come altre che ho avuto che dovevo rifare la foto più volte.. quella ha lo stabilizzatore quindi non dovrei avere problemi giusto? tanto come con s7 le foto le lascio e riguardo solo sul telefono

stavo pensando di vendere l'ipad per prendere il nubia tenendo s7 e in caso venderlo dopo per caso dal sito ufficiale nubia c'è il reso come su amazon ? poi la fotocamera ho visto e le fa belle, diciamo che la voglio di quelle punta e scatta, non come altre che ho avuto che dovevo rifare la foto più volte.. quella ha lo stabilizzatore quindi non dovrei avere problemi giusto? tanto come con s7 le foto le lascio e riguardo solo sul telefono
Per l'assistenza bisogna aspettare: è praticamente tutto nuovo e si sa ben poco.

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

ah non sapevo se era una cosa di legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah non sapevo se era una cosa di legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque fino a quando saranno presentati i nuovi Nexus magari si potranno trovare su Amazon con la loro garanzia. :morristend:

Asus ZenFone 2 Laser a 149€ su stockisti

Consigli per gli acquisti! GUIDA AL PRIMO POST - Leggere prima di chiedere! (Update Agosto 2016)

Purtroppo no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque fino a quando saranno presentati i nuovi Nexus magari si potranno trovare su Amazon con la loro garanzia. :morristend:

Asus ZenFone 2 Laser a 149€ su stockisti
Eh sì.. Tanto per curiosità aspetto.. Anche perché fino a fine settembre non spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo pensando di vendere l'ipad air 2 per avere prima i soldi per comprarlo (d'altronde non ho un vero lavoro e i soldi sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) ma non sono sicuro xD

Secondo voi uscirà un qualcosa per modificare le gestures edge? Ho visto che ci sono quelle comode per chiudere tutte le app o andare indietro , sarebbe comoda anche per spegnere lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Consigli per gli acquisti! GUIDA AL PRIMO POST - Leggere prima di chiedere! (Update Agosto 2016)

Scusate il doppio post ma mi è venuto in mente un altro telefono

Sapete che adoravo Nubia z11 prima di vedere la lentezza, anche se tanto ho tempo per vedere le recensioni della versione italiana.. Ma del p9 plus che mi dite? Paragonandolo al Nubia e ad s7

Ho visto le belle gesture del sensore delle impronte..Sapete se ci sono app che modificano le opzioni? Come ben sapete voglio qualcosa per spegnere lo schermo senza dover premere il tasto laterale che trovo scomodo.. Magari esiste un app che permette di spegnerlo premendo sul sensore o facendo una gesture .. O meglio di serie non lo ha? La avevo trovata per s7 un app che mi permetteva di tenere il dito sul sensore e spegneva lo schermo, ma non andava tanto bene

Ho deciso che massimo voglio spendere 500 euro per un telefono.. Più ci penso più voglio cambiarlo.. Sempre in attesa del nuovo nexus (che però se mi piace parecchio dovrò aspettare mesi prima di trovarlo a 500)ora vi chiedo pregi e difetti nel cambio da s7 a p9 plus e secondo voi quale è meglio tra Nubia e p9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che s7 sia superiore per foto e schermo.. Ma la differenza è tanta da farmene pentire? Si nota la differenza di ppi?

Scusate il doppio post ma mi è venuto in mente un altro telefono
Sapete che adoravo Nubia z11 prima di vedere la lentezza, anche se tanto ho tempo per vedere le recensioni della versione italiana.. Ma del p9 plus che mi dite? Paragonandolo al Nubia e ad s7

Ho visto le belle gesture del sensore delle impronte..Sapete se ci sono app che modificano le opzioni? Come ben sapete voglio qualcosa per spegnere lo schermo senza dover premere il tasto laterale che trovo scomodo.. Magari esiste un app che permette di spegnerlo premendo sul sensore o facendo una gesture .. O meglio di serie non lo ha? La avevo trovata per s7 un app che mi permetteva di tenere il dito sul sensore e spegneva lo schermo, ma non andava tanto bene

Ho deciso che massimo voglio spendere 500 euro per un telefono.. Più ci penso più voglio cambiarlo.. Sempre in attesa del nuovo nexus (che però se mi piace parecchio dovrò aspettare mesi prima di trovarlo a 500)ora vi chiedo pregi e difetti nel cambio da s7 a p9 plus e secondo voi quale è meglio tra Nubia e p9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che s7 sia superiore per foto e schermo.. Ma la differenza è tanta da farmene pentire? Si nota la differenza di ppi?

Io uso nova launcher che permette di avere le gesture nella schermata home e spengo lo schermo con una doppio tap utilizzando l'applicazione greenify e la funzione iberna+spegni schermo

Di una comodità pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il telefono nuovo non saprei,secondo me S7 é una spanna sopra tutti gli altri a livello di funzioni,fotocamera e design.. E purtroppo anche di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

S7 è quello che ho, non mi piace esteticamente e cerco uno schermo più grande.. quando lo ho preso appena uscito era per via della touchwiz fotocamera e schermo.. nova launcher lo ho che lo comprai anni fa, ma non mi piace tanto, per dire come faccio ora la home con la touchwiz mi piace, se metto nova no perché gli widget non stanno più centrati come con la touchwiz.. per dire uso 5x5, ho le app nella dock, 5 app sopra poi widget con il mese in corso e sopra orologio e di là meteo.. se metto nova il calendario viene enorme così come l'orologio..

Inviato da Galaxy S7

Se spendi tutti quei soldi per un telefono almeno impara ad usarlo
visto che hai un cervello impara ad usarlo

mi sembri un po invidioso e basta..

sentiamo, la tua soluzione sarebbe ridimensionare il widget? peccato saccentino, lo ridimensiono ma non resta nelle proporzioni che ha con gli altri launcher e anche la qualità si abbassa cosi come quella dell'orologio

che ho da xWidget.

Mi contengo perchè qui al contrario tuo c'è gente che aiuta e non vorrei essere buttato fuori, la prossima volta evita di rispondermi che le persone saputelle e invidiose non mi aiutano al contrario degli altri

Qualcuno ha provato lo zte axon 7? Dalle recensioni sembra lo smartphone piu completo e con l'audio alla htc

Qualcuno ha provato lo zte axon 7? Dalle recensioni sembra lo smartphone piu completo e con l'audio alla htc
Penso sia lo smartphone più completo, insieme all'OnePlus 3, sui 400 €. Ma quelle bande nere... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro