Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto leggevo in giro, sì, dovrebbe esserci il LDAC.vorrei acquistare il pixel 7 pro ma ho un paio di dubbi:
128gb o 256gb?
e, soprattutto, supporta (e bene) il LDAC? perché le specifiche sullo store google non lo indicano ma altri siti (e recensioni) sì.
lo sto comprando soprattutto per foto, quindi le farei ma non esiterei a metterle su un drive (aziendale o mio). poi non sono uno che scarica molte app e, se scarico un album, da Tidal, è perché in autostrada posso prevedere di non avere linea per parecchio tempo e poi lo cancellerei. quindi, risparmierei da un lato 100€ ma non vorrei che tra aggiornamenti ecc avere un telefono vecchio dopo un paio di anni solo per la memoria.Da quanto leggevo in giro, sì, dovrebbe esserci il LDAC.
Per la memoria interna dipende essenzialmente da quante foto/video fai. Ormai la musica, film, serie TV si trovano in streaming e dubito che andrai a scaricarli sul tuo dispositivo
Da quanto hai scritto ti consiglierei tranquillamente il 128 GB. Però se fai tante foto, come dicevi, dovrei fare dei backup (su drive fisici o sul cloud) ogni tantolo sto comprando soprattutto per foto, quindi le farei ma non esiterei a metterle su un drive (aziendale o mio). poi non sono uno che scarica molte app e, se scarico un album, da Tidal, è perché in autostrada posso prevedere di non avere linea per parecchio tempo e poi lo cancellerei. quindi, risparmierei da un lato 100€ ma non vorrei che tra aggiornamenti ecc avere un telefono vecchio dopo un paio di anni solo per la memoria.
Io tendenzialmente preferisco i prodotti Google (quindi gli smartphone Pixel), perché hanno un software migliore (più pulito, ottimizzato ed aggiornabile).scusate, torno un attimo a chiedere consigli.
dovessi optare, invece che per il pixel 7 pro, per lo zenfone 9 la ram da 16gb serve a qualcosa? io uso molto app come Qobuz o Tidal con riproduzione 192hz ecc, quando disponibile.
insomma, i miei dubbi intanto sono tra il pixel 7 pro (fotocamera, sistema operativo) e lo zenfone 9 (sono certo supporti il LDAC, compatto, pare abbia uno schermo migliore, lieve risparmio).
Ciao a tutti,
a breve è il compleanno della mia compagna e le piacerebbe cambiare telefono.
È orientata su un Galaxy ( ha un S8 dall’uscita) e pensavo di regalarle un S21.
A livello di funzioni le differenze con il plus o la versione ultra sono tante oppure si limita alla scelta di materiai più ricercato e un aspetto più premium?
Ho visto che del S21 esistono più varianti, tipo FE, enterprise, etc etc, esiste anche qui una versione “migliore”?
Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto
Leggevo molti lamentarsi della durata della batteria del S21, quindi starei valutando S21 FE.![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra vs Galaxy S21 Plus vs Galaxy S21: quale fa per voi?
Tre smartphone di punta fra cui scegliereglobal.techradar.com
Dipende un po' quali sono le priorità per lei.
Essendo più grande, il FE ha anche una batteria più grande. Dipende quanto usa lo smartphone durante il giorno. Se riesce comunque ad arrivare tranquillamente entro sera, non ha senso prendere una batteria più grande, perché anche il S21 le permetterà di arrivare a fine giornata.Leggevo molti lamentarsi della durata della batteria del S21, quindi starei valutando S21 FE.
Può aver senso? Alla fine lo usa per social/ spotify e whatapp principalmente.
Nessuna esigenza particolare
Si è successo anche a me ma dopo un po' è sparito dalla sezione aggiornamenti.dall'aggiornamento ad Android 13 e One UI 5 mi è rimasto in sospeso l'aggiornamento di "Android System Intelligence" dallo store, con il messaggio di errore che dice che l'app non è più compatibile con il dispositivo. però rimane sempre nella lista delle app da aggiornare e mi da fastidio sia lì con sto errore, c'è un modo per toglierla o disattivarne gli aggiornamenti in modo da farla sparire quando cerco quelli per le altre app?
E non hai visto la durata del 22, peggior smartphone che abbia mai avuto fino ad ora lato batteria.Leggevo molti lamentarsi della durata della batteria del S21, quindi starei valutando S21 FE.
Può aver senso? Alla fine lo usa per social/ spotify e whatapp principalmente.
Nessuna esigenza particolare
è andato via da solo così senza fare nulla?Si è successo anche a me ma dopo un po' è sparito dalla sezione aggiornamenti.