Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
mi è stato appena regalato un S25 Plus. Fino ad ora avevo un s21.
Consigli su una cover sottile ed una pellicola privacy sottile per il nuovo s25 plus? (chiedo perchè in rete si legge tanto e non vorrei trovarmi cover doppia o pellicola scadente)

mi ha chiamato la MW telefono posso ritirarlo !! ovviamente sono a lavoro e vado pomeriggio !!!!! la cover non è arrivata :tristenev::tristenev:

Sono andato a prendere il Goat 2025 S25 ultra 512 nero !! Ovviamente la cover arriva venerdì!! Pagato una cazzata con sconti e permute :lol:

Buonasera a tutti!! io sempre e solo telefoni google, almeno da quando li ho scoperti; il mio primo smartphone android è stato un samsung galaxy next, per poi passare a un S3.
Poi ho provato gli smartphone google: nexus 5, nexus 5X, pixel 3A XL, pixel 6, e ora Pixel 8 Pro!

Miglior telefono sui 200€?
Sono indeciso tra Motorola G85 e Honor 200 Lite, ma se avete altre proposte, scrivetele pure

G85 consigliato a più persone (generalmente boomer) e si trovano molto bene.

Arrivata la cover originale Samsung silicone case Nera ( sembra grigia scura ) :predicatore: messe pure le lenti alla fotocamera!!
fa paura rispetto al 23 plus va una bomba! Fa delle foto rispetto al 23 plus assurde ! Testato solo mezza giornata ! Devo trasferire dati ecc
Questa ho

Post automatically merged:

Miglior telefono sui 200€?
Sono indeciso tra Motorola G85 e Honor 200 Lite, ma se avete altre proposte, scrivetele pure
G85 occhi chiusi

Ultima modifica:
Hanno tolto la suoneria di notifiche ( spacelline ) da whataspp su S25 Ultra!!

Ultima modifica:
questo è il terzo ciclo di ricarica del mio S25 Ultra ( come letto in giro pure da altre persone ) quando carico il telefono con il 45 Watt USB 5A originale Samsung !!! il telefono si carica lentamente oppure va in loop e quando lo carico da spento esce il simbolo con (la Goccia ) mai andato in contatto con umidità
da acceso invece tutto normale 1 ora e due minuti
speriamo risolvono questo difetto

mi è stato appena regalato un S25 Plus. Fino ad ora avevo un s21.
Consigli su una cover sottile ed una pellicola privacy sottile per il nuovo s25 plus? (chiedo perchè in rete si legge tanto e non vorrei trovarmi cover doppia o pellicola scadente)
hai anche tu il mio problema con ricarica lenta oppure il simbolo della goccia ? leggi sopra

uscita la patch di febbraio vediamo se alla prossima ricarica farà quel problema con S25 Ultra :unsisi:

a maggio vorrei prendere un nuovo telefono per mia madre perchè diciamo che i miei iphone riciclati non possono durare in eterno :sard:

volevo spendere sui 200 euro, ovviamente 8gb di ram perchè deve durarle almeno 3/4 anni

questo se riesce a scendere di qualcosina da qui a maggio secondo me sarebbe perfetto:

che ne dite?

hai anche tu il mio problema con ricarica lenta oppure il simbolo della goccia ? leggi sopra

No, ricarica rapida procede tranquillamente e tipo in nottata disattivo ricarica veloce e imposto modalità protezione batteria massima (quindi arrivata a 85/90% si ferma)

No, ricarica rapida procede tranquillamente e tipo in nottata disattivo ricarica veloce e imposto modalità protezione batteria massima (quindi arrivata a 85/90% si ferma)
con la patch non lo sta facendo due volte caricato con quello da 45 Watt
sai dove si trova quello sfondo che ho messo sopra col video ?
Post automatically merged:

Dove posso trovare questo sfondo ?

questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro