Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille di nuovo, alla fine credo che avevate ragione sull'S7. Resto sul vago in quanto la velocità degli aggiornamenti è fondamentale (e potrebbe fare la differenza). Devo vedere se ci sono offertone perchè se ricapita quella di Unieuro con l'Honor 9 a 350 euro non me lo lascio scappare (Poi oh, quel colore blu laminato mi fa impazzireNo, OnePlus 5 è già uno step prestazionale successivo rispetto ad S7. Che poi la differenza continui a non notarsi ok, ma come potenza bruta, è superiore.
In ogni caso, ci sono tanti fattori da considerare nella scelta di uno smartphone: prestazioni (ma sui top di gamma, sono tutti lì), design, prezzo, interfaccia grafica, fotocamera, display, materiali utilizzati, metodi di sblocco ecc. ecc.
Al netto di tutte queste valutazioni (che ti consiglio di fare con calma e attenzione, si parla sempre di cifre importanti), capirai da solo quale smartphone farà al caso tuo. In ognuno dei casi, cascherai in piedi.
Parli come se fosse facilissimo creare software che gira su più thread...Android di suo supporta il multi core da anni, ma siamo sempre lì, dipende dalle applicazioni (quindi dagli sviluppatori), che dovrebbero essere scritte in modo tale da venire eseguite in parallelo per sfruttare tutti i core in modo omogeneo anziché in questo modo:
Non parlo assolutamente in nessun modo, era una constatazioneParli come se fosse facilissimo creare software che gira su più thread...A parte il fatto che gli 8-core sono due 4-core incollati tra loro, uno potente e uno per il risp. energetico, ma a prescindere da questo ciò in cui il multithreading è utilissimo è soprattutto il multitasking, non l'usare tutti e 8 i cores per una sola applicazione.
Sicuramente, però non aspettarti una gran autonomia. È il tallone d'Achille del G5, oltre al design (ma quelli sono gusti, a me in realtà non dispiace).Ciao ragazzi, non seguo da un po' il mercato: il G5 (non SE) a 330 euro è buono?
Purtroppo la scelta è ridotta in quella fascia: la mia ragazza non vuole assolutamente Huawei/Honor (l'associa al mio vecchio Y300 come se il P10 Lite o l'honor 8 fossero la stessa cosa) né Zenfone (anche lì compara il suo vecchio Zenfone 5 al 3). Il design le piace, quello Mediaworld poi è rosa quindi si è innamorata subito. Con l'uso che ne fa con i vari giochi la batteria non penso le durerebbe molto con qualsiasi dispositivo, per cui se quello è l'unico problema direi che abbiamo un vincitore. :stema:Sicuramente, però non aspettarti una gran autonomia. È il tallone d'Achille del G5, oltre al design (ma quelli sono gusti, a me in realtà non dispiace).
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Parlando dei top di gamma usciti nel 2017 direi, per quanto riguarda il comparto fotografico, i seguenti dispositivi: Google Pixel, HTC U11 e Samsung Galaxy S8.In attesa di Note 8, V30 e i nuovi iPhone, quali sono i migliori smartphone per fotocamera e autonomia?
Ho installato da ormai due settimane, sul mio s8, una pellicola della spigen, la neo flex, e non mi da particolari problemi, però ha una perdita di definizione che si traduce in tantissimi puntini che si vedono principalmente su colori chiari, un po' come se fosse una di quelle pellicole opache. Non è fastidiosissimo, però c'è questa sensazione di pixelloso che un po' annoia visto che lo schermo dell's8 è uno dei suoi punti di forza. Ovviamente ho seguito bene tutte le istruzioni e non ho avuto problemi durante l'applicazione se mi dite che è una cosa normale dovuto al tipo di pellicola, cercherò qualcos'altro, se invece è un problema isolato, prenderei quelle della yootech che per lo stesso prezzo ne spediscono 2.
Ho cercato tra varie recensioni e non pare che sia un problema particolarmente noto, in realtà non è nemmno molto fastidioso, però questo effetto leggermente opacizzata/pixelloso un po' mi da fastidio in particolari frangenti. Per adesso la tengo visto che non voglio paranoiePurtroppo non ho mai applicato questa tipologia di pellicola. Hai provato a leggere tra le varie recensioni se c'è qualche altro utente con la stessa problematica?
Suppongo sia ancora l'Honor 8 il miglioreQual e' il migliore smartphone Android (in termini di prestazioni, qualita` costruttiva...) con un budget di 300 euro?