Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Andrà benissimo il charger ufficiale del Motorola ;)
Tutto apposto :sisi: Ho aspettato arrivasse all'1% e me l'ha caricato in un'ora e 45 minuti :asd:

Ho solo un "problemino" ma non so se dipende dal segnale o altro...tempo mi feci iliad con la scheda 5G, ho controllato e nel mio paese sul sito la copertura al segnale c'è, eppure anche se in "dati mobili" seleziono l'opzione 5G/4G/ecc ho solo il 4G+, ho letto di mettere modalità aereo e poi toglierla ma non cambia nulla. Dovrò provare come esco magari dalla provincia dove sicuramente il segnale c'è e capire se è un problema di segnale (che non arriva come dicono) o del cell, ma penso il primo sinceramente :asd:

Ho visto la promozione Samsung con cashback e letto recensioni molto positive sull'S23+, inclusa la tenitura della batteria. Ci sto facendo un pensierino... Che ne dite?

Ho visto la promozione Samsung con cashback e letto recensioni molto positive sull'S23+, inclusa la tenitura della batteria. Ci sto facendo un pensierino... Che ne dite?
A quanto lo prenderesti?

A quanto lo prenderesti?
Se capisco bene la promozione cashback e posso partecipare (sono già registrato Samsung Members, devo capire se questo me lo impedisca) a 949 -200 di cashback, quindi 749. Considerando che rivenderei il mio S22 base sui 200 circa arriverei ad una spesa reale di 549.

Se capisco bene la promozione cashback e posso partecipare (sono già registrato Samsung Members, devo capire se questo me lo impedisca) a 949 -200 di cashback, quindi 749. Considerando che rivenderei il mio S22 base sui 200 circa arriverei ad una spesa reale di 549.
Mi sembra un ottimo prezzo.

Mi sembra un ottimo prezzo.
Ma dici che a livello di batteria posso stare tranquillo? Perché l'unico motivo (o comunque il principale) per cui cambierei l'S22 è quello. Ha una batteria davvero allucinante (purtroppo con grande ingenuità me ne sono accorto solo dopo l'acquisto...).

E' successo di nuovo: Google ha leakato i suoi stessi smartphone :rickds:

E' successo di nuovo: Google ha leakato i suoi stessi smartphone :rickds:

Ma veramente credete che Google leaka "per errore" i suoi prodotti (come molte altre aziende fanno lo stesso)? Lo fanno apposta, è solo un modo per generare hype nelle nostre menti oramai malate.

Ultima modifica:
Ma veramente credete che Google leaka "per errore" i suoi prodotti (come molte altre aziende fanno lo stesso)? Lo fanno apposta, è solo un modo per generare hype nelle nostre menti oramai malate.
Direi proprio di no. Spendono tanto per fare una presentazione di alto livello con l'effetto sorpresa all'evento. Se svelano tutto già prima, non c'è gusto a guardare la presentazione. Infatti, se posso, tendo a non leggere/vedere nulla prima, così mi godo meglio la presentazione. Apple stessa ha combattuto molto i leak negli anni, però chiaramente si tratta di una battaglia persa...

Ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando di trasferire i dati WhatsApp sul nuovo smartphone (backup sul vecchio impossibile, talmente tanti gb che neanche me lo porta a termine e si riavvia...); ho provato ad usare la funzione "trasferisci dati" inquadrando il qr code dal vecchio al nuovo telefono ma, dopo il tentativo di sincronizzazione, sul nuovo appare la scritta "connettiti ad internet ecc". Tuttavia nel nuovo ho sia inserito la sim (tolta quindi dal vecchio) che attivato il wifi (attivo anche sul vecchio). Com'è possibile? Come posso risolvere il problema e trasferire tutte le chat? Illuminatemi please, sto impazzendo.

Ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando di trasferire i dati WhatsApp sul nuovo smartphone (backup sul vecchio impossibile, talmente tanti gb che neanche me lo porta a termine e si riavvia...); ho provato ad usare la funzione "trasferisci dati" inquadrando il qr code dal vecchio al nuovo telefono ma, dopo il tentativo di sincronizzazione, sul nuovo appare la scritta "connettiti ad internet ecc". Tuttavia nel nuovo ho sia inserito la sim (tolta quindi dal vecchio) che attivato il wifi (attivo anche sul vecchio). Com'è possibile? Come posso risolvere il problema e trasferire tutte le chat? Illuminatemi please, sto impazzendo.
Vedi se ti può aiutare:

Praticamente devi caricare le Chat su Google Drive, così poi le recuperi da qualsiasi altro dispositivo. Credo che sia il procedimento "standard" per il trasferimento delle chat. Io su iPhone ho sempre fatto così, usando iCloud invece di Google Drive. Ho 24 GB di chat WhatsApp dal 2013 ad oggi :asd:
Eh allora è proprio quel meccanismo che mi si inceppa... Non so perché, ma a un certo punto si interrompe tutto (dopo tempi infiniti) e ricomincia daccapo... Un incubo.

Eh allora è proprio quel meccanismo che mi si inceppa... Non so perché, ma a un certo punto si interrompe tutto (dopo tempi infiniti) e ricomincia daccapo... Un incubo.
Non c'è la possibilità di metterlo in memoria come file criptato? Così puoi trasferire tipo una sorta di archivio...

Non c'è la possibilità di metterlo in memoria come file criptato? Così puoi trasferire tipo una sorta di archivio...
Non saprei come fare... Adesso sto riprovando il trasferimento chat senza passare da backup e non mi sta dando l'errore sul nuovo "connettiti ad internet"; sono tuttavia in "preparazione" sul vecchio al 47% da circa 1h... Che incubo... Non so cosa aspettarmi quando, fra almeno 1h, terminerà questa fase ed inizierà il trasferimento vero e proprio. :facepalm2:

Non saprei come fare... Adesso sto riprovando il trasferimento chat senza passare da backup e non mi sta dando l'errore sul nuovo "connettiti ad internet"; sono tuttavia in "preparazione" sul vecchio al 47% da circa 1h... Che incubo... Non so cosa aspettarmi quando, fra almeno 1h, terminerà questa fase ed inizierà il trasferimento vero e proprio. :facepalm2:
Hai provato a fare un riavvio generico degli smartphone? :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro