Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto ancora con il mio pixel 6a e va una bombaBuonasera a tutti!! io sempre e solo telefoni google, almeno da quando li ho scoperti; il mio primo smartphone android è stato un samsung galaxy next, per poi passare a un S3.
Poi ho provato gli smartphone google: nexus 5, nexus 5X, pixel 3A XL, pixel 6, e ora Pixel 8 Pro!
Vecchio messaggio ma ne approfitto. Ho preso G75 ieri. Considerato il supporto longevo (5+6) secondo me è meglio del G85. Costruito bene e molto fluido. Non è OLED ma per me non è un problema.Miglior telefono sui 200€?
Sono indeciso tra Motorola G85 e Honor 200 Lite, ma se avete altre proposte, scrivetele pure
S25 ultra tutto normale
se lo stresso 1 giornata e mezza , a sera arrivo al 30 % ( luminosita meno della meta ) ovviamente se non lo uso tanto arrivo a due giorni interi ( luminosita al 20 %Quanto ti dura la batteria? Io ho notato un peggioramento con il plus. Prima con una carica ero ok fino a sera, ora non più
Il tutto senza risparmio energia? Hai qualche Impostazione particolare? Che sia su app o altro?se lo stresso 1 giornata e mezza , a sera arrivo al 30 % ( luminosita meno della meta ) ovviamente se non lo uso tanto arrivo a due giorni interi ( luminosita al 20 %
senza risparmio energeticoIl tutto senza risparmio energia? Hai qualche Impostazione particolare? Che sia su app o altro?
Scusate ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento? Ho un s23 e la batteria dura la metà di prima
S25 ultra tutto normale
Quanto ti dura la batteria? Io ho notato un peggioramento con il plus. Prima con una carica ero ok fino a sera, ora non più
No quella normalericarica utilizzi la modalità protezione massima? boh saranno forse le app in background
Non te lo consiglio, io ce l'ho e ti posso dire che con l'ultimo aggiornamento ad Android 15 il telefono è peggiorato parecchio.Domanda sulla ram. In questi giorni comprerò lo Zenfone 10 di asus e volevo chiedere una cosa sulla ram.
C'è cos tanta differenza tra una versione da 8 e una da 16? Si notano le differenze nell'uso quotidiano?