Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo trovi smartphone decisamente superiori. Come mai vorresti un Samsung?Ho visto in vendita l'S5 neo brand Tim a 299 euro in negozio.
Il brand Tim ha controindicazioni su questo modello di cellulare ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
da possessore ti posso assicurare che è un ottimo telefono, fantastica l'autonomia in stand by, se non viene usato consuma 0%. Di solito ci faccio sulle 5 ore e mezza di schermo.Vabbe ma non voglio un'altra marca. Poi voglio capire cosa trovo a 300 euro. L'A5 2016 ?? Ma se sono identici ...
Ti riferisci all' S5 neo ??da possessore ti posso assicurare che è un ottimo telefono, fantastica l'autonomia in stand by, se non viene usato consuma 0%. Di solito ci faccio sulle 5 ore e mezza di schermo.
non verrà aggiornato ad android 7, ma a parte questo mi trovo davvero bene e ce l'ho da un anno, senza contare il plus della batteria removibile
a me l'hanno regalato quindi non saprei consigliarti però se 300€ è un buon prezzo, il telefono comunque è buono, nel quotidiano non lagga (almeno a me) e non soprattutto non scalda mai
S5 neo ?! Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngS3 Neo è perfetto per te a quel prezzo.Non lasciartelo scappare!
No no, intendeva proprio S3 Neo: Audio ha un debole per quello smartphone, è il suo modello preferito.S5 neo ?! Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visto l'uso business che ne devi fare ti consiglio il Lumia 950 che si trova a 279 dagli stockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra in merito ad un acquisto di uno smartphone per uso lavorativo (ora ho un BlackBerry ma, detta tra noi, non ne posso più). A me interessa un dispositivo reattivo, quindi con nessun tempo di latenza tra azione e reazionesono aperto a qualsiasi modello e sistema operativo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Budget? Grandezza display?Ok, segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altre proposte?
Mia mamma ce l'ha. Non è male ^^No no, intendeva proprio S3 Neo: Audio ha un debole per quello smartphone, è il suo modello preferito.
Non vorrei superare i 300 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi per lo schermo mi piacciono quelli medio grandiBudget? Grandezza display?
Caro Darth :cat:Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra in merito ad un acquisto di uno smartphone per uso lavorativo (ora ho un BlackBerry ma, detta tra noi, non ne posso più). A me interessa un dispositivo reattivo, quindi con nessun tempo di latenza tra azione e reazionesono aperto a qualsiasi modello e sistema operativo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
L'amperaggio è alto. Se lo smartphone lo carichi sempre e solo durante la notte (quindi non ti interessa la velocità di ricarica), io mi orienterei su un amperaggio più basso, che fa scaldare meno la batteria e quindi la stressa meno.qualcuno può dirmi se questo caricabatterie potrebbe rovinare la batteria del mio smartphone? Non sono molto ferrato in materia di amperaggi e cose varie.
https://www.amazon.it/AmazonBasics-Caricabatterie-parete-con-uscita/dp/B00JWXT6BK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1475065343&sr=8-2&keywords=amazon+caricabatterie+muro
No diciamo che durante la notte lo caricherei con quello del cellulare che per ora è l'LG l5 2. A breve sarà con il meizu. L'ho preso perché so che quello del m3s non è eccezionaleCaro Darth :cat:
Che budget massimo hai? Preferisci un display di dimensioni generose o più compatte?
L'amperaggio è alto. Se lo smartphone lo carichi sempre e solo durante la notte (quindi non ti interessa la velocità di ricarica), io mi orienterei su un amperaggio più basso, che fa scaldare meno la batteria e quindi la stressa meno.
Anche secondo me, come dice Audio, la scelta migliore potrebbe essere uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro.Beh con il budget un pochetto possiamo sforare se ne vale la pena eh, non sono un ragioniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi la Suite di office già la uso sul tablet quindi lo smartphone può anche esentarsi da questo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif