Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!! io sempre e solo telefoni google, almeno da quando li ho scoperti; il mio primo smartphone android è stato un samsung galaxy next, per poi passare a un S3.
Poi ho provato gli smartphone google: nexus 5, nexus 5X, pixel 3A XL, pixel 6, e ora Pixel 8 Pro!
Io sto ancora con il mio pixel 6a e va una bomba

Miglior telefono sui 200€?
Sono indeciso tra Motorola G85 e Honor 200 Lite, ma se avete altre proposte, scrivetele pure
Vecchio messaggio ma ne approfitto. Ho preso G75 ieri. Considerato il supporto longevo (5+6) secondo me è meglio del G85. Costruito bene e molto fluido. Non è OLED ma per me non è un problema.

Qualcuno sa dirmi qual è il più economico smartwatch con nfc per i pagamenti? (o anche smartband)

secondo voi qual è il miglior telefono con sistema android da massimo 200 euro?

devo cambiare il telefono a mia madre e non volevo spendere più di questa cifra

Ho un s25+. Quali impostazioni utilizzate per la ricarica? E quali per foto? (Per queste ultime a volte ho la sensazione non siano in 4k)

Scusate ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento? Ho un s23 e la batteria dura la metà di prima

Quanto ti dura la batteria? Io ho notato un peggioramento con il plus. Prima con una carica ero ok fino a sera, ora non più
se lo stresso 1 giornata e mezza , a sera arrivo al 30 % ( luminosita meno della meta ) ovviamente se non lo uso tanto arrivo a due giorni interi ( luminosita al 20 % :unsisi:

se lo stresso 1 giornata e mezza , a sera arrivo al 30 % ( luminosita meno della meta ) ovviamente se non lo uso tanto arrivo a due giorni interi ( luminosita al 20 %
Il tutto senza risparmio energia? Hai qualche Impostazione particolare? Che sia su app o altro?

Il tutto senza risparmio energia? Hai qualche Impostazione particolare? Che sia su app o altro?
senza risparmio energetico
no nessuna impostazione
staccato ieri sera alle 23 dalla carica ! acceso alle 9 e 34 stamattina sono le 15 e 07 batteria 83 %
ovviamente non uso google maps per guidare ma ascolto musica normale e vari social e gioco pochissimo
conta che ho fatto prove
giornata stress mia arrivo a sera al 30 % quindi un giorno arriva ( e mi rimane 30 % per mezza giornata del giorno dopo )
altrimenti con uso normale ! tipo ora l'ho caricato ieri sera ? domani sera il telefono lo metto sotto carica in pratica ogni due giorni
lunedi mattina stacco dalla carica !! martedi notte / mercoledi mattina riattacco e cosi via ecc
al momento ho 1 ora e 13 di schermo attivo e sono all'83 %

Ultima modifica:
ricarica utilizzi la modalità protezione massima? boh saranno forse le app in background

Domanda sulla ram. In questi giorni comprerò lo Zenfone 10 di asus e volevo chiedere una cosa sulla ram.
C'è cos tanta differenza tra una versione da 8 e una da 16? Si notano le differenze nell'uso quotidiano?

Scusate ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento? Ho un s23 e la batteria dura la metà di prima
S25 ultra tutto normale
Quanto ti dura la batteria? Io ho notato un peggioramento con il plus. Prima con una carica ero ok fino a sera, ora non più

io zero problemi di batteria su S23 Ultra, ma mi è andato completamente a donnine il bluetooth. non sta più collegato alla macchina e si disconnette di continuo, e il bug è sicuramente del telefono perché ho provato a usarne un altro ed è tutto ok. da quel punto di vista voi tu tutto ok? leggendo sui forum di supporto pare sia un problema diffuso, leggo di persone che riportano di non riuscire più a utilizzare le Galaxy Buds o i Galaxy Watch

Ultima modifica:
Domanda sulla ram. In questi giorni comprerò lo Zenfone 10 di asus e volevo chiedere una cosa sulla ram.
C'è cos tanta differenza tra una versione da 8 e una da 16? Si notano le differenze nell'uso quotidiano?
Non te lo consiglio, io ce l'ho e ti posso dire che con l'ultimo aggiornamento ad Android 15 il telefono è peggiorato parecchio.

Invece del Pixel 9 che mi dite? Mi sembra bello. Dalle recensioni dicono buona batteria e anche l'estetica mi piace molto e ricorda molto l'iphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro