Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io preferisco personaggi belli anche tra i maschi in verita', onestamente protagonisti maschili brutti negli ultimi tempi non ne ricordo.Perché il videogiocatore medio, o comunque una buona fetta dei videogiocatori, é un maschietto fermo all'adolescenza evidentemente. Mai avrei pensato di dirlo, ma ultimamente mi sto ricredendo.
Post automatically merged:
La pretesa che la bellezza sia una qualità imprescindibile per una donna?![]()
Direi che non esiste la società come concetto unificato e universale, perlomeno penso si possa partire dal calarlo nel contesto socioculturale dei singoli Paesi ed eventualmente valutarne l'impatto in tale perimetro, un po' come stava facendo Markedge prima con l'esempio della Corea del Sud. In quel caso se per "bella ragazza" intendiamo il modello bambola Eve allora sì, può essere il riflesso di un problema di una società (coreana) che ha sviluppato una dipendenza da canoni di bellezza eccessivamente rigidi che possono anche generare disagi che non dovrebbero spuntare nelle persone che sono portate a volerli soddisfare a tutti i costi (non a caso si parla di capitale della chirurgia estetica). E lì un mercato saturato da tali bambole non farebbe altro che acuire il fenomeno, credo.Continuo a non capire. Se ci fossero belle ragazze in ogni videogioco sarebbe un problema?
E se in ogni singolo film o libro, ci fossero solo belle ragazze/i, sarebbe un problema?Continuo a non capire. Se ci fossero belle ragazze in ogni videogioco sarebbe un problema?
sacrosanto, anche io preferisco vedere persone, finte o vere che siano, belle.Io preferisco personaggi belli anche tra i maschi in verita', onestamente protagonisti maschili brutti negli ultimi tempi non ne ricordo.
Io preferisco avere un bel personaggio( che non significa lo strafigo per capirci) che personaggi brutti personalmente, ma vale per entrambi i sessi, joel ad esempio non e' mica un modello ma e' un bel personaggio, mi sarebbe piaciuto meno se fosse stato un uomo alla boldi per intenderci
Disco Elysiumonestamente protagonisti maschili brutti negli ultimi tempi non ne ricordo.
Non l'ho giocato e non lo sapevo, buono a sapersiDisco Elysium
In quel caso è contestualizzato che MC sia un rottame ambulante.Non l'ho giocato e non lo sapevo, buono a sapersi
Owl ha scritto:Allora mi dovresti cortesemente spiegare perché non ci arrivo, da quel che ho capito Eve sta rovinando la società.
Smettila di leggermi nella mente... Era un candidato a fianco agli esempi di GTA che avevo preso prima, ma poi mi sono limitato a citare loro.Disco Elysium
fai sul serio?Ho detto che se uno crede che una protagonista femminile debba essere bella c'é un problema.
mamma mia che livello basso ragazziPerché il videogiocatore medio, o comunque una buona fetta dei videogiocatori, é un maschietto fermo all'adolescenza evidentemente. Mai avrei pensato di dirlo, ma ultimamente mi sto ricredendo.
No ma dell'aspetto degli uomini non mi frega niente visto il mio orientamento sessualeE aggiungo una cosa. Ti fai mai il problema se il protagonista uomo di un gioco é un "Topolone"?
E che razza di domanda è?E se in ogni singolo film o libro, ci fossero solo belle ragazze/i, sarebbe un problema?
Bè, piuttosto sempliceE che razza di domanda è?![]()
È a trabocchetto?Bè, piuttosto semplice![]()
Perdonami, ma se continuo a leggere roba del tipo "Visto il mio orientamento mi piacciono le belle ragazze" che devo pensare?mamma mia che livello basso ragazzi![]()
Quindi Returnal é brutto perché Selene non é una figona?fai sul serio?
beh allora, al prossimo gravity al posto di sandra bullock, mettiamoci wanna marchi, vediamo cosa ne esce![]()
Ma scusami, tu lasci intuire che la gente vuole la protagonista donna bella per segarsi (a 30+ anni) e poi decidi cosa è infimo e cosa no?Perdonami, ma se continuo a leggere roba del tipo "Visto il mio orientamento mi piacciono le belle ragazze" che devo pensare?
Cioè se un uomo adulto mi dice che ha bisogno della bella figa per giocare a un videogioco con protagonista femminile, a me, woke o non woke, mi viene da dire che é fermo all' adolescenza. É come se fanno un bel film e la protagonista é brutta allora prendo e me ne vado dal cinema.
A me il livello infimo sembra questo, ma il mondo é bello perché é vario.