Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Del Mi 9 semplice quante versioni ci stanno? Sempre 2?

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Ho il mio P9 Plus che mostra i primi sintomi d'invecchiamento, la batteria comincia a durare meno, ogni tanto fa qualche scherzo con la tastiera etc...

La mia intenzione è farlo durare il piu possibile, ma ... ad oggi cosa comprereste ??

Uno dei motivi dell'acquisto del P9 era che all'epoca fu uno dei primi con i controlli in manuale e permetteva di fare un po di scatti interessanti anche in notturna

Se non fosse per il ban avrei puntato al nuovo Mate (lo zoom è quello che mi attira di piu sui telefoni), potrei magari puntare al P30, ma chissà come si evolte la situazione ban (credo che andrà sicuramente per il meglio).

 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
mi piacerebbe passare a apple..ma attualmente ho un oneplus 6t e vedendo l'iphone 11 mi sembra di fare un passo indietro..mi sbaglio?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ho il mio P9 Plus che mostra i primi sintomi d'invecchiamento, la batteria comincia a durare meno, ogni tanto fa qualche scherzo con la tastiera etc...

La mia intenzione è farlo durare il piu possibile, ma ... ad oggi cosa comprereste ??

Uno dei motivi dell'acquisto del P9 era che all'epoca fu uno dei primi con i controlli in manuale e permetteva di fare un po di scatti interessanti anche in notturna

Se non fosse per il ban avrei puntato al nuovo Mate (lo zoom è quello che mi attira di piu sui telefoni), potrei magari puntare al P30, ma chissà come si evolte la situazione ban (credo che andrà sicuramente per il meglio).
Hai limiti di budget? :asd:

mi piacerebbe passare a apple..ma attualmente ho un oneplus 6t e vedendo l'iphone 11 mi sembra di fare un passo indietro..mi sbaglio?
Non considerando l'OS per questioni di soggettività (anche se questo, insieme al proprio ecosistema, è il valore aggiunto di Apple), i vantaggi che avresti nell'acquisto di un iPhone 11 sarebbero principalmente relativi alla fotocamera/videocamera. Per il resto non troveresti particolari differenze (sia a vantaggio dell'OnePlus, sia a vantaggio dell'iPhone). 

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Stemaa ha detto:
Non considerando l'OS per questioni di soggettività (anche se questo, insieme al proprio ecosistema, è il valore aggiunto di Apple), i vantaggi che avresti nell'acquisto di un iPhone 11 sarebbero principalmente relativi alla fotocamera/videocamera. Per il resto non troveresti particolari differenze (sia a vantaggio dell'OnePlus, sia a vantaggio dell'iPhone). 
Sicuramente non voglio spendere delle cifre allucinanti per un telefono.
Comunque basta aspettare qualche mese e anche un note arriva a prezzi più sensati

...
 

mannaggia alla M$ ... con Surface Neo e Duo mi ha tirato una mazzata alla scimmia xD

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
One Plus 7TPro vs Pixel 4 secondo voi?  :asd:
Al netto del prezzo, personalmente preferisco il Pixel 4 per:

- sistema operativo stock;

- frequenza e rapidità aggiornamenti;

- fotocamera.

Un anno fa diedi indietro il 6T per prendere il 2XL, senza rimanere deluso del cambio.

Per il resto vedremo, aspetto prima che venga ufficialmente annunciato.  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Al netto del prezzo, personalmente preferisco il Pixel 4 per:

- sistema operativo stock;

- frequenza e rapidità aggiornamenti;

- fotocamera.

Un anno fa diedi indietro il 6T per prendere il 2XL, senza rimanere deluso del cambio.

Per il resto vedremo, aspetto prima che venga ufficialmente annunciato.  :asd:
Ma i Pixel non hanno il sistema operativo esattamente stock, il loro Android è comunque esteticamente diverso da quello "barebones", da quel che ricordo, soprattutto nel launcher e in alcune funzionalità.

Comunque anche io prenderei un Pixel o un telefono con jack per le cuffie, che per me è superfondamentale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,659
Reazioni
4,554
Medaglie
12
Scusate mi dite un buon cell per fotocamera batteria e processore a max 500 euro?

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Ho comprato al lancio un iPhone6s che, tolto il cambio della batteria quando c'è stato modo con la promozione per i richiami, non mi ha mai dato grandi problemi fino all'ultima settimana con durata batteria scandalosa, reset a caso e piccoli problemi.

Sto valutando di passare Huawei, mi attirava il P30Lite, che si trova sui 240 e magari ci scappa anche un prezzo migliore più ci si avvicina al black friday.

A livello di prestazioni sarà/è tanto più avanti al iPhone6s? Insomma non me lo farà rimpiangere?

In termini di durata del tutto in generale, sono prodotti validi? Nel senso posso aspettarmi/sperare di farlo durare 4 anni salvo imprevisti?

Stando su una fascia di prezzo simile, o anche più alta c'è qualche cosa di più indicato?

Sarà onesto, non sono uno che fa foto, non sono uno che usa istagram ne altri social network. Il telefono lo uso per telefonare, whatapp e leggermi manga o comics online quando sono in giro o ascoltarci la musica.

Grazie in anticipo!

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ragazzi ho bisogno di uno smartphone di ottimo livello a buon prezzo,non voglio spendere 500 euro,al massimo intorno ai 250-300 euro.

Non ho preferenze particolari in quanto a marca.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Ragazzi ho deciso che quando uscirà l'S11 della Samsung prenderò l'S10, che calerà di prezzo. Come feci per l'S5 acquistato nel 2015 ,dopo che uscì l'S6 :asd: .

p.s.: tra l'altro l'S5 funziona ancora perfettamente, anche se qualche volta si impalla ma credo sia naturale :fyebr8:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ragazzi ho deciso che quando uscirà l'S11 della Samsung prenderò l'S10, che calerà di prezzo. Come feci per l'S5 acquistato nel 2015 ,dopo che uscì l'S6 :asd: .

p.s.: tra l'altro l'S5 funziona ancora perfettamente, anche se qualche volta si impalla ma credo sia naturale :fyebr8:
Sì, direi che l'S5 ha ormai fatto il suo tempo. :asd:

Ottima scelta l'S10, dovrebbe scendere sotto i 500€ in poco tempo

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ho adocchiato lo xiaomi mi note 10,cosa ne pensate?scenderà di prezzo da qui ad un paio di mesi?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ho adocchiato lo xiaomi mi note 10,cosa ne pensate?scenderà di prezzo da qui ad un paio di mesi?
È uno smartphone molto interessante, soprattutto per la sua ottima autonomia.

Per quanto riguarda un possibile calo di prezzo: credo proprio di sì, anche se in questi due/tre mesi ha già perso circa 150€.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top